mercoledì 2 ottobre 2013

Natural Concept - Bh Herb Club

Ciao amiche!Come passa e vola via il tempo... già ottobre... l'estate ormai è solo un ricordo lontano, mare, sole, giochi, tuffi in piscina, belle vacanze... ci vediamo l'anno prossimo! Tra  questi bei ricordi però, il sole, il mare e il cloro... hanno davvero sfinito i nostri capelli. 
I miei capelli sono lunghi, li amo tanto e li curo abbastanza per essere belli e corposi. Quest'estate però non sono stata tanto brava a proteggerli e me li sono ritrovati a fine estate un pò disastrati: secchi, sfibrati e con qualche doppia punta qua e là conseguenza di tutto ciò. Sul post di oggi, voglio raccontarvi come e con quali prodotti, la mia capigliatura è ritornata ben nutrita e sana.  Inizio con il parlarvi dell'azienda che ci propone ciò, che è la Natural Concept
Come ben si intende dal suo nome, quest'azienda ha una visione ed un concetto, appunto, tutto naturale. Due sono i punti focali di questo brand: Bellezza e Benessere, in tutta natura ovviamente. Il suo fondatore è Quirico Natola, è il suo obiettivo, diventato anche obiettivo comune di tutti coloro che sono presenti nel suo giovane team, è quello di aiutare i loro clienti a trovare equilibrio e il benessere, grazie all'aiuto e all'utilizzo di terapie alternative, medicina orientale e rimedi naturali. Tra i prodotti selezionati da Natural concept troviamo la cosmesi di BH HERB CLUB. I loro prodotti contengono un ingrediente particolare, che solo Bh Herb Club utilizza, infatti sono loro i primi in tutta Europa ad utilizzare questo particolare estratto. Si tratta di un mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli. Ma non solo, nei loro prodotti troviamo anche degli ingredienti speciali e preziosi, come gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E... un mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti sani e lucenti, regalandoci una morbidezza e brillantezza che dura nel tempo. Da qualche tempo sto utilizzando questi due prodotti:
Natural Shampoo e Natural Conditioner
Come da sito:
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.
Tappo press per lo shampoo, con dosatore per il balsamo.
Ho trovato questo trattamento naturale di bellezza, davvero un toccasana per i miei capelli. Già dal primo utilizzo ho subito notato un maggiore nutrimento. I miei capelli adesso, dopo un paio di applicazioni, appaiono molto più morbidi e pieni sino alle punte. Ho notato anche un maggiore volume e i tempi sino al prossimo shampoo si sono spostati di un giorno. 
Metto una piccola quantità di shampoo e massaggio dolcemente la cute per attivare la circolazione e stimolare la crescita del capello. Dopodiché, tampono con un'asciugamano l'eccesso d'acqua, fino a che il mio capello sia umido e poco bagnato, ed applico subito il balsamo. Per i miei capelli bastano cinque clic sul dosatore per prelevare la giusta quantità, visto che sono abbastanza lunghi, e distribuisco uniformemente per tutta la lunghezza, insistendo sopratutto sulle punte.
Il suo profumo è davvero molto delicato, strano a pensarsi, di solito le essenze orientali sono molto forti, ma non è questo il caso. Trovo questi prodotti davvero validi, infatti credo proprio di provare presto anche la loro maschera, in abbinamento al trattamento per avere degli effetti potenziati sulla mia capigliatura. Questi prodotti sono acquistabili sullo shop online di Natural Concept, vi lascio qui il loro SITO NATURAL CONCEPT se volete entrare anche voi in questo mondo tutto naturale che profuma di Oriente. 

25 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare lo shampoo e sono rimasta entusiasta, presto acquisterò il balsamo che so essere altrettanto straordinario

    RispondiElimina
  2. piu' vado avanti piu' amo il concetto di naturale che rispetta l'ambiente e il nostro corpo...

    RispondiElimina
  3. anche io ho usato questi prodotti mi sono trovata bene con il balsamo che districa bene i capelli

    RispondiElimina
  4. quanto sono interessanti questi prodotti naturali per nostri capelli le devo proprio provare grazie dei consiglio

    RispondiElimina
  5. Ho provato anch'io questi prodotti e li ho trovati eccezionali!!

    RispondiElimina
  6. Credo che il principio dell estratto di quelle erbe sia adattissimo a me poi ora col periodo delle castagne..

    RispondiElimina
  7. Credo che il principio dell estratto di quelle erbe sia adattissimo a me poi ora col periodo delle castagne..

    RispondiElimina
  8. provati e trovati fantastici, lasciano un profumo sui capelli per giorni

    RispondiElimina
  9. adoro lo shampoo di questo marchio lascia i miei capelli morbidi e vellutati!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare questo trattamento per i miei capelli che sono molto delicati e fini, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo stra consiglio. I capelli diventano anche più corposi.

      Elimina
  11. Dopo aver lavato i capelli con questo balsamo, si levano i nodi facilmente, e i capelli sembrano più setosi, poi questi prodotti hanno un odore delicatissimo, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. sto provando questi prodotti e li trovo veramente molto validi, i capelli rimangono morbidi e setosi, un vero piacere.

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto interessanti, che debba consigliarli alla mia ragazza?

    RispondiElimina
  14. Lo shampoo Natural Concept ormai è un mio fedele alleato e non posso farne più a meno; lo compro e ricompro!!!

    RispondiElimina
  15. Io ne posso solament eparlare molto bene!Infatti io con il loro balsamo mi sono trovata meravigliosamente bene! Lascia i capelli morbidi e setosi!Inoltre sono naturali!

    RispondiElimina
  16. anche io ho provato questo shampoo e mi piace davvero moltissimo!lascia i capelli morbidi luminosi e voluminosi! uno dei migliori provati sinora

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene questi prodotti, e adoro i prodotti per i capelli..fantastici e molto efficaci!!!!

    RispondiElimina
  18. lo shampoo confermo che è una vera favola... mi lascia i cpalelli morbidi e profumato *_*

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora provato ne' shampoo ne' balsamo ma visto i vostri pareri tutti favorevoli voglio farlo anch'io.

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti adoro il loro shampoo e' davvero unico

    RispondiElimina