martedì 10 dicembre 2013

Caco Design

Buongiorno carissimi! Su questo post voglio parlarvi di un brand che ho scoperto da poco, super colorato ed allegro: Caco Design.
Caco Design nasce nel 2009 dalla società di due amiche mamme che traggono il nome del brand dai loro due rispettivi figli, Camilla e Nicolò. Da questa combinazione, "Cami e Cocò" nasce il nome di questo brand. I soggetti, chiave di tutta la collezione, sono due e, si ripetono in mille articoli e sfumature. Si tratta di due bambini stilizzati, che vengono riprodotti in serie su bracciali, orecchini collane e tantissimi altri articoli come cover per i phone o portachiavi. Un esplosione di colori che rallegra le giornate di chi li indossa. Questo è ciò che ho ricevuto per presentarvi:

Carinissime le scatoline... vediamo cosa c'è al suo interno:
Orecchini Camì Coco 23 euro
Orecchini con bambino e bambina in plexiglas , chiusura in argento anallergico e campanelli
Portachiavi Cami Big 30 euro
Realizzato in plexiglas con campanellino
Una linea divertentissima e super colorata, personalmente questi due pezzi della linea non sono il mio genere, ma li trovo adattissimi a ragazzini e ragazzine. Sono sicuramente ben fatti, il materiale è davvero ottimo ma i prezzi di alcuni accessori sono a mio parere veramente molto alti, ma ciò è dato appunto dai materiali utilizzati. Il portachiavi infatti costa una trentina di euro mentre gli orecchini sono un pò più abbordabili 23 euro.
E' possibile visionare l'intera linea sul loro SITO CACO DESIGN dove è anche possibile acquistare tutti gli articoli che più vi piacciono. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69.00 euro quindi molto semplice poterli acquistare e riceverli direttamente a casa. Vi lascio anche la loro PAGINA FB CACO DESIGN sempre in aggiornamento per entrare anche voi se vorrete in questo magico mondo divertente!

15 commenti:

  1. non conscevo questo brand molto allegro e originale da pensarci per i prossimi regali grazie

    RispondiElimina
  2. Molto carini, simpatici e particolari questi bijoux per i ragazzini, non conoscevo il Brand nè il sito, grazie delle info, vado a dare un'occhiata potrebbe essere un bel pensierino per Natale!

    RispondiElimina
  3. molto carini questi bijoux mi piacciono vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. MA CHE CARINI...DAVVERO SIMPATICA QUESTA COLLEZIONE A TEMA.

    RispondiElimina
  5. Complimenti a queste splendide mamme,mi piace l'idea che nelle loro creazioni c'e' dietro l'amore che nutrono per i loro figli!un motivo in piu' per acquistarli!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli accessori Caco! Design unico ed accattivante! Certo non sono economici .. ma come in tutte le cose fashion .. si paga il brand e la sua originalità! MArketing docet!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo quest' azienda . Oggetti molto carini, soprattutto per giovanissimi. Da tenere in considerazione per un regalino.

    RispondiElimina
  8. anch'io sono mamma di due bambini e adoro i bimbi stilizzati. mi piace l'idea di indossare l'immagine dei miei piccoli e di poterli portare sempre con me ,anche se solo come icone

    RispondiElimina
  9. sono davvero originalissimi, coloratissimi e meravigliosi....li adoro!

    RispondiElimina
  10. Adoro questa linea di bijoux.... molto particolare

    RispondiElimina
  11. Molto carini, mi piace molto il design di questi bijoux, poi ho visto nel sito che ci sono anche i diffusori per la casa, sono davvero carini.

    RispondiElimina