mercoledì 30 ottobre 2013

Mia&Pia per capelli da Sogno!


Ciao belle!! Chi di noi sogna dei capelli lunghissimi, folti, lucenti e super belli?? Penso la maggior parte delle donne. Su questo post, infatti, voglio farvi conoscere un sito, davvero meraviglioso che tratta extension: Mia&Pia.
Mia&Pia ci propone un'ampia scelta di ciocche, extension a clips oppure anche adesive. Oltre a decorazioni per capelli, accessori e prodotti adatti ad esse. Molto ampia è anche la scelta delle nuance che più fa al caso di ognuna, infatti ne sono disponibili ben 37, come anche quella delle lunghezze. In modo particolare su questo post voglio soffermarmi sul loro bellissimo Kit Clips.
Questo kit comprende fasce di diverse larghezze 2 da 4 cm, 2 da 8 cm e 2 da 20 cm, che si adattano perfettamente alle diverse parti della testa, in giuste quantità in modo da avere capelli folti fino alle punte.
Anche la scelta della lunghezza di esse è davvero fondamentale, infatti troviamo il Kit Clip nelle lunghezze di 30, 40, 50 e 60 cm.
Quello che vado oggi a farvi vedere, che ho scelto io, in base alla lunghezza dei miei capelli e il Kit Clip di 60 cm. Come sapete i miei capelli sono lunghi...e non pensavo mai che si potesse avere un'effetto davvero cosi bello con queste extension!
Vi faccio vedere ciò che ho ricevuto e come si presenta questo kit.
In questa bustina, correlata di informazioni ho ricevuto il mio kit nella tonalità che più si avvicina ai miei capelli (è praticamente identica) Potete comunque farvi recapitare a casa delle ciocche di prova per capire qual'è il colore che più si avvicina al vostro. Come ho fatto io. Il mio colore è Ebony nero naturale 001/001.
Tutti i capelli di Mia&Pia sono europoidi e al 100% naturali con cuticole intatte.
Ogni Kit Clip passa un controllo di qualità rigorosamente fatto a mano, che viene riportato sulla confezione:
Il kit è composto da 6 pezzi, due per ognuna. Ecco in foto le tre diverse misure (quindi vi arriveranno 2 clip da 4 cm, 2 clip da 8 cm e 2 clip da 20 cm)

Ognuna corredata da clip che aderiscono e si incastrano perfettamente ai nostri capelli.
Vediamo un pò la loro applicazione. Si dividono i capelli a metà orecchio, per applicare la prima clip, quella più lunga da 20 cm (a sinistra prima a destra dopo con la prima clip applicata)
Portiamo giù altri nostri capelli e facciamo una seconda divisione per applicare la seconda striscia, sempre da 20 cm a 3 cm sopra il nostro orecchio. 
Dopodichè passiamo all'applicazione delle ciocche laterali. Quella da 4 cm che va sopra l'orecchio e quella da 2 cm vicino la tempia. (sarete comunque poi voi a capire dove è meglio metterle) Tutto ciò va fatto cotonando la radice dei nostri capelli in modo tale che le clip stiano ben ferme e non scivolino) Alla vostra sinistra vedete i miei capelli, scalati. A destra le due clip applicate.
Procedete poi anche dall'altra parte allo stesso modo.
Ed ecco qui il PRIMA dei miei capelli e il DOPO con le extension visti da dietro:
I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma con queste extension ho avuto l'opportunità e il piacere di pareggiarli tutti. Ho sicuramente acquistato più di 10 cm. E sono davvero meravigliosi! Le clip stanno al loro posto, non c'e pericolo che esse cadano oppure scendano. Ed io sono un tipo che ho sempre le mani tra i capelli! Il colore è praticamente identico, li ho sfoggiati ad una festa e tutti credevano che fossero i miei! Ovviamente mi facevano i complimenti :) Vi faccio vedere qualche altro scatto di lato, per capire ancora meglio quanto solo diventati lunghi!
Questa per farvi capire che ho sempre le mani tra i capelli :P
Ed ecco qui
Lunghezza davvero smisurata! Le adoro <3 
Arrivano sino in vita, sono morbidissime, infoltiscono ed allungano ancor di più i miei capelli, portandoli alla mia misura ideale... che da sempre sogno :) 
Possono essere stilizzati come più ci piace, infatti, essendo capelli naturali è possibile passare la piastra, creare dei meravigliosi boccoli e delle bellissime acconciature!! Potete semplicemente dare spazio a tutta la vostra fantasia!!
Il servizio di assistenza ai clienti è davvero di altissimo livello. Ho avuto il piacere infatti di interagire per scegliere le mie extension con bravissime persone  che fanno parte del team di Mia&Pia davvero disponibilissime ad ogni mia richiesta oppure dubbio. La spedizione è garantita in 5/7 giorni lavorativi per stravolgere il vostro look! Come potete ben capire stiamo parlando di un prodotto naturale, di alto livello e i prezzi sono quelli che sono. Ognuno diverso e per ogni misura. Comunque spesso e volentieri ci sono delle bellissime offerte che permettono di risparmiare qualcosa. E' certamente un investimento che poi dura nel tempo. Con la giusta cura di esse ovviamente. Sul loro sito trovate tantissime sezioni di cura, fissaggio e tanto e tanto altro... non mi resta che ringraziare enormemente l'azienda per questa meravigliosa collaborazione e lasciarvi il loro SITO MIA&PIA. E la loro PAGINA FB

27 commenti:

  1. wawwwwwwwwwwwwww un effetto strepitoso!e non si nota!sono posizionate benissimo e che dire?sembrano i tuoi capelli...vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo effetto, ti donano molto queste extension, i capelli sembrano veramente i tuoi!

    RispondiElimina
  3. una meraviglia....se non sapessi che hai le extencion penserei che quelli sono i tuoi capelli.Il colore e' identico e l'effetto e' davvero naturale.Voglio anche i i capelli lunghi come te^^

    RispondiElimina
  4. danno davvero un bell'effetto e a dire la verità sembrano i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  5. Wow fantastici i tuoi capelli con queste extention... mi piace la lunghezza raggiunta... quasi quasi le prendo anche io!!!

    RispondiElimina
  6. Sembrano proprio i tuoi capelli naturali, non si nota niente.. veramente bellissime!

    RispondiElimina
  7. Wow che capelli stupendi! Con le clip ancora di più, non conoscevo questo marchio ma sembra proprio ottimo!

    RispondiElimina
  8. NOn ho mai utilizzato le extension!!! pensavo nn dessero un effetto naturale, ma guardando le tue foto mi sono ricreduta!!!!! belle!!!!! sembrano proprio i tuoi capelli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è per me anche la prima volta...sono meravigliose e sembrano i miei capelli davvero! Poi ho fatto volutamente la foto al sole...e la differenza non si nota completamente.

      Elimina
  9. nin ho mai provato le extension, ma mi sarebbe sempre piaciuto, questa danno proprio un bell'effetto voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  10. Io non le ho mai provate, ti stanno benissimo in effetti ti donano molto i capelli lunghi e poi il colore è identico non sembrano affatto non tuoi!

    RispondiElimina
  11. sono bellissime complimenti ti stano proprio molto bene, devo provarle mi hai incuriosita grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  12. Bellissime le stavo cercando da tempo su internet grazie per l'articolo :)

    RispondiElimina
  13. Che effetto naturale queste extension! ti stanno benissimo e sono davvero ben fatte! io ho pochi capelli mi piacerebbe avere una chioma folta e lucente ogni tanto!

    RispondiElimina
  14. complimenti per i tuoi capelli sono bellissimi e molto curati, queste extencion sono la ciliegina sulla torta :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  15. Che effetto che danno :O Sono sicuramente ben fatte! Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  16. Ma che bei capelli lunghi ahahah. Scherzi a parte, l'effetto è naturale, non si nota la differenza. Sembrano anche semplici da applicare.

    RispondiElimina
  17. I tuoi son già bellissimi e superlunghi ma con quel tocco di volume in piu hai una chioma da star!

    RispondiElimina
  18. vermente belle e superlunghissimi, quasi quasi le provo e vedo come mi stanno

    RispondiElimina
  19. bellissime... sembrano capelli tuoi.. sono molto naturali!

    RispondiElimina
  20. Stupendi sembrano veri,spero ci sia il mio colore

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe provarle grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. se avessi visto per prima la foto del risultato finale non avrei mai deto che non sono i capelli tuoi naturali

    RispondiElimina
  23. Che gran bella cosa, avevo sempre sentito parlare di extension ma non immagginavo fosse così semplice utilizzarla

    RispondiElimina
  24. meravigliosi i tuoi capelli gia' di suo...con le extencion sono una vera bomba...complimenti

    RispondiElimina