Ciao carissimi!! In questa giornata un pò grigia, qui anche nera direi, visto la trascorsa notte passata con l'Etna in eruzione che ci ha ricoperti di cenere... voglio assolutamente portare un bel pò di colore, e lo faccio con un brand che ho davvero tanto apprezzato per la sua particolarità e semplicità nel design: Playwatch.
Playwatch è un brand che nasce quasi per caso nel 2009. L'idea era quella di creare un qualcosa di successo che avesse un prezzo accessibile un pò a tutti. E sono proprio le cose che nascono cosi, spontaneamente, ad avere poi una buona riuscita. Playwatch infatti, sin da subito è diventato uno dei protagonisti tra tutti i nuovi brand più in voga del momento.
Dal design semplice con linee squadrate, dal sapore un pò vintage nelle forme, super super colorato, nasce una linea di orologi il silicone che piace veramente a tutti coloro che amano farsi notare.
Famoso in Italia e all'estero, anche per i suoi numerosi eventi che l'hanno reso protagonista, cambiandogli anche alcune volte veste. Infatti, artisti emergenti in particolari occasioni hanno disegnato per il brand dei quadranti molto belli e particolari in edizione del tutto limitata.
Oltre alla Funny Collection che trovate sul loro sito, troviamo anche la Rewind Collection che si distingue dalle precedenti collezioni per il design, l'impermeabilità sino a 100 mt, (adatta quindi agli amanti degli sport acquatici) al quadrante brevettato con i numeri in 3D, e movimenti di qualità superiore. Oltre all'originalissimo passante che ferma il cinturino con una forma in rilievo triangolare.
Questi sono i due Playwatch che ho avuto il piacere di indossare, ed insieme alle varie brochure di presentazione. Le confezioni sono davvero carinissime, in color lilla tutte hanno sempre con se il certificato di garanzia che ne determina la loro autenticità.
Uno fa parte della collezione Playwatch medium l'altro invece è il Rewind dal design super chic. Inizio con il Playwatch medium. Io lo scelto nella colorazione violet:
Zoom
Ha un quadrante specchiato, intercambiabile come tutti gli orologi di Playwatch ed è davvero molto bello. Lo trovo carinissimo sopratutto per la stagione estiva con un bel top bianco, oppure da portare al mare per essere glamour. Per chi osa con i colori forti anche nelle stagioni invernali è davvero molto ma molto bello per regalarsi quel tocco di colore in più che ci metta di buon umore. Il suo prezzo è di 29,00 euro e lo trovo anche un carinissimo regalo di Natale. E' disponibile in tantissime colorazioni per scegliere quella che più fa al caso vostro.
L'altro orologio che vi mostro è il Rewind Croce Glitter. Un orologio dalle forme un pò più grandi con un quadrante meraviglioso:
Zoom
Quest'orologio in silicone bianco ha un quadrante davvero molto chic, con questi brillantini bianchi che riproducono una croce. Il suo prezzo è di 49,00 euro. Ha la particolarità del cinturino con chiusura del passante rettangolare:
Dietro si presentano cosi:
Ecco qualche scatto dei miei Playwatch indossati:
Li trovo estremamente comodi, nonostante fossero degli orologi grandi, in particolare il bianco, e non pesano quindi affatto. Il silicone è morbidissimo ed anallergico, cinge il polso delicatamente. Mi piacciono davvero molto e scegliere tra le varie colorazioni è davvero un'impresa perchè sono tutti molto ma molto belli. Sono degli orologi giovanili e adatti a chi ama prendere la vita con ironia ed ama essere sempre al passo con le mode. Lo trovo un regalo davvero molto bello sia da fare che da farsi. Vi lascio con piacere la loro sempre aggiornatissima PAGINA FB PLAYWATCH il loro SITO e il loro SHOP ONLINE dove troverete tutta l'intera collezione per poter ricevere a casa il vostro Playwatch! Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.