sabato 12 ottobre 2013

Be Positive/We Positive

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Oggi vi parlo di accessori moda! E lo faccio con un brand spensierato, gioioso, allegro è sopratutto "positivo". Be Positive. Adesso il brand ha cambiato nome diventando "We Positive". I bracciali We Positive portano con se la felicità, regalandola a chi li indossa. Sono disponibili in 30 colorazioni, uno più bello dell'altro e con messaggi tutti positivi: Have a nice day- Be your Lucky - Stay on top - Stay positive and Happy - Never feel alone - Take it easy. Vi faccio con piacere vedere qualche colorazione particolare di questi bracciali carinissimi, da portare tutti i giorni al polso.
Carinissimi, realizzati interamente in Italia, in vera pelle trattata con effetti vintage, per dare l'idea di un bracciale vissuto... ma positivo :)
Questo è il mio Be Positive/We Positive!
Si presenta all'interno di questa piccola scatolina di cartone logata, molto carina. E questo è il mio bracciale, sul sito è il corrispondete Col 112.
Con fibbia in argento vecchio nikel free, ha un'aspetto abbastanza "vissuto". Su tutta la sua lunghezza sono impressi i "messaggi positivi" in color argento brillante.
Qui un particolare molto bello:
Curato davvero nei minimi dettagli è un bracciale che sta bene veramente a tutti, sia uomini che donne. E' regolabile, basta infatti tagliarne l'eccesso per adattarlo al nostro polso.
Questo è il suo interno, con il logo e su impresso il marchio del made in Italy. Ed ecco qui qualche scatto con il mio Be Positive indossato:

Lo trovo estremamente versatile, abbinabile sul jeans, è un'accessorio molto fashion che va tanto di moda. Adoro i bracciali che fanno doppi, tripli e quadrupli giri al polso. E' molto morbido, essendo in vera pelle, anche all'interno, e quindi non graffia affatto. Lo trovo davvero molto carino da regalare e sopratutto da regalarsi.
Da poco è online sulla loro PAGINA FB lo shop, per poter acquistare comodamente dal proprio pc il We positive che più vi piace. Qui invece il loro SITO.

25 commenti:

  1. Molto belli e significativi per le scritte che portano questi bracciali, molto carino anche il tuo, complimenti e grazie delle info vado subito a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  2. bellissimi, un bracciale cosi mi mancava, grazie mille per l'articolo ben dettagliato!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo bracciale, molto originale e particolare con questi messaggi positivi scritti sopra!

    RispondiElimina
  4. Che carino! Versatile e colorato :) ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand, il bracciale mi piace molto, a dire il vero indossato è bellissimo e ti sta di incanto ! Faccio un giro nello shop!

    RispondiElimina
  6. è davvero troppo bellissimo questo bracciale,originale , di tendenza e anche il colore è meraviglioso!!! un accessio da abbinare proprio su tutto..la chiusura è davvero molto particolare , ma anche come è fatto mi piace tanto e poi è made in Italy quindi gli da una marcia in piu'!!! da indossare al polso e ricordarsi di pensare sempre positivo!!!!

    RispondiElimina
  7. carini, giovani, un bel regalo natalizio

    RispondiElimina
  8. Mai come in questi tempi dobbiamo essere POSITIVE. Bel messaggio e bei bracciali

    RispondiElimina
  9. fantastici e poi, così colorati, mettono allegria, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'aspetto vissuto! Ammetto che il colore che hai ricevuto è favooso e ben si sposa anche con un outfit sportivo! L'idea del think positive è poi originale e trendy!

    RispondiElimina
  11. Con un jeans e gli stivali nuovi starà benissimo.Questo bracciale veste....
    vado a curiosare.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questo bracciale, è molto originale! Vado a visitare il sito per vedere gli altri modelli!

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimo questo braccialetto mi piace moltissimo, originale ed unico nel suo genere.

    RispondiElimina
  14. bello il colore! secondo me è davvero particolare questo braccialetto, il fatto che abbia queste frasi così belle lo rende unico! un bel regalo per una persona a cui si tiene molto!

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi bracciali!casual ma molto originali molto molto belli!

    RispondiElimina
  16. bello e originale questo bracciale, mi piace il design e il colore, ma soprattutto il fatto di invogliarci a pensare sempre positivo!

    RispondiElimina
  17. Questo bracciale mi piace davvero tanto, sta benissimo sul jeans, è originalissimo, ma ancora più belle le frasi sul bracciale perché così ci ricordiamo di pensare positivo.

    RispondiElimina