lunedì 14 ottobre 2013

Fas Spa e i suoi prodotti


Ciao carissime, questo post oggi è dedicato ad un' azienda che abbina l'aspetto industriale con uno spirito tutto familiare: Fas Spa. La storia di Fas Spa inizia nel 1982, con l'intento di investire inizialmente con impianti molto tecnologici. Con il passare degli anni l'azienda si specializza nella produzione di pannolini per bambini, assorbenti per donne e salvaslip. 
La produzione prese infatti il via nel 1995, all’interno di un’area di circa 4.000 metri quadri divisa in settori: al reparto dedicato alla produzione (che è formata da due linee baby, una linea per assorbenti e una linea per salva slip) di circa 1.500 metri quadri, si affianca una superficie di circa 2.500 metri quadri adibita a deposito di materie prime e prodotto finito. Il 1995, oltre a rappresentare una data significativa per la produzione aziendale, segna una riorganizzazione che ha investito una riqualificazione e formazione del personale. L’organizzazione ha avuto come finalità principale l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, i cui valori e parametri e il loro rispetto sono una delle prerogative essenziali della filosofia della produzione industriale di Fas S.p.A.. “Vivere” la certificazione ISO 9001:2008, attraverso una produzione che rispetti il regolamento per la certificazione dei sistemi di qualità e di gestione delle aziende, è uno dei requisiti che l’azienda può vantare con orgoglio all’ interno della propria produzione. Questi obiettivi hanno permesso all’ azienda di mantenere sotto controllo l’intero ciclo produttivo.
 Fino a diventare quindi quello che è oggi: un'azienda di successo che lancia dei pannolini davvero molto speciali! Le loro linee si dividono in Infanzia ed Igiene femminile. Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda che mi ha contattata per collaborare insieme. Questo è ciò che ho ricevuto:
Ve li racconto nel dettaglio:
Questi assorbenti igienici con ali, sono molto comodi. Ideali per i flussi non abbondanti sono traspiranti e molto sottili. Hanno un'ottima assorbenza e li ho trovati adatti per i primi giorni del ciclo. La confezione al suo interno ne presenta 14, tutti confezionati singolarmente.
Le misure sono varie, si trova nel modello anatomico, 24 cm, ed anche notte con ali di 30 cm.
Altro prodotto che ho ricevuto sono stati i loro salvaslip:
Il questa carinissima scatolina di cartone fuxia ce ne sono 20, tutti ripiegati uno accanto all'altro. Si trovano anche per tanga e nella confezione con pezzi distesi. Li trovo super super sottili e molto comodi, non si sentono nemmeno. Pratici da portare con se in borsa, sono davvero piccolissimi per essere sempre fresche e pulite.
Ma in modo particolare quello che voglio presentarvi sono la loro bellissima novità, morbida come una nuvola... sono infatti loro i Nuvolotti!
Morbidissimi e super assorbenti sono l'ultimissima novità in casa Fas Spa!
 Posseggono una nuova formula anatomica con un nuovo sistema di chiusura che avvolge il bambino consentendogli qualsiasi tipo di movimento. Sono realizzati con materiali super super assorbenti che contengono grandi quantitativi di liquidi. Hanno anche delle doppie barriere lateriali che evitano la fuoriuscita di perdite.
Le misure sono varie eccole qui elencate sulla confezione:
Ho ricevuto anche un campione della misura successiva, ovvero la sesta, che la mia cuginetta proverà quando sarà più grande. 
Dei prodotti davvero molto validi. Mi sono trovata abbastanza bene, e non li conoscevo prima di poco tempo fa. I nuvolotti li potete trovare nei negozi di sanitari e di prima infanzia ma anche nei migliori supermercati.  Non mi resta che lasciarvi il SITO FAS SPA e la PAGINA FB NUVOLOTTI! Chiedete loro il punto vendita più vicino se volete far provare anche voi ai vostri piccoli questa loro novità!

20 commenti:

  1. Ottimi li sto usando anche io per il mio cucciolo,e devo dire che assorbono davvero bene

    RispondiElimina
  2. Un marchio che non conoscevo ma ne ho sentito parlare molto bene. Fortunatamente il mio piccolo è cresciuto e i pannolini gli servono solo per la notte, dovrei vedere se c'è un negozio nella mia zona che li distribuisce. Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  3. Conosco questo sito , ne ho sentito parlare , sono molto curiosa di provare alcuni loro prodotti!

    RispondiElimina
  4. Marchio nuovo per me, e penso che dopo la tua descrizione forse lo comprero!
    devo cercarlo nei negozi

    RispondiElimina
  5. grazie x il consiglio , li consigliero alle mie amiche..

    RispondiElimina
  6. marchio nuovo per me,lo consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Sembrano propio degli ottimi prodotti tutti, non li conoscevo ancora, grazie della bella presentazione vado a visitare il sito, li voglio provare!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. sembrano davvero molto buoni questi prodotti e anche tanto delicati!

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo per me ma da come ne parli sicuramente saranno ottimi le devo proprio provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. i nuvolotti li consiglierò a mia sorella, che e sempre alla ricerca di prodotti di qualità per il suo bimbo!

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione sono molto validi questi prodotti, io uso da un po' di tempo Morbidea e mi trovo veramente bene.

    RispondiElimina
  13. io mi sto trovando davvero bene con questi loro prodotti, molto validi questi nuovi nuvolotti

    RispondiElimina
  14. Li consiglierò ad alcune mie amiche neomamme! Sembrano dei buoni prodotti!

    RispondiElimina
  15. Una novità assoluta per me... COnsiglio il tutto alle mie amiche e a mia cugina! da poco ha avuto un bebè!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai avuto l'occasione di acquistare questi pannolini, ma solo il fatto che siano di produzione italiana mi ispira fiducia e mi dà sicurezza.

    RispondiElimina
  17. Dalla tua recensione si vede che sono ottimi prodotti, li consiglierò alla mia amica, che è appena diventata mamma!

    RispondiElimina