giovedì 12 dicembre 2013

Appendini per Abiti da Semprepronte

Buonasera mie carissimi followers, su questo post voglio parlarvi di qualcosa di davvero importante che Semprepronte ci offre. Tra i suoi svariati packaging tutti molto utili ed interessanti oggi vi parlo dei loro appendini per abiti. Tenere l'armadio sempre in ordine per me e come penso per la maggior parte delle persone che amano l'ordine, sia davvero molto importante. Una cosa a cui faccio spesso caso e che davvero non sopporto è che, quando si hanno grucce di diversi tipologie, grandezze o dimensioni, i capi scivolano via, ma anche quando i capi rimangono sù, l'armadio sembra comunque un disastro! Lo odio. Da poco ho scoperto che Semprepronte offre sia a noi privati ma anche agli esercizi commerciali, come ad esempio lavanderie o negozi di abbigliamento, degli appendiabiti adatti ad ogni tipo di capo.

Troviamo una svariata gamma di appendiabiti adatti a diversi capi, appendini a pinza per gonne o pantaloni, appendini per maglieria e camicia leggera, appendini per t-shirt, top, gilet, Appendini universali ed appendini per cappotti e giacche. Facile scegliere quello che più fa al caso nostro e semplice come sempre l'acquisto sul sito. Sono molto resistenti ed ognuno si adatta alle nostre esigenze. Quelli per i cappotti sono molto più robusti, e tutti gli altri hanno le svariate caratteristiche, studiati per adattarsi ai vari capi per tipologia. Un armadio sempre in ordine è davvero il sogno di noi tutte. 
Penso anche a quei grandissimi negozi che hanno bisogno di appendini molto resistenti e di ottima qualità, perchè ovviamente non possono permettersi di sfigurare o trovare ogni attimo tutti i loro capi per terra. L'ordine con gli appendini di Semprepronte è assicurato. Mi piacciono molto quelli che hanno l'apposito spazio realizzato per contenere le bretelle dei top che come consuetudine io trovo spesso giù nel mio armadio. Dovrei veramente prenderne alcuni per ordinare ancor meglio la mia cabina sempre piena di vestiti. Un accessorio sicuramente indispensabile che non può mancare mai in nessuna casa. Come sempre ordinare dal sito è molto semplice e vi ricordo che avete il 5% di sconto al primo vostro ordine. Si acquista direttamente dal produttore quindi i prezzi sono veramente competitivi. Ricordiamoci che Semprepronte è un'azienda italiana e tutti i suoi packaging ed articoli che ci offre sono appunto made in Italy sinonimo di qualità. Non affidiamoci quindi a quelle cineserie che resistono pochi giorni o poco più. Ciao!!!

Vuoi partecipare anche tu al programma Blogger di Semprepronte? Iscriviti inserendo il codice amico 521.

10 commenti:

  1. Gli appendini sono sempre comodi e non sono mai abbastanza...

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te, ci vogliono appendini di qualità e che non si rompano dopo qualche mese, oppure se uno vuole appendere un capo piu' pesante. Non sapevo che semprepronte avesse anche quest'articolo, è veramente fornitissimo come sito.

    RispondiElimina
  3. Semprepronte c'è per ogni occasione e necessità, io non finirò mai di ringraziare quest'azienda

    RispondiElimina
  4. E' vero, ci vuole una gruccia adatta a vari tipi di vestiti! i top per esempio scivolano con quelle classiche, e lo stesso vale per i vestiti un po' scollati! Per non parlare dei cappotti che col loro peso mettono a dura prova le gruccie da poco! Ottima linea!

    RispondiElimina
  5. ottimi e validi prodotti, sono sempre indispensabili gli appendi abiti...non bastano mai!

    RispondiElimina
  6. Ottimi mi servono per riordinare i miei vestiti nell'armadio!

    RispondiElimina
  7. DAVVERO IL MIO E COMMERCE PREFERITO.TROVO DI TUTTO A PREZZI BUONI E SOPRATTUTTO CON GRANDE QUALITA'

    RispondiElimina
  8. Ormai c'è tutto quello che cerchiamo per la casa in questo e-commerce! Davvero comodi questi appendini.

    RispondiElimina
  9. Davvero molto interessanti questi appendini, li comprerò per il mio armadio!

    RispondiElimina