mercoledì 16 ottobre 2013

I Sacchetti per La Raccolta Differenziata di Semprepronte

Ciao carissimi amici, appuntamento fisso del mercoledì con Semprepronte :) In questo post vi parlo di una novità. Sull' e commerce che ha tutto per l'imballo, (da adesso in poi credo che non manchi davvero più nulla) è possibile trovare sacchi e sacchetti per i rifiuti di umido e secco residuo! La raccolta differente adesso si fa davvero ovunque e i sacchi per la raccolta differenziata sono indispensabili. Un tasto comunque dolente parlare di immondizia, visto le situazioni che si sono verificate in Italia e che sono davanti gli occhi di tutti, e di mezzo ci va sempre il cittadino super tartassato... 
A tal proposito, penso che nonostante ciò, sono talmente care e salate queste bollette... a parte il fatto che i servizi sono davvero pessimi e funzionano veramente male, penso  che almeno e dico almeno, chi riscuote i nostri bei soldini... dovevano di certo mandarceli gratis questi sacchi per la raccolta... ma comunque, se ci inoltriamo in questa discussione, veramente non se ne esce più. D'altronde l'Italia è diventato un paese veramente in cui non funziona proprio più nulla... tralasciamo... e ritorniamo a Semprepronte, perchè comunque la spazzatura bisogna raccoglierla e in modo decente. Semprepronte infatti ci propone dei sacchi dell'immondizia davvero interessanti, nei formati e nei prezzi. 
I sacchetti che ci vengono proposti, sono biodegradabili ma senza possibili rotture... pensiamo al sacchetto che compriamo dalle macchinette delle società... fanno veramente pena. Sono piccolissimi e si rompono subito, con il rischio di trovarsi la casa tutta sporca e l'immondizia in casa. Semprepronte ha quindi ideato dei sacchetti per l'umido molto più resistenti e sopratutto in diverse e tante misure.Oh era ora! Non ne potevo più di quei cosi striminziti in cui ci entravano a malapena due cose...
Otre ai sacchi per l'umido, troviamo anche dei bei sacchi neri e grandi per la raccolta del secco residuo. Possono essere questi sfusi, condominiali, ed extra pesanti. Tutti compresi di legaccio che ne facilitano la chiusura. Una vasta gamma di articoli che ci aiutano a riporre la nostra spazzatura in modo semplice e sicuro. Una novità davvero utile ed indispensabile a mio parere. Poi grazie al loro shop online è davvero facile poterli acquistare e ricevere in pochissimi giorni a casa propria. Finalmente con Semprepronte la raccolta differenziata diventa più "serena"... fatemi passare questo termine :) E voi eravate al corrente di questa novità?

7 commenti:

  1. anche i sacchetti per la raccolta differenziata, da provare molto presto!!!

    RispondiElimina
  2. non sapevo che avevano anche ideato questi magnifici sacchetti , grazie per le info

    RispondiElimina
  3. queste e commerce crea davvero prodotti originali ed utili.grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Non mi ero ancora accorta che Semprepronte offre anche questo genere di prodotti, fantastico!!!

    RispondiElimina
  5. è una grande idea il fatto che vendano anche questo genere di prodotti perchè ormai il mondo va nella direzione della differenziazione e quindi sono certa che come il resto dei prodotti anche questi sono validi!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo di questa novità! Molto utili in casa questi prodotti visto che ora dappertutto si fa la differenziata.

    RispondiElimina