venerdì 11 ottobre 2013

Medical Sud: Specialisti del monouso


Ciao carissimi followers, oggi sul mio blog vi parlo di materiali monouso. Questi vengono utilizzati, ed devono essere assolutamente utilizzati nelle beauty farm, in studi odontoiatrici, ospedali, centri benessere, alberghi e tanti altri tantissimi luoghi per preservare l'igiene e la pulizia del luogo e della persona. Medical Sud è l'azienda che si occupa della realizzazione di questi articoli, ideati per ogni esigenza. Sono tutti articoli e prodotti usa e getta, realizzati in miscele di pura cellulosa, viscosa, cotone e poliestrusi, materiali di prima qualità non tossici per la salute dell'uomo e certificati dalle relazioni tecniche del Prof. Giuseppe Nappi, direttore del Centro Studi e Ricerche di Medicina Termale di Milano.
Questi prodotti garantiscono nel tempo un notevole risparmio e numerosi vantaggi con il suo uso costante. Dedicate a tutte le aziende che necessitano di questi importanti articoli. I prodotti sono davvero vari, e sul loro sito, che vi linkerò giù si trova davvero una vastissima gamma. Ma vediamo un pò ciò che ho ricevuto io:
Vediamoli nel dettaglio:
COPERTE ISOTERMICHE DI EMERGENZA
Le coperte isotermiche presenti sul sito sono tre ecco le loro caratteristiche:
COPERTA ISOTERMICA MONOUSO in misto viscosa polietilene 140x240cm 70g
COP.677 COPERTA ISOTERMICA MONOUSO in misto viscosa polietilene cm120X220 100g
COP.445 COPERTA ISOTERMICA MONOUSO in misto viscosa polietilene 150x240cm 120g
Realizzate in materiale termoriflettente, confortevole al contatto, conserva il calore interno mantenendolo attraverso le sue proprietà isolanti ed impermeabilizzanti. La sua temperatura può essere diminuita scoprendo più o meno l’utilizzatore nelle parti terminali (piedi o
collo). 
COPRILETTINO IN VISCOSA + PE
Coprilettino: Ideale per la protezione di tutti i lettini, da un lato (a contatto con il lettino) è impermeabile e dall'altro (a contatto con il paziente) è confortevole. Aderisce molto bene a tutti i lettini per la presenza di elastici ai bordi.

BAVAGLIO ODONTOIATRICO - KIMONO DELUXE - TELO FANGO TERAPIA IN TNT+PE
Bavaglio Odontoiatrico: La sua notevole capacità d’assorbenza dei liquidi e la praticità d'uso, sono le caratteristiche che garantiscono massima protezione all’utilizzatore. E’ pratico da indossare grazie alla sua forma anatomica. 
Kimono Deluxe: La sue caratteristiche di resistenza ad umido e gradevolezza al contatto lo rendono un prodotto di facile e conveniente utilizzo. Davvero carino con la sua cintura in vita.
Telo Fangoterapia:  Utilizzato esclusivamente per il trattamento di fangoterapia completa e per le nuove terapie dove si utilizzano cioccolato, fieno e altri unguenti, è fabbricato con materiale idrorepellente ed impermeabile. Riesce a contenere e mantenere grandi quantità di fango impedendo che le sue proprietà terapeutiche ed il calore si disperdano nell’ambiente.
ASCIUGAMANI/TELO BAGNO - ACCAPPATOIO IN VISCOSA
Asciugamani/telo bagno: il KIT da BAGNO MONOUSO è un’idea pensata per le brevi e lunghe degenze in qualsiasi situazione. Il kit può essere utilizzato in vacanza, ma anche in campeggi, residence, imbarcazioni e in tutte quelle occasioni in cui è necessaria una praticità d’uso. Il kit contiene 1 Telo Bagno in misto viscosa 100x170cm 65g (TBT.471); 1 Asciugamano in misto viscosa 40x80cm  65g (ASC.292B); e 1 Asciugamano in misto viscosa 40x60cm 50g (ASC.209B).
Accappatoio in viscosa:  La sue caratteristiche di assorbenza, resistenza ad umido e gradevolezza al contatto lo rendono un prodotto di facile e conveniente utilizzo. Riutilizzabile fino a 5 volte.
Tnati di questi articoli, come il kimono, o l'accappatoio possono essere personalizzati con il logo del vostro esercizio commerciale. 

Trovo questi articoli davvero molto utili e sopratutto igienici. E li consiglio a tutte le aziende, ospedaliere e non, come anche centri massaggi e tanti e tanti altri. Perchè l'igiene per il cliente e al primo posto, e credo che tutti noi, clienti, vogliamo sempre trovare asciugamani puliti, (meglio se usa e getta) accappatoi monouso, coprilettini che non sono mai stati utilizzati. Questa è una cosa fondamentale se volete che il vostro cliente ritorni da voi. 
Vi lascio quindi il SITO DI MEDICAL SUD per visionare se vi va, tutti i loro articoli.

22 commenti:

  1. Credo che questi articoli siano utilissimi in certe strutture, specialmente il kit da bagno monouso penso che sia praticissimo anche nei centri estetici.

    RispondiElimina
  2. ho avuto il piacere di toccare con mano anch'io la qualità e l'utilità di questi prodotti MONOUSO, che poi hai visto il Kimono e l'accappaotio possono essere riutillizati anche fino a 5 volte!!! sono prodOtti utilissimi, comodi, di ottima qualità e soprattutto molto igienici!!! Un amia amica ha aperto da poco un centro estetico e gli ho subito segnalato questo sito!!!!

    RispondiElimina
  3. sono prodotti molto utili anche igienici! conosco il marchio ed è a mio parere ottimo!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero ottimi questi prodotti monouso per gli ospedali o centri estetici o altre strutture, ma sono ottimi perché soprattutto igienici,.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono questi prodotti monouso perchè in fatto di igiene sono il top, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Non li avevo visto prima d'ora, ma sembrano proprio ottimi ed anche igienici, ed io sono una ossessionata dall'igiene, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi articoli ma credo possano tornare sempre utili!vado nel loro sito :)

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti momouso per la nostra igiene! Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi articoli, grazie per avermi informata!

    RispondiElimina
  9. molto comodi per gli spostamenti l'asciugamano e l'accappatoio! così poi si viaggia leggeri!il kimono deve essere molto carino ! invece trovo che il coprilettino sia molto igienico!

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti monouso per la nostra igieni

    RispondiElimina
  11. secondo me, in base alle mie esigenze, il kimono è molto utile. passo spesso il we fuori città!

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti utilissimi dove si voglia sicurezza dell'igiene!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono molto utili... bellissima collaborazione :D

    RispondiElimina
  14. Prodotti indispensabili soprattutto quando si è fuori casa. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. utilissimi questi prodotti ce ne era bisogno grazie per avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  16. credo che siano dei proodtti molto validi soprattutto i kit da bagno specialmente se si frequentano le docce delle palestre o dei centri estetici ma anche se si va qualche giorno in un hotel

    RispondiElimina
  17. son ottimi e li consiglierò a mio cugino che fa il dentista

    RispondiElimina
  18. tante cose utili anche in casa sono igieniche e comodissime

    RispondiElimina
  19. molto interessante questo sito, io ho la nonna di mio marito in casa e gli articoli monouso sono molto utili. propongo dei prodotti molto validi anche per la vita di tutti i giorni. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina