lunedì 21 ottobre 2013

Tester Lenor! Ambasciatrice Sylverchances Presente!!

Ciao a tutte le mie bellissime followers! Quante siete... mi fa tanto piacere che state crescendo ogni giorno sempre più <3. Oggi, con questo post voglio rendervi partecipi di un'iniziativa di cui con immenso piacere faccio parte. Perchè sono stata selezionata dal sito Desideri Magazine Tester Lenor!

Desideri Magazine è un portale dedicato alle marche che più amiamo nel mondo di P&G. Un sito ben fatto, con sondaggi, suggerimenti pratici, Giochi e Concorsi. E proprio grazie alla loro selezione per il progetto Lenor ho avuto l'immenso piacere di essere stata selezionata per testare e far conoscere questo buonissimo ammorbidente! Sono stata selezionata e faccio parte di un team di 10.000 ambasciatrici del Club dei Desideri.
Per me questa è la seconda campagna in cui rientro e partecipo. Qualche tempo fa infatti sono stata selezionata anche ambasciatrice per Swiffer, altro prodotto molto valido di cui feci un post proprio all'inizio dell'apertura di questo blog :) Un'esperienza davvero bella, entusiasmante che ti mette in contatto con tanta gente. Ho fatto la semplice candidatura sul sito e ho ricevuto dopo un pò di tempo la bellissima email con oggetto: Sei nel progetto! Che felicità ^_^ e nel giro di qualche giorno ecco che in casa mia è arrivato il kit per iniziare a provare, testare e far conoscere Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.

Ecco le regole del progetto:
Il progetto del Club dei Desideri con Lenor Ammorbidente Concentrato.
Per cominciare il test tutte le ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:
Per te:
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti
  • Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml
Nel progetto con Lenor Ammorbidente Concentrato vogliamo…:
  • Provare, insieme a 10.000 ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato.
  • Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.
  • Far conoscere Lenor Ammorbidente Concentrato ad amiche, colleghe, in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo i campioni.
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali esperienze hai fatto con il passaparola?
Un'esperienza proprio bella, che ti coinvolge e che ti prende, come sempre.  Prendo tanto a cuore questi progetti perchè la fiducia che ripongono verso di me viene sempre ricambiata al 101%. Ci tengo davvero tanto e cerco di dare sempre veramente il massimo!
Il prodotto poi è davvero eccezionale... nella fragranza Oro e Fiori di Vaniglia. Adoro Lenor anche perchè è possibile scegliere il proprio ammorbidente in base ai propri gusti, alle proprie sensazioni e stagioni.
Gelsomino Scarlatto - Oro e Fiori di Vaniglia - Ametista e Bouquet Fiorito - Topazio e Magnolia - Risveglio Primaverile - Tocco di Purezza (in ordine come da foto)
Una sola parola... inebriante. Il suo profumo è davvero ottimo, dolce, rimane sui capi quel buon profumo che anche dopo vari indossi è ancora percettibile. 
Prima di farlo conoscere a parenti ed amici ho voluto provarlo io ovviamente. Per me c'è a disposizione il flacone da 750 ml che corrispondono a ben 3 litri di prodotto! 
Ho appena iniziato il cambio di stagione e ho voluto subito provare l'ammorbidente Lenor. Adoro sopratutto lavare i miei capi a mano. Ho lavato dei giubbottini e qualche maglioncino... ma tanti e tanti altri mi aspettano :) E con Lenor Oro e Fiori di Vaniglia sarà un piacere :) 
Innanzitutto la stanza si è pervasa di questo profumo dolcissimo. I miei capi da asciutti sono morbidissimi e profumatissimi. Lenor è stato ideato infatti per trattenere le molecole di profumo sul capo, per regalarci una lunga durata di freschezza. Quando il capo viene steso, piegato, stirato, e sopratutto man mano che viene indossato, queste molecole sferiche, tipo capsule, si schiudono rilasciando un graduale profumo e morbidezza che dura per settimane. Ho già iniziato a fare qualche sondaggio e ha dividere i campioncini ad amici e parenti, grazie al loro praticissimo questionario e manuale del progetto:
Ho in mente tante altre idee per far conoscere questo buonissimo ammorbidente che amo veramente tanto! E voi conoscete Lenor?? Grazie Desideri Magazine per la bellissima opportunità! Ambasciatrice Sylverchances.

30 commenti:

  1. anche io l'ho provato e sono rimasta contentissima, profumo e morbidezza assicurati a lungo!

    RispondiElimina
  2. ..Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..io non sono rientrata ma sentondone parlare bene ho voluto provarlo anch'io e ti posso confermare che è davvero ottimo..molto profumato, la fragranza rimane a lungo nei vestiti e poi rende i capi morbidissimi!!! proverò al più presto anche le altre profumazioni...

    RispondiElimina
  3. a me piace cambiare spesso ammorbidente per provare le varie profumazioni, metto questo nella lista della spesa e lo cerco al carrefour! sembra ottimo e la fragranza credo che mi piacerebbe tantissimo! bell iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per esser stata selezionata, uso spesso anche io lenor è un brand di ottima qualità, lascia i capi morbidi e profumati!!!

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto complimenti per essere stata nominata Ambasciatrice, Lenor lo uso spesso ed è un' ottimo ammorbidente, lascia i capi belli morbidi e molto profumati!

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto la fortuna di essere loro tester ed è davvero delicata la sua profumazione

    RispondiElimina
  7. Anche io sono nel progetto e trovo questo ammorbidente unico, la profumazione e la morbidezza che lascia sui capi è unica

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo ammorbidente, e un validissimo alleato per il nostro bucato!

    RispondiElimina
  9. Un ammorbidente veramente ottimo adoro la sua profumazione delicata e persistente

    RispondiElimina
  10. anch'io come te sono una tester di questo ammorbidente così profumato e delicato!

    RispondiElimina
  11. anche io sono ambasciatrice, ho riscoperto lenor grazie a questa iniziativa, e non lo lascerò piu

    RispondiElimina
  12. complimenti per esser rientrata nel progetto!questo ammorbidente l'ho provato e l'ho trovato davvero molto buono :)

    RispondiElimina
  13. Mi sarebbe piaciuto partecipare a questa campagna,ma sarà per una prossima volta.Seguirò la tua prova per vedere se questo prodotto è buono come dicono...

    RispondiElimina
  14. amo Lenor e i loro ammorbidenti, sopratutto questo alla vaniglia, lo trovo a dir poco fantastico, troppo buono!

    RispondiElimina
  15. Anche io sono rientrata nel progetto e devo dire che questo ammorbidente è buonissimo,ha un profumo che adoro! E lascia i capi morbidissimi!

    RispondiElimina
  16. Sono anch'io Ambasciatrice Lenor e sono molto soddisfatta di questo ammorbidente proprio come lo sono tutte le persone a cui l'ho fatto provare.

    RispondiElimina
  17. che bello che sei riuscita ad entrare nel progetto,q uesti prodotti sono favolosissimi

    RispondiElimina
  18. Adoro questo ammorbidente... devo essere sincera... : provo un po' invidia! :D

    RispondiElimina
  19. complimenti per la tua selezione, sono molto contenta per te. adoro il profumo di questo ammorbidente che è anche un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  20. Una bella soddisfazione per te collaborare con un marchio così prestigioso. Ottima azienda, ottimi prodotti, io li uso da anni e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  21. anche io sonorientrata nel progetto Lenor e ne sono davvero felice.Questo ammorbidente e' davvero eccezionale,i miei capi sono morbidi e profumano davvero a lungo enche dopo averli lavati,stesi e stirati.Lo adoro!!!!

    RispondiElimina
  22. Anche io sono ambasciatrice, adoro già questo prodotto per la morbidezza che lascia ai capi e la profumazione.

    RispondiElimina