mercoledì 9 ottobre 2013

Nuovi Packaging su Semprepronte: Barattoli di Plastica!

Ciao a tutte/i. Come ogni mercoledì si rinnova l'appuntamento con Semprepronte e i suoi packaging. Ogni volta è sempre una scoperta... non c'è assolutamente da dire. Semprepronte, ha infatti creato per noi una serie di Barattoli in Plastica utili per qualsiasi occasione. I modelli sono diversi, tanti con articoli anche correlati. Barattolini con tappo a Vite, Vasetti con Sigillo di Garanzia, Provette, Misurini, Contenitori con coperchio a Strappo InviolabileBarattoli con sotto tappo per Cosmesi... la scelta e veramente vasta per qualsiasi destinazione d'uso. Personalmente sono molto attratta dai loro barattolini per cosmetici, che hanno addirittura e dico addirittura il sotto tappo!! 

Come i migliori vasetti di creme che si rispettino. Io sono sempre alla ricerca di barattolini del genere. Perchè dispongo di parecchi campioncini in bustine da testare, di varie creme e prodotti che spesso ricevo. Ogni volta riciclo le varie confezioni terminate delle mie creme... ma devo dire che non è la stessa cosa. Mi piacerebbe avere una postazione ordinata, etichettata con dei barattolini tutti uguali. I barattolini per cosmetici di Semprepronte sarebbero ideali, sono dotati di tappo a vite, sono molto resistenti ed ergonomici. Altra scoperta davvero eccezionale e molto utile e la creazione di un packaging ideato con un sigillo di garanzia. Ovvero, qualsiasi cosa venga messa al suo interno, questi barattoli a strappo inviolabile, cosi si chiamano, sigillano il materiale sino all'apertura e quindi alla violazione di esso. Penso a tutti quegli alimenti come miele o confetture e tanto e tanto altro, e credo che i barattoli a strappo inviolabile siano davvero perfetti. 
Tutti i Barattoli di Plastica realizzati da Semprepronte sono in polipropilene e in copolimero, materiale molto resistente, solido e super sicuro che può venire a contatto anche con gli alimenti. Le misure sono varie in base alla scelta del barattolo.
Una novità veramente sensazional e che ha fatto il botto, tanto che i commenti e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato questi barattoli sono davvero tutti positivi ed entusiasti. Infatti li consigliano agli amici e agli amici degli amici... ovvero proprio a tutti :) Guardate un pò:
Trovo questi articoli davvero utili e molto pratici, per qualsiasi nostra esigenza Semprepronte è davvero "Sempre...pronto!!!"

13 commenti:

  1. sono molto utili per preparare cosmetici in casa, bellissima idea, li proverò!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che semprepronte avesse anche barattoli di plastica!! ottimi per i cosmetici, li proverò!

    RispondiElimina
  3. Fantastico, ora anche contenitori, ho anche io mille campioncini, mi sarebbero utilissimi. Lo dico sempre, Semprepronte è un'azienda straordinaria

    RispondiElimina
  4. momto utili, per preparare cosmetici a casa

    RispondiElimina
  5. utilissimi! avevo visto solo scatole , invece questi questi barattolini sono utilissimi, anche in valigia per esempio! grazie Claudia,mi fai scoprire sempre novità!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'informazione. Queste cose sono utili per tutti i campioncini in busta che ho accumulato. Soprattutto per il fondotinta.

    RispondiElimina
  7. Wow belli i barattolini anche perché avevo pensato di fare una maschera per capelli in casa, e mi servirà sicuramente uno di questi barattolini.

    RispondiElimina
  8. questo sito mi incuriosisce sempre di piu'....utilissimi questi contenitori in plastica soprattutto per chi ama il fai da te grazie come sempre per le info

    RispondiElimina
  9. ma sono super utili! li voglio provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  10. hanno veramente di tutti su questo sito, mi piace sempre di più.

    RispondiElimina