sabato 2 giugno 2018

Kuractive Milano

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di un'azienda tutta italiana che produce una linea professionale per capelli studiata da un laboratorio svizzero e in collaborazione con importanti parrucchieri italiani. Questa linea è ad uso "domiciliare" in modo da poter provare direttamente a casa propria dei trattamenti come dal parrucchiere.
I loro test di laboratorio hanno dimostrato che la molecola KRC da loro brevettata è ANTI POLLUTION ovvero fa si che il capello non venga danneggiato sa smog atmosferico, fumo ecc...
Una linea che comprende diversi trattamenti specifici per ogni esigenza e tipo di capello: Cheratina, Collagene, Vitamina B5, proteine del grano, biancospino, purificante, oligoelementi, vitamina  E, ravviante.
Kuractive Milano nasce dopo diverse ricerche nel capo Phyto cosmetico di sinergie tra tecnologia e natura.
Ho avuto modo di provare tre prodotti di queste linee dedicate e in particolare sono due prodotti della linea Keratin e uno Vitamina E.
 
Questo shampoo nel flacone da 250 ml ha una formulazione molto delicata arricchita da idratanti bio, deterge quindi con molta delicatezza e rivitalizza i capelli donandogli la vitalità persa. La Cheratina è una proteina rinforzante del capello, perfetto quindi per i capelli che sono stati sottoposti a stress come decolorazioni e trattamenti aggressivi. Il complesso KRC STIMOCELL si Kuractive Milano aiuta quindi ad idratare e donare la bellezza svanita nel tempo dai trattamenti aggressivi. I capelli sin dalla prima applicazione insieme agli altri due che ho provato sono di nuovo pieni, morbidi e setosi. Ho decolorato i miei capelli l'anno scorso e prendersene cura se non con i prodotti giusti è quello che serve, ne ho provati tanti e devo dirvi che questo trattamento è stato davvero valido.
Allo shampoo Keratin mi hanno consigliato in base alla tipologia del mio capello il balsamo alla vitamina E in flacone da 250 ml, per rinvigorire e proteggere il capello dai fattori esterni. Un capello trattato si sa h sempre bisogno di cure specifiche e questo è l'ideale. In sinergia quindi con il primo prodotto ho potuto valutare come i componenti bio quali argan e aloe hanno rinforzato i miei capelli, in particolare sulle punte rendendole più piene.
Kuractive Maschera Cheratina
Come vi avevo già detto la cheratina è una proteina che rinforza i tre strati del capello, il complesso di questa maschera studiato da Kuractive Milano dona tutti i benefici della glicina e oligoelementi attivi di rame insieme al magnesio PCA che uniti ai bioflavonoidi di arancio amaro e ginko biloba stimola il microcircolo del bulbo capillare. Il barattolo da 250 ml è utile per più trattamenti perchè ne basta veramente una giusta quantità. L'ho applicata su tutte le lunghezze dopo aver ben lavato i capelli e tamponati con un asciugamano, ho lasciato agire per 5 minuti e risciacquato. 
 Ho trovato davvero valido questo trattamento specifico per capelli e voglio lasciarvi una foto del prima e dopo dei miei capelli dopo un pò di settimane dal suo utilizzo:
Con la premessa che devo andare a tagliare le punte dal parrucchiere, credo che la differenza si noti veramente tanto. I capelli sono come rinati, nutriti e disciplinati. Vi lascio qui il loro MODULO CONTATTI per qualsiasi vostra domanda.

Nessun commento:

Posta un commento