giovedì 10 ottobre 2013

Nonabox di Settembre


Ciao amiche! Oggi sul mio post voglio farvi vedere la carinissima box del mese di settembre che ho ricevuto da Nonabox. Inizia cosi una meravigliosa collaborazione che mi permetterà di farvi vedere quante belle cosine aspettano alle mamme che decidono di farsi questo bellissimo regalo, per rendere la logo gravidanza ancora più piacevole mese dopo mese. Ma non solo perchè Nonabox accompagna loro e i bebè sino ai 24 mesi, con prodotti specifici e molto interessanti sia per il piccolo cucciolo ma anche per la mamma :) 
Vediamo un pò quindi la box di Settembre che ho ricevuto:
Come sempre meravigliosa la scatola... perdonatemi per il fiocco... ma non ho saputo resistere ad aprirla quando mi è arrivata, prima degli scatti :)
Scopriamo quello che c'è dentro:
Ma quanti bei prodotti!! Vediamoli un pò nel dettaglio... iniziamo con i prodotti dedicati alla mamma contenete in questa box e sono il DENFENCE BODY HAPPYNURSE di BIONIKE e dei campioncini di SHAMPOO DOCCIA DETERGENTE DELICATO di HELAN
Il Defence Body di Bionike è un lipogel per le ragadi al seno, adatto alle pelli intolleranti e molto sensibili. Aiuta ad aumentare la compattezza della pelle grazie ai suoi ingredienti specifici: vitamina E, olio di mandorle e burro di karitè. Utile nel trattamento preventivo di ragadi al seno che possono venire durante l'allattamento, perchè aiuta a favorire la riparazione del tessuto, mantenendo e ripristinando la normale elasticità della pelle. Durante l'allattamento bisogna applicarla anche più volte al giorno e rimuovere il prodotto durante la poppata con una garza sterile asciutta. 
Lo Shampoo Doccia Delicato di Helan fa parte della linea mamma ed è indicato per le donne in gravidanza visto la sua formulazione super delicata. Contiene proteine di mandorle dolci, estratti di ginko biloba e rusco. Sostanze idratanti, lenitive, e che agevolano la circolazione.
Per il nostro bebè invece troviamo in questa box: EROBORISTERIA MAGENTINA - PASTA PROTETTIVA DEGLI ANGELI
In una precedente box, che avevo recensito c'era la spuma delicata... davvero meravigliosa. E mi fa tanto piacere poter provare un altro prodotto della linea. Erboristeria Magentina ha studiato e formulato una linea dedicata per i bebè, studiata per la cura e l'igiene dei nostri piccoli. Questa pasta protettiva ha dei principi lenitivi e decongentionanti. Con ossido di zinco allevia le irritazioni da pannolino e non solo. Protegge formando uno strato protettivo sulla cute facilitandone la guarigione. Ideale per ogni cambio pannolino e sulle pieghe di cosce, braccia e sotto il collo e per eritemi di varia natura. E' nel formato da 200 ml.
IGIENIZZA CIUCCIO - DOCTOR'S PUCCI
Queste salviettine sono state ideate per la pulizia del ciuccio. Sono inodori ed insapori nella confezioncina da 15.Contengono Clorexidina, sostanza conosciuta per il suo altissimo potere igienizzante. Utili per pulire ed igienizzare il ciuccio, i giochini dei nostri bimbi e tutto ciò che viene a contatto con la bocca dei bambini. E' un prodotto che igienizza nella massima sicurezza. Contiene anche l'olio di Crusca dalle proprietà addolcenti. 
SUAVINEX FUSION -2/4 MESI
Queste due tettarelle sono in silicone, adatte per i neonati dai 2 ai 4 mesi di vita. La tettarella è stretta e piatta per favorire la suzione del bambino. Presenta due fori ai lati per permettere una respirazione di emergenza. Sono tanto carini, nel colore azzurro.
Poi all'interno si trovano sempre tante brochure con sconti e varie :)
Una box dalle mille scoperte, ogni volta sempre una nuova, con tante belle sorprese. Ideale da regalarsi e da regalare grazie al semplice abbonamento che è possibile effettuare sul SITO NONABOX. Richiedetela per voi o per fare un regalo davvero speciale e bello ad una mamma che aspetta il suo bebè, ne sarà davvero tanto felice!

35 commenti:

  1. che carinaaaaaaa! mai visto delle salviette per ciuccio! grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. una bellissima idea regalo,con tanti prodotti utili

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti nella Nonabox di settembre, tutti molto utili e di buona qualità.

    RispondiElimina
  4. Il contenuto di questa nonabox è davvero molto bello, prodotti utilissimi e di qualità!

    RispondiElimina
  5. ottima box per le mamme e i piccoli nati... davvero carine, la trovo originale anche come regalo....

    RispondiElimina
  6. Veramente utili queste box sopratutto per noi mamme, ti permettono di provare nuovi prodotti son sicuramente da consigliare!

    RispondiElimina
  7. Molto belli e specialmente utili per i piccoli e le loro mamme questi prodotti della Nona Box, inoltre, è anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa nonabox!!!!!!!! e sopratutto ricca di cosine utili per il bimbo e la mamma!!!

    RispondiElimina
  9. la NONABOX mi stupisce ogni mese..è davvero una scatola magica con all'interno tantissimo prodotti , tutti di ottima qualità per noi mamme , ma anche per prenderci cura dei nostri piccoli!!! io l'ho già consigliata ad una mia amica che tra poco meno di un mese darà la luce alla sua bimbi!!! E poi il prezzo dei singoli proodtti supera di gran lunga quello della scatola !! FANTASTICA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Emanuela, il prezzo dei prodotti supera quello dell'abbonamento. E' davvero una sorpresa ogni mese! L'ho consigliata pure io a tantissime mie amiche che aspettano i loro primi figli.

      Elimina
  10. ottimo questo prodotto,ne ho sentito molto parlare,bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia recensione :)

      Elimina
  11. prorpio carini e molto utili i prodotti contenuti in questa splendida nonabox! la regalerò ad una mia amica che ha partorito da poco ed è alla ricerca di prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  12. E anche la box di settembre e ricca di prodotti utili ed efficaci, fantastica questa box, una delle piu belle!

    RispondiElimina
  13. bellisima box,richiesta perchè voglio regalarla amia sorella per il suo compleanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Antonella! Mi fa piacere che il mio post ti abbia fatto fare un regalo cosi bello!

      Elimina
  14. Molto bella questa box e utilissima per le mammine!!! Grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una box dai mille segreti, una più bella dell'altra. Si sono passata perchè ho trovato il tuo blog davvero molto interessante,

      Elimina
  15. io adoro la nonabox ogni mese sono sempre più curiosa di vedere e provare i loro magnifici prodotti scelti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Pure io sono curiosissima :) Siamo donne.. per questo :D

      Elimina
  16. Che bella questa box.. la trovo davvero ricca di prodotti... son tutti utili... è un ottima idea regalo per le mamme!

    RispondiElimina
  17. Sono davvero ottimi questi prodotti, le salviette per il ciuccio sono molto utili per quando si è fuori e non si sa dove lavare il ciuccio se al bimbo cade a terra, cmq tutti prodotti utilissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le salviette hanno piacevolmente colpita anche me. Facili e pratiche da portare in borsa. Nonabox stupisce sempre piacevolmente.

      Elimina
  18. Una box molto interessante per noi mamme ha tanti prodotti molto utili e di qualità

    RispondiElimina
  19. La nonabox è una box bellissima! L'ho consigliata a molte mie amiche neomamme!

    RispondiElimina
  20. davvero un pensiero carino per mamma e bimbi! ci sono prodotti davvero belli e utili, un bel modo di viziare le future e neo mammine!

    RispondiElimina
  21. c'è poco da dire queste box sono sempre stupende e con prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  22. Prodotti molto utili e di ottima qualità sia per la mamma che per il bambino.

    RispondiElimina
  23. Anche la Nonabox di settembre offre marchi e prodotti di qualità, utili e perfetti per accompagnare mamma e bambino nei primi mesi di vita.

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questo genere di cofanetto, è una bellissima idea regalo per le neomamme!

    RispondiElimina
  25. il contenuto di ogni box mi sorprende sempre di piu... tutto utilissimo!

    RispondiElimina