venerdì 25 ottobre 2013

Luri - Mood in Italy


Ciao carissime amiche, su questo post oggi voglio presentarvi con moltissimo piacere un brand tutto made in Italy, di grande prestigio ed eleganza: Luri.
Il suo nome deriva dall'etrusco e significa "ornamento". Il mondo di Luri è un modo ricco di accessori moda glamour, accattivanti, seducenti e sopratutto di grande tendenza. I loro prodotti sono interamente ideati e realizzati nel nostro paese con materie prime di ottima qualità. Si rivolge alle donne di tutte l'età che sono sempre attente ai dettagli dei propri outfit e che amano cambiare gli accessori in base al proprio stile. Un brand quindi dedicato a chi vuole essere sempre bella, con accessori ricercati di ottima fattura. La sua linea è davvero molto vasta: cinture, sciarpe, foulard, pochette, orecchini bracciali collane... il mondo di Luri è davvero sensazionale! Bellissima è infatti la collezione che ci viene presentata sul loro sito. E di questa voglio proprio parlarvi. Ecco infatti alcuni articoli che ho avuto il piacere di poter indossare e toccare con mano.
All'interno di questa elegantissima velina con il loro logo ecco cosa c'era dentro...
Una meravigliosa sciarpa, un bracciale e degli orecchini abbinati.
Ma vediamoli bene nel dettaglio...
Questa sciarpa prende il nome di "furore" è chiusa ad anello, doubleface, e a quadretti in colore nero. Le sue misure sono 90x34 cm ed è disponibile in altre varianti di colore. I materiali utilizzati sono davvero molto pregiati, infatti troviamo al suo interno anche la seta. Ecco qui sul cartellino tutto specificato nelle percentuali:
Il primo tessuto si tratta di quello nero che è appunto più lucido e liscio visto la presenza della seta. Il secondo invece è quello a fantasia bianco e nero.
Eccola indossata :)
E' molto morbida e comoda. La trovo molto bene su un bel cappotto nero o anche bianco perchè no. Come potete vedere è ad anello, forma che ultimamente va tantissimo.
Avvolge senza appesantire e mi piace veramente tanto! Come moltissimo mi sono piaciuti anche gli accessori di Luri, davvero particolari e di gran moda! 
Ecco qui gli orecchini abbinati al bracciale. Tutti in vera pelle, il bracciale è anche doubleface (nero) in questa fantasia tutta pitonata :)
Vediamoli un pò indossati (con flash e senza flash)
Li trovo veramente portabilissimi, sfatiamo quindi il mito dell'animalier. Bellissimi gli orecchini con una coda bella alta, e molto bello anche il bracciale in abbinamento. 
Ho potuto toccare con mano la qualità di questi accessori e devo dire che è davvero molto alta. I prezzi non sono per niente esagerati nonostante stiamo parlando di made in Italy. Potete trovare gli accessori di Luri sul loro SITO, dove sono specificati prezzi e modelli di tutti i loro articoli. Trovate anche il loro shop online per poter ordinare direttamente i loro articoli dal vostro pc. Vi lascio con piacere anche la loro PAGINA FB LURI sempre aggiornata e ricca di novità!

29 commenti:

  1. molto carina questa sciarpa è particolare, vado subito a vedere sul sito se ci sono in altri colori!

    RispondiElimina
  2. Molto belli ed eleganti questi accessori di gran moda, non ne avevo mai visti dei simili, devono essere pezzi Unici, grazie delle info vado a visitare il sito per scegliere qualche bel pezzo per me!

    RispondiElimina
  3. un brand italiano davvero straordinario.accessori molto carini

    RispondiElimina
  4. molto bella la sciarpa in più abbinata a questi orecchini, per un tocco d'eleganza

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi accessori, li trovo molto alla moda ed eleganti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi articoli, molto interessanti e alla moda...in più si abbinano tutti perfettamente tra loro! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. molto originali gli accessori...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. Una sciarpa molto fashion con relativi bijoux. Non conoscevo quest' azienda, Curiosero' nel sito.

    RispondiElimina
  9. Sono davvero carinissimi questi accessori, la sciarpa è molto particolare e bella.

    RispondiElimina
  10. gli accessori sono stupendi ma la sciarpa è incantevole vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste cose! Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
  12. Adoro gli orecchini ed il bracciale abbinati!!! Mi piacerebbe acquistarli, chissà se ci sono anche per me

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la sciarpa, un modello nuovo che scende fin oltre il collo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. adoro questa sciarpa è veramente molto elegante e raffinata cosi come gli orecchini e il bracciale te stanno molto bene

    RispondiElimina
  15. La sciarpa in particolare, mi piace tantissimo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. La sciarpa è elegantissima, sta benissimo secondo me anche con outfit eleganti.
    ps. ma che capelli lunghi e meravigliosi hai tu?

    RispondiElimina
  17. bellissimo il bracciale!! Ma come prezzi come siamo messi? Meritano un sacco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono giusti, la sciarpa costa 39,50 è un pezzo molto raffinato ed elegante e li merita tutti, I bracciali e accessori come anelli e co variano dai 6 euro in su..davvero poco direi essendo in vera pelle!

      Elimina
  18. La sciarpa e gli accessori sono favolosi, dal design unico ma sempre moderno con un pizzico di antichità. belle le tue foto sull'outfit, ciao

    RispondiElimina
  19. ma che bella questa sciarpa!davvero stilosa!mi piace!

    RispondiElimina
  20. A parte che ti stanno d'incanto ma son davvero belli questi accessori,la sciarpa mi piace tanto la trovo sia casual ma puo' diventare anche elegante dipende dall'abbinamento!

    RispondiElimina
  21. carinissima la sciarpa, e ti dona moltissimo, originalissimi anche gli orecchini a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  22. Carinissima la tua sciarpa facilmente abbinabile, molto carini anche i bijoux originali e dal design semplice ma unico. Il fatto che siano capi Made in Italy per me è di grande importanza.

    RispondiElimina