venerdì 8 giugno 2018

Crazy Factory Bigiotteria Nuovo Ordine


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi dal sito Crazy Factory! Amo questo e-commerce perchè trovo sempre tantissima bigiotteria di ottima qualità ad un prezzo veramente piccolissimo! A distanza di anni ho ancora i primi bijoux ordinati perfetti come quando li avevo ricevuti. Non cambiano colore, non si ossidano e rimangono sempre della loro bellezza! Scopriamo insieme cosa ho scelto questa volta! Ho optato per una grande tendenza in voga questa stagione ovvero i bijoux discreti e minimal che illuminano e donano luce semplicemente con fili e piccoli dettagli.
 Incominciamo con questa bella parure. Potete trovare qui la collana e qui il bracciale abbinato.
 La collana con tre fili è lunga 48 cm. Sul filo più corto ha un tubicino dello stesso colore della stessa. L'ho abbinata con questo bracciale molto simile che la richiama. E' una parure molto carina da sfoggiare con l'abbronzatura!
Stesso genere anche per questa collana che trovate qui. L'ho scelta nel color silver. Doppi fili con doppi tubicini. 
 Carinissima anche questa, non trovate? Quando non si vuole appesantire il proprio outfit ma si vuole essere belle e ricercate, questa tipologia di bijoux sono davvero l'ideale.
Per la serie "lunghe collane" ho scelto queste due. La prima molto carina, dorata, con una placchetta sul primo filo tipo martellata e sul secondo filo una punta.
 Carina ma non eccessiva. La trovo davvero particolare!
Infine ho scelto quest'altra collana, la trovate qui
Lunga color gold e con due placchette una più piccola l'altra più grande.
Vi sono piaciute le mie collane scelte dallo shop di Crazy Factory? Ogni giorno il sito viene sempre aggiornato con nuovi articoli. I pagamenti sono sicuri e le spedizioni sono anche veloci, nel giro di 5 giorni arriva tutto. Ve le stra consiglio queste collane per rendere i vostri outfit chic e ricercati!

Nessun commento:

Posta un commento