mercoledì 23 ottobre 2013

Nuby


Ciao carissime, su questo post vi parlo di un prodotto utile nella crescita dei nostri piccoli e lo faccio con l'azienda Nuby. Un brand nuovo, all'avanguardia che è proiettato sempre in avanti per realizzare e offrire alle mamme degli articoli a misura del proprio bambino nella totale sicurezza. Nuby ci viene incontro con tantissime proposte sin dalla nascita del nostro piccolo. Infatti i loro prodotti sono indirizzati ai neonati di 0 mesi sino ai loro 18 mesi e +. Attenti allo standard qualitativo, e nell'uso dei materiali Nuby si posiziona molto bene sul mercato. Con prodotti molto innovativi, utili e belli anche da vedere. Giù poi vi lascerò il link del loro sito, davvero molto curato, facile e con tantissime e belle iniziative dedicate alle mamme e ai loro tesori. Io ho avuto l'opportunità di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato un set di posate da viaggio molto ma molto carino. Ecco qui la sua foto:
Un set composto da quattro forchettine e quattro cucchiaini, inserite all'interno di questo carinissimo e coloratissimo contenitore che si chiude facilmente per poter portare sempre con se le posate dei propri piccoli anche quando si è fuori o in viaggio, in modo igienico e pulito.
Mi piace veramente tanto il suo colore, cosi allegro e vivo. Nuby è molto attenta anche al design, come potete vedere. Realizzando degli articoli che sono oltre che utili anche molto belli. Infatti questo set l'ho voluto regalare alla mia cuginetta. Un'idea regalo molto carina a mio parere, visto che si presentano davvero anche molto bene.
 Mia cugina porta la sua piccola al parco e grazie a questo set diventa facile poterle dare lo yogurt o la frutta del pomeriggio. Lei gioca con il suo astuccio ed è sempre molto divertita. Credo che anche i colori facciano tanto. Si sa che i piccoli sono sempre attirati dai colori molto acceso..poi le bimbe adorano il rosa/fuxia.. e scientificamente provato :) quindi è molto contenta di poter mangiare con queste posatine. 
Che adesso riesce a prendere da sola :) Le trovo molto sicure, infatti come vedete le punte delle forchette sono arrotondate. Quindi massimo controllo. Si può quindi tranquillamente dare in mano direttamente loro senza preoccuparsi. Sono anche molto resistenti a mio parere. Realizzati in materiale sintetico di alta qualità e sono disponibili in diversi colori. 
I prodotti di Nuby sono veramente vasti. Pensa anche alla mamma, con prodotti ideati per il primo periodo di nascita del suo bambino, come il tiralatte ed altri articoli molto utili, se non indispensabili direi. I prezzi sono anche davvero molto buoni. 
Vi lascio il link sel SITO di Nuby, vedete come è ben organizzato, trovate tutte le sezioni per età e crescita del bambino. Un ringraziamento particolare va all'azienda.

31 commenti:

  1. ma che carine queste posate :))) mi viene voglia di fare un bebè :) ottima anche come idea regalo, tra poco sara il complemese del bimbo della mia amica,vado a vedere sul sito cosa posso fargli :)
    Grazie cara :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto carini e colorati per i più piccoli, vado a visitare il sito! Mi servirà per i miei acquisti natalizi!

    RispondiElimina
  3. sono molto carini questo set di cucchiai e forchettine ...

    RispondiElimina
  4. ma che carini! belli colorati faranno impazzire tutti i bambini

    RispondiElimina
  5. ma che belle posate devo prenderle al mio cucciolo che ha iniziato a mangiare da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovare tutte le posatine NUby sul sito www.perbimbiemamme.it

      Elimina
  6. Sono davvero carinissime queste posate per i nostri bimbi!!! io conosco Nuby da quando erano neonati i miei bambini e devo dire che è un marchio davvero di ottima qualità e con i loro prodotti possiamo davvero stare traqnuille e sicure e poi hanno davvero una vastità di prodotti , proprio per ogni evenienza!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero un set adorabile e molto molto pratico! Ho dato uno sguardo al catalogo che è davvero vastissimo e fatto per ogni bisogno! Posso consigliare questo marchio a mia cugina, credo che le potrebbero piacere diversi oggettini!

    RispondiElimina
  8. Oggetti di buona qualita' utilissimi per mamma e bambini. Molto bello questo set da posate. Un'azienda da tenere in considerazione .

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto innovativi ed utili questi di Nuby, carine le forchettine ed i cucchiaini, prodotti sicuri sia per i bimbi e sia per le mamme!

    RispondiElimina
  10. Trovo adorabili i prodotti Nuby che coniugano praticità, ergonomia e qualità! Ottimi materiali e forme e colori accattivanti!

    RispondiElimina
  11. questo prodotto non l'avevo mai visto deve essere comodissimo

    RispondiElimina
  12. adoro questo brand mio bimbo ha solo prodotti di questo brand e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene i prodotti nuby, sono validi e sicuri per i no stri bimbi!

    RispondiElimina
  14. Davvero carino questo set! Molto sicuro per i bambini, la Nuby è davvero una marca ottima.

    RispondiElimina
  15. adorabili!!!!!vado subito a dare uno sguardo al sito!grazie cara...

    RispondiElimina
  16. Conosco quest'azienda compro spesso prodotti per il mio nipotino, è sono molto buoni, carine queste forchettine davvero un bel set !

    RispondiElimina
  17. Nuby ha dei prodotti per i nostri bambini meravigliosi utili e coloratissimi

    RispondiElimina
  18. troppo carine, così colorate mettono allegria, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. DAVVERO MOLTO CARINO QUESTI KIT DELLA NUBY, SICURO E DI OTTIMA QUALITà PER I NOSTRI BIMBI

    RispondiElimina
  20. Sono rpodotti di alta qualità!Li usavo per mio figlio quando era piccino!

    RispondiElimina
  21. davvero molto belle queste posate, colorate e simpatiche :-)

    RispondiElimina
  22. io per il mio nipotino ho comprato la borraccia termica della Nuby.... cara è davvero formidabile, le bibite rimangono a temperatura desiderata :)

    RispondiElimina
  23. veramente carine queste posate. io conosco nuby da quando mio figlio è piccolissimo e lo ha seguito nella crescita perché propongono prodotti innovativi e sicuri.

    RispondiElimina
  24. Tutte cose carine e molto utili per i nostri piccoli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete trovare tutti i prodotti Nuby sul sito www.perbimbiemamme.it

      Elimina