giovedì 24 ottobre 2013

Semprepronte: Le Scatole di Cartone per il Decoupage!

Ciao carissime followers!Come state? Oggi, sul mio blog voglio parlarvi di speciali Scatole di Cartone, create da Semprepronte per poter realizzare dei bellissimi capolavori con la tecnica del Decoupage. Siamo quasi vicino Natale, mancano ancora un paio di mesi... ma questa meravigliosa tecnica, che comunque richiede dei tempi di posa, mi ricorda le bellissime creazioni che si regalano proprio in questo periodo di festa. 
Semprepronte ci offre delle deliziose scatoline color avana indicate per questa tecnica artistica. Il Decoupage, in grandi linee, consiste nel ritagliare dei pezzetti di carta, con particolari soggetti, per poi incollarli sull'oggetto che desideriamo decorare. Come ad esempio scatoline di legno, superfici di vetro, di legno e anche, appunto, di cartone. Mi piacciono tantissimo poi le tecniche di finitura, tutte diverse e molto particolari. Ecco qui le scatole che Semprepronte ci propone:
 Sono in cartone rigido e rivestite sia internamente che esternamente con una carta millerighe, che permette "all'artista" di lavorare in modo consono essendo adatte e studiate per questi tipi di usi. Possiedono ognuna il loro coperchio e sono disponibili nelle misure:  15x15x6 e 17x17x10.
Le trovo veramente deliziose. Come vi dicevo su sono un'idea regalo molto bella, perchè è bello peter regalare qualcosa fatta con le proprie mani e con tanto amore. Poi questa tipo di tecnica artistica è veramente molto semplice, basta conoscerne i passaggi e realizzare dei capolavori è davvero facile. Non bisogna essere delle artiste, ma basta avere i materiali giusti e tanta fantasia! Non trovate veramente carinissime queste scatoline? Semprepronte ormai è lo specialista del cartone.. e non solo! Alla prossima!

13 commenti:

  1. ..Semprepronte mi stupisce ogni giorno di più.. e nel tuo blog trovo sempre tantissime novità di quest'azineda..queste scatole sarebbe fantastiche per me visto che amo fare il decoupage e ora che si avvicina il Natale quale migliore occasione??? tu non lo sai ma ogni anno regalo alle mie amiche una mia creazione...andrò a scegliere di sicuro qualcosa!!!

    RispondiElimina
  2. Io faccio decoupage e sono sempre alla ricerca di scatole che soddisfino le mie esigenze, voglio conoscere meglio queste e mi faccio un giro nel loro sito!

    RispondiElimina
  3. scatole davvero utilissime da personalizzare a nostro piacimento

    RispondiElimina
  4. Una nuova scoperta davvero interessante. Devo dire che SemprePronte soddisfa ogni esigenza, anche quelle più creative.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia! Ci farai anche vedere le tue bellissime scatole decorate???

    RispondiElimina
  6. decorare è la mia passione!!! finalmente so dove trovarle!!!

    RispondiElimina
  7. bellissime!! io ogni tanto pratico questa tecnica, proverò con queste scatole!

    RispondiElimina
  8. il risultato di queste scatole con il decoupage é davvero bellissimo, e possono essere utili per arredare o per fare dei regali natalizi

    RispondiElimina
  9. io di tanto in tanto mi cimento nel decoupage.. e mi diverto tanto.. terrò a mente Semprepronte per il prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  10. Per chi come me ama il decoupage sono davvero indispensabilissime, quindi corro subito a dare un'occhiata al loro sito e far acquisti.

    RispondiElimina