mercoledì 9 ottobre 2013

Cibo Fido


Ciao a tutti i miei carissimi followers. Oggi sul blog mi occupo dei nostri amici animali e del loro nutrimento. Io sono un'amante degli animali, sopratutto e in particolare sono molto affezionata ai nostri amici cani. Ho un cagnolino di yorkshire da oltre 15 anni ed è per me tutta la mia vita, siamo insieme da quando avevo 11 anni... ed è come un fratellino, compagno di avventure :)  Potete quindi immaginare quanto io sono legata a lui. Ultimamente non è stato tanto bene, e la mia veterinaria ha dovuto cambiare i suoi croccantini. Non li trovavo assolutamente da nessuna parte e mi sono quindi dovuta affidare ad internet. Non ho mai acquistato da siti del genere, e non ero tanto fiduciosa. Finché non mi sono imbattuta su CIBO FIDO
Cibo Fido è un negozio online di vendita delle migliori marche di cibo per cani, gatti, tartarughe e tantissimi altri animali. Ma non solo virtuale perchè essi posseggono un meraviglioso e grandissimo negozio a Mantova. 
Con grande esperienza nel settore sono distributori autorizzati delle più conosciute e prestigiose marche di mangimi per animali come: Prolife, Royal Canin, Trainer. Al quindicesimo anno di attività, Cibo Fido sbarca su internet, venendo incontro ai clienti più esigenti che cercano qualsiasi tipo di mangime. Come me. Ero veramente esasperata. Cercavo dei croccantini particolari per il mio cane, di una notissima marca. Ho girato per giorni e giorni nel raggio di 30 km da dove abito io. Nessuna traccia. Fortunatamente ho avuto l'opportunità di trovare questo meravigliose e commerce di mangimi, con dei bravissimi collaboratori che nel giro di cinque, e dico cinque minuti ha fatto partire la mia spedizione. Avevo moltissima urgenza perchè in mio cagnolino doveva fare il passaggio tra un mangime e l'altro, gradualmente. 
La disponibilità e gentilezza di Marco è stata davvero al di sopra di ogni possibile pensiero. Squisito e disponibile mi ha aiutata a scegliere ciò che cercavo, accrescendo cosi la mia fiducia, era la prima volta che mi affidavo a siti che trattano cibo per animali. E nel giro di 24/48 ore i miei croccantini sono arrivati a casa.
Eccoli qui:

I croccantini di cui avevo bisogno erano della Personal Trainer, Sensintestinal Adult mini. Ed ecco come si presentano: dei piccoli coriandoli che il mio cagnolino sta piano piano mangiando, passando gradualmente da un mangime a questo.
Non so ancora se sono quelli che fanno al caso suo... forse dovrò ritornare a quelli della Royal Canin visto la sua prima reazione... Ma nessun problema, perchè Cibo Fido ha anche quelli. 
Questo invece e lo snack che ho trovato nella mia confezione:

Un sito veramente affidabile, con collaboratori eccezionali, super disponibili e gentilissimi. I prezzi sono davvero tanto competitivi e le spedizioni non si pagano se si superano i 50 euro di spesa.
Il loro sito oltre al cibo per i nostri tesori, si occupa anche di abbigliamento, cucce e tanto altro con tantissime e allettanti offerte speciali. Per quanto riguarda le cucce c'è una speciale super cuccia addirittura garantita 10 anni! Fate un giro sul loro sito per avere maggiori informazioni, sono italiane, isolate e facilissime da pulire!
Per il momento vi lascio il link al loro SITO CIBO FIDO. E la loro PAGINA FB CIBO FIDO dove poter chiedere varie informazioni e il codice sconto del 10% da applicare al vostro primo ordine! Non mi resta che stra-consigliarvi questo shop online. Io mi sono trovata non bene... ma molto di più! Tornerò prossimamente a parlarvi di un'articolo davvero immancabile nei "guardaroba" dei nostri amici cani! See You Soon :)

25 commenti:

  1. non ho animali in casa purtroppo ma consiglierò a mia sorella questa splendida occasione. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. I croccantini sembrano buoni, se al tuo cagnolino piacciono e vanno bene è ok, io non conoscevo ancora questo Brand conosco, di quelli che hai menzionato, solo Royal Canin ed è un'ottimo alimento per loro!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo shop online di prodotti per i nostri amici, corro a visitare il sito per trovare i prodotti più adatti al mio cucciolo, grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  4. Per fortuna hai risolto il problema, io non ho cani ma consiglierò questa azienda a parenti ed amici.

    RispondiElimina
  5. io ho 2 gatti, e un cane a casa, dovrò fargli provare questi prodotti, per loro voglio solo il meglio!!!

    RispondiElimina
  6. devo far provare questi prodotti alla mia dieguita!Sembrano ottitmi

    RispondiElimina
  7. per il mio Willy questi prodotto sarebbero ottimi e sono sicura che gradirebbe parecchio!

    RispondiElimina
  8. questo negozio on-line è per me nuovo andrò a sbirciare un pò i prodotti che ci mostri sono dei migliori brand

    RispondiElimina
  9. proverò a vedere se trovo qualcosa per la mia piccola maya (san bernardo) grazie per i conscigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non trovi chiedi pure loro, ti trovano qualsiasi cosa!!!

      Elimina
  10. fantastici prodotti, io ho un cane ma questa marca non la conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. non ho nessun animale in casa però farò conoscere questo marchio a una mia amica,sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo shop grazie dei consigli molto utili devo provare questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Io ho un gattino... faccio un salto sul loro store... sto molto attenta ai bisogni del mio pelosetto!

    RispondiElimina
  14. io ho un cagnolino e sono sempre alla ricerca di cibi ottimi ma a un prezzo ragionevole, vado a curiosare

    RispondiElimina
  15. Li consiglierò alla mia amica sara.. lei si che acquisterebbe subito questi prodotti per i suoi cuccioloni!

    RispondiElimina
  16. IO,che cerco sempre prodotti di ottima qualità per i miei amici pelosetti,questi sembrano ottimi!Vado a vedere... grazie per le info utilissime!

    RispondiElimina
  17. Per i nostri amici animali, questi si che sono prodotti di qualità. Io li conosco e li consiglio.

    RispondiElimina