mercoledì 26 giugno 2019

BMbridal royal blue bridesmaid dresses



Ciao followers! Oggi torno a parlarvi di uno shop cui in precedenza vi ho già parlato di alcune categorie, si tratta di BMbridal.
Gli abiti che abbiamo visto nei precendenti post, pensate per le damigelle della sposa, trattano diverse categie. Oggi in modo particolare voglio attirare il focus sulla categoria di abiti 
Abiti di questo bellissimo blu reale pensati per le damigelle che amano questo colore in particolare. Vediamo insieme gli abiti che vengono proposti per questa categoria.
Semplice ma elegante. Questo abito blu ha la particolarità nelle doppie spalline sottili, femminili e sensuali. Il tessuto morbido scivola fino ai piedi e si chiude in doppio regalando questo drappeggio sul d'avanti dell'abito. Disponibile in tantissime misure. E' possibile visualizzare a tabella taglie per scegliere quella più adatta al proprio fisico.
Altro abito blu meraviglioso è certamente questo che vi mostro in foto.
L'eleganza di questo abito è davvero indiscussa. Scollo a barca con ricami in pizzo sul corpetto, morbido e liscio scende fino a terra. La figura risulta ridisegnata per enfatizzare i punti da valorizzare in una donna. Molto bello a mio parere. Disponibile in tantissime taglie anche questo.
Infine, altro modello speciale per questa categia del blu reale è questo che vi mostro in foto:
Un blu che va più sulla sfumatura dell'ottanio per questo abito da damigella lungo con scollo molto profondo. Ideale per chi desidera delle damigelle specialmente femmiili. L'abito ha la gonna lunga che fa un effetto a pieghe... davvero speciale! Vi sono piaciuti gli abiti che vi ho selezionato per questa speciale categoria? Visitate lo shop per scoprire tutti gli altri modelli. 

Nessun commento:

Posta un commento