martedì 29 ottobre 2013

Yves Rocher


Ciao a tutte! Oggi su questo post voglio parlarvi di bellezza, e lo faccio con alcuni prodotti che ho avuto il piacere di poter provare, grazie ad una meravigliosa e bravissima consigliera di questo brand. Lei si chiama Patrizia, che saluto caramente e si occupa di far conoscere i prodotti della Yves Rocher. Questo brand è nato da oltre 50 anni e si occupa di cosmetica vegetale con alcune linee anche biologiche. Conoscenza della natura e ricerca nella scienza sono i criteri fondamentali su cui i laboratori di YR si applicano per regalarci dei prodotti efficaci, sicuri e di tendenza. Viso, Trucco, Profumi, Corpo & Igiene, Capelli, Riducenti Corpo e Complementi alimentari. Questi i prodotti di cui Yves Rocher di occupa per prendersi cura della bellezza della donna. Come ben vi dicevo, grazie a Patrizia, consigliera di YR ho potuto provare dei prodotti davvero molto carini. Uno fa parte della linea capelli l'altro invece della linea make up. Eccoli qui in questa foto:
Vediamoli uno ad uno:
Inizio con il parlarvi del loro "ACETO DA RISCIACQUO AL PROFUMO DI LAMPONI"
Sappiamo credo un pò tutte che uno dei tanti rimedi nella "nonna" è appunto mettere a fine lavaggio dell'aceto di vino per rendere i capelli più lucenti e luminosi...che brutto odore però! Yves Rocher ha infatti ideato un aceto da risciacquo dal profumo strepitoso di lamponi... si mette su tutta la lunghezza dopo shampoo e balsamo e si risciacqua. Non contiene siliconi e per il 98% sono stati usati degli ingredienti naturali. Inoltre il flacone da 150 ml è realizzato con plastica riciclata in modo da ridurre cosi l'impatto ambientale. Ed ecco qui i miei capelli dopo aver utilizzato questo aceto:
Li trovo morbidi e lucenti, adoro il profumo di lamponi che si sprigiona quando viene applicato. Un prodotto che mi è piaciuto veramente tanto. Il mio castano scuro si intensifica è diventa più luminoso. Ha validità sei mesi dall'apertura ed è possibile utilizzarlo anche sui capelli colorati. Altro prodottino molto ma molto carino è lo STYLO OCCHI WATERPROOF nel colore 05 TURQUOISE:
 Zoom punta...
Uno stylo occhi molto pratico, automatico, ha una consistenza ne troppo cremosa o viceversa. Si stende veramente bene ed è davvero facilissimo e pratico. E' arricchito con estratto di camomilla ed è disponibile in 8 meravigliose colorazioni per delineare i nostri occhi con un colore molto intenso e pigmentato. Il risultato è davvero molto bello, scrive davvero benissimo e l'effetto mi è piaciuto veramente tanto. Ecco qui una foto del make up che ho realizzato utilizzando come eyeliner questo stilo turchese:

Un colore veramente bello, a mio parere, che illumina tantissimo lo sguardo e regala un bel rocco di colore. Mi è piaciuto davvero molto per la sua facilissima stesura ed anche per la sua durata immagino ciò sia anche perchè waterproof. Una bellissima collaborazione che è potuta avvenire grazie alla disponibilità e la professionalità di Patrizia. Che mi ha fatto delle domande mirate per capire quali prodotti potessero fare al caso mio. E credo che ci sia riuscita in pieno! 
Mi ha mandato anche questi due buonissimi campioncini di profumo:
Il primo e SO ELIXIR un profumo molto femminile ed elegante, ne basta davvero poco per sentirselo addosso allungo. Ha una profumazione floreale con note di bergamotto,rosa e gelsomino. Il secondo campioncino invece è MONOI e ci riporta alla bellissima stagione estiva! Che meraviglia, fresco, esotico, ci ricorda le meravigliose spiagge calde d'estate... sensualissimo, le sue note predominanti sono i fiori di Tiarè e di Ylang Ylang che si mescolano insieme alla delicatissima vaniglia. Un piacere sensoriale che sembra quasi di essere in vacanza soltanto chiudendo gli occhi :)
Inoltre ho ricevuto questi magnifici cataloghi fra cui uno natalizio *_* quante cose carine ci sono!! Tantissime idee regalo a prezzi davvero giusti.
Vi consiglio di affidarvi a lei se pure voi avete delle richieste specifiche, se magari avete un tipo di pelle e non sapete quale prodotto poter scegliere, Patrizia e veramente un'ottima consigliera! Spedisce in tutta italia, senza spese di spedizione e se volete potete anche solo chiederle di farvi mandare il catalogo senza alcun impegno. Anche solo per un consiglio lei risponde con molto piacere. Non è una di quelle che danno il tormento come si potrebbe pensare, per questo genere di mestieri, è sempre molto dolce e pacata. Ti ascolta e ti consiglia senza alcuna pretesa. Quindi andate sicure. ^_^ vi lascio quindi i suoi dati di riferimento per qualsiasi informazione oppure ordine che voi vogliate fare.
https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690 Inoltre ha anche un blog bellissimo dove poter trovare tantissimi consigli molto utili! Un grazie di cuore a Patrizia per questa bellissima collaborazione.

27 commenti:

  1. Come splendono i tuoi capelli questo prodotto è ottimo devo provarlo sui miei di capelli!! conosco il brand e mi trovo bene con molti dei loro articoli!!

    RispondiElimina
  2. che bei capelli, non conscevo questa linea... quella make up si e la trovo ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono rimasta piacevolmente colpita dallo stylo occhi, molto bello.

      Elimina
  3. Bellissima la matita occhi, la comprerò di sicuro!

    RispondiElimina
  4. conosco benissimo questi prodotti, mia cugina è una rivenditrice e spesso acquisto da lei!!! Ottima qualità , mi piace molto l' eyeliner , colore stupendo e ti dona molto

    RispondiElimina
  5. Interessante l'aceto per i capelli, molto bello l'effetto! fantastico colore per la matita occhi, uno tra i miei preferiti, conosco molto bene questo brand ed acquisto spesso i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Compro spesso al negozio nel mio centro commerciale, ci sono prodotti buoni e i prezzi sono amici! Ma quest'acqua non l'ho mai notata mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia quella matita,.mi piace davvero un sacco..conosco molto bene i proodtti Yves Rocher anche perchè un amia amica è consigliera e ogni tanto acquisto da lei questi prodotti..mi piacciono tantissimo , nutrono la mia pelle e la proteggono...la prossima volta credo che prenderò questa matita..è troppo bellissima!!!

    RispondiElimina
  8. anche io utilizzo questo brand ma questi prodotti non li ho mai provati, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  9. Uso i prodotti di questo brand da sempre e devo dire che sono fantastici, complimenti bellissimi capelli

    RispondiElimina
  10. CHE BELLISSIMA SORPRESA STAMANE! ACCENDO IL PC E MI RITROVO QUESTO BELLISSIMO POST SULL'AZIENDA DI CUI MI OCCUPO. COMPLIMENTI PER LA DESCRIZIONE! MI PIACE
    http://mamma-manager.blogspot.it/2013/02/vendita-diretta-che-passione.html

    RispondiElimina
  11. uso lo shampoo per capelli grassi e lo trovo assolutamente fantastico, lascia i miei capelli vellulati e brillanti!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di questo brand pur non avendone mai provato i prodotti! Devo ammettere che tra i prodotti che presenti quello ch epiù mi incuriosisce è "ACETO DA RISCIACQUO AL PROFUMO DI LAMPONI"! Visti i risultati sui tuoi capelli lo proverò anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto davvero tanto, una vera scoperta! Chiedi a Patrizia! Ti saprà consigliare.

      Elimina
  13. Devo anche passare una volta al negozio qui a Bologna, tutti me ne parlano bene di questa marca...

    RispondiElimina
  14. Yves Rocher è sinonimo di qualità, anche io ho usato alcuni loro prodotti, questo non lo conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Questa matita è davvero bella e poi questo marchio è ormai molto noto, ha dei prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  16. La matita occhi è stupenda. A parte il fatto che il sistema è comodissimo, il colore è assolutamente meraviglioso.

    RispondiElimina
  17. Che bella la matita...è favolosa!
    Conosco questo brand,infatti ogni tanto acquisto al loro negozio e i loro prodotti sono favolosi!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la matita, è un colore molto bello.

    RispondiElimina
  19. quella matita ha un colore bellissimo e particolare... anche la scrivenza sembra buona... la acquisterò!

    RispondiElimina
  20. cerco da una vita l'aceto da riascquo, ne avevo provato uno della bottega verde e faceva proprio pietà questo mi sembra ti abbia dato notevoli soddisfazioni per cui una prova la faccio volentierissimo

    RispondiElimina
  21. Il risultato sui tuoi capelli è davvero meraviglioso... e la matita è molto bella, rende lo sguardo molto intenso.

    RispondiElimina
  22. che bella la stylo occhi!Ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina