lunedì 17 giugno 2019

Sebellamore


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di un nuovo shop online che ho scoperto da poco, si tratta di Sebellamore.

Uno shop online davvero ben fatto che tratta abbiliamento, scarpe accessori e non solo. Diviso per categorie, è molto semplice navigare sul sito e scegliere e sopratutto creare gli outfit più belli del momento. In modo particolare voglio parlarvi di due categorie specifiche che di trovano sul loro shop, la prima la trovate cliccando qui women's fashion tops dove è possibile trovare diversi top adatti alla stagione estiva. Ecco qui tra la vasta scelta quello che più mi è piaciuto:
Questo top rietra assolutamente tra i miei preferiti. Scollo pronunciato rotondo, circondato da un bordo di pizzo e cristalli luminosi. Un top davvero speciale da indossare in occasioni speciali con una bella gonna da abbinare oppure un paalone cropped. Disponibile in tantissime taglie, dalla S alla 6XL quindi davvero pensanto per tutte le donne! Altra categoria che mi ha colpita tanto è sicuramente questa che potete trovare qui cheap comfortable shoes
Le scarpe sono le migliori amiche delle donne e su questo shop ce ne sono davvero di tutti i tipi e modelli, anche particolari! Ve ne mostro uno che mi è piaciuto molto.
Questi sandali bassi sono davvero belli e particlari. Mi piacciono molto i colori ed anche il modello flat, comodo e pratico per tutti i giorni sia sul jeans oppure un vestitino speciale. Visitate lo shop troverete tantissime belle occasioni di cui approfittare. E' possibile anche usufruire di particolari codici sconto per risparmiare ancora di più e farsi un bel guardaroba. Sebellamore segue le ultimo mode del momento e quindi è molto facile trovare capi alla moda e pensati per la vostra estate!

Nessun commento:

Posta un commento