giovedì 17 ottobre 2013

TooFash

Ciao a tutte le mie followers super fashion!! Questo post è dedicato a tutte noi, amanti della moda. Con grande piacere ho scoperto un sito moda che mi piace veramente tanto e voglio assolutamente farvelo conoscere: TooFash! Non fatevi ingannare dal nome, perchè vi sto parlando di un sito tutto italiano e quindi super affidabile :) 
Il loro shop online è veramente tanto ricco e vasto di articoli molto carini e con piccoli prezzi.
Le sezioni sono varie tra cui: Abbigliamento donna, dove si trovano deliziosi abitini, giacche, cardigan, felpe, jeans, short, cappottini, piumini e chi più ne ha più ne metta! La sezione Abbigliamento uomo, con proposte varie, tra cui giubbotti, jeans, bermuda, camicette ecc..ecc..
La meravigliosa linea di Accessori e bijoux! Cappelli, sciarpe, guanti, foulard; ma anche make up, orecchini, collane e bracciali che hanno davvero da prezzi piccolissimi.
Intimo e mare, con biancheria sexy e molto carina, oltre ai costumi particolari e super colorati adatti per piscina e mare! Ed infine anche le meravigliose Calzature. Scarpe adorabili!! Tacchi a spillo, stivali, ballerine... per l'uomo scarpe per il tempo libero, stivaletti ed anfibi. 
Insomma, uno store online che se ci entri vorresti veramente comprare tutto! Sul mio post oggi vi presento delle felpe, che ho avuto il piacere di ricevere comodamente a casa. Sono fenomenali! Super super calde, e super super morbide!!! Eccole qui:
In modo particolare, su questo post vi presento la prima, in modo da focalizzare l'attenzione e dare importanza ad ognuna. Vi parlo della bellissima Felpa Thabeta (vi metto direttamente il link) che trovate nella sezione "cardigan e felpe".
 E' una felpa calda, morbida, ideale per i rigidi e freddi inverni. Con cappuccio e colletto e zip lunga sul davanti.
Ha una tasca a marsupio sul davanti, e le maniche con polsino e asole.
Con il logo stampato e impresso sulla parte sinistra della felpa:
Una sola parola. L'adoro. E' morbidissima, è come un caldo abbraccio, ti avvolge senza stringere ed è super comoda. Ho preso una taglia M, consigliata da loro, e mi sta alla perfezione. Le misure vanno dalla XS alla XL e il prezzo è davvero piccolissimo 19,15 euro. E' possibile acquistarla in tre diversi colori: nero, blu e grigio. Vi faccio vedere come sta indossata:
Particolare cappuccio...

Vi piace? Non vedo l'ora di metterla in quelle serate di pioggia e freddo inverno per starmene al calduccio. Sono molto freddolosa e non ho assolutamente saputo resistere a queste due felpe. La felpa Thabeta ha un cappuccio caldissimo e morbido per coprirci quasi totalmente :) 

Su TooFash gli articoli vengono aggiornati settimanalmente, ed è quindi facile trovare tantissime novità. La spedizione avviene in 24/48 ore sia in Italia che in Europa. Si possono acquistare più prodotti pagando solamente una sola spedizione, che ammonta per l'Italia a 5,99. 
Con pagamento Paypal, Bonifico Bancario, Carta di credito/prepagata oppure alla consegna, il saldo è davvero facile e sicurissimo. E inoltre se qualcosa non va, si può restituire entro 10 giorni dalla consegna! Vi lascio il SITO di TOOFASH per scoprire le ultime novità! 
Oltre alla loro PAGINA FB, dove trovate la carinissima FashSlot di cui vi parlai QUI
Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post per farvi vedere la mia seconda e bellissima felpa!

28 commenti:

  1. che bella la felpa che hai provato sta bene su tutto e deve essere caldissima

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questa felpa sembra proprio bella calda, faccio un giro sul sito per vedere cosa altro hanno

    RispondiElimina
  3. Bellissima e soprattutto molto calda questa felpa! Anche io in inverno uso sempre questo tessuto, che scalda tantissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissima felpa, vado al sito mi serve proprio qualcosa per l'inverno

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia questa felpa!! sarà che poi io indosso spesso i jeans e d'inverno una bella felpa calda e con il cappuccio non manca mai nel mio vestiario!! questa che propone Toofash è davvero strepitosa, bella , morbida e anche tanto calda...vado subito a dare un'occhiata al sito , per trovare altri modelli anche perchè le spese di spedizioni mi sembrano minime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... pure io sono sempre in jeans e questa su sta molto bene :) Si un'ottimo affare!

      Elimina
  6. è davvero troppo troppo bella! sarà sicuramente calda.. :) bella bella!!!

    RispondiElimina
  7. ma è stupendaaaaaaaaa. la comprerò senz'altro! grazie per il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneeeee non te ne pentirai è super super calda! E coccolosa :)

      Elimina
  8. bellissima la felpa molto alla moda, ma ti sta proprio bene tutto eh!

    RispondiElimina
  9. Sono carinissime queste felpe, belle pesanti adattissime per il freddo che fa in inverno, ti stanno veramente bene.

    RispondiElimina
  10. Bella la tua felpa, deve tenere molto caldo e poi e' di moda . TOOFASH e' un sito dove si trova di tutto a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  11. davvero bellissime queste due felpe, mi piace il collo della seconda e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo post su questo sito. Non ho ancora acquistato nulla su questo sito ma è una questione di tempo perché ci sono veramente tante cose carine ad un prezzo molto accessibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Karine... sorpresa per la seconda felpa :) Davvero ci sono cosine belle a poco prezzo! Da non resistere!

      Elimina
  12. niente male questa felpa, vado a sbirciare il loro sito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. la tua felpa è molto bella sembra proprio molto morbida e calda, mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  14. bellissime queste felpe e anche davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  15. conosco questo sito propone bellissimi capi di qualità e anche molto convenienti.

    RispondiElimina
  16. Ho recentemente scoperto questo sito che è davvero ricco di proposte trendy e glamour! La tua felpa è deliziosa e deve essere anche molto morbida e calda!

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa felpa e sempre anche caldissima! L'ideale per i primi freddi! Mi fa piacere che sia un sito italiano e che abbia anche dei capi maschili, merita una visita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene, mi fa piacere di aver coinvolto qualche maschietto pure!

      Elimina
  18. bellissima e sarà anche caldissima questa felpa

    RispondiElimina
  19. Belllla questa felpa,e dev'essere supermorbidosa!Andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. Io sono una freddolona e quella che hai mostrato per me sarebbe ideale.Anzi è anche carina da indossare in giro...quelle che uso io sono immense ,smbro l'uomo delle nevi...improponibili per mostrarsi in pubblico.Questa riuscirebeb a tenere le mie temperature iberiche e farmi sentire comunque a mio agio e in ordine anche in mezzo alla gente...pollice decisamente alzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Elisabetta! Si è caldissima è anche molto trendy.

      Elimina
  21. La felpa è sicuramente una delle tantissime cose presenti nel sito. Mi piace tanto, corro a dare un'occhiata al sito-

    RispondiElimina