giovedì 5 aprile 2018

Zaful nuovi arrivi

ZAFUL
Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i miei nuovi arrivi dal sito Zaful. Sapete già che questa stagione andranno di moda le giacche cropped, sia che esse siano in faux suede che in faux lehater. Questa in particolare è di un bel color fuxia acceso, colore che andrà molto di moda insieme al verde e al blu elettrico, oltre ai classici colori pastello. E' una giacca comodissima, un pò elastica e che permette tutti i movimenti. Molto bella per rallegrare le prime giornate primaverili con un colore vitaminico e frizzante. La adoro!

Cropped Zip Up Faux Suede Motorcycle Jacket - Rose Red L

Tutti i dettagli e le zip sono in color argento. La vestibilità è ottima.
Penso che presto la indosserò e sarà di certo tra le mie preferite.

Altro capo che ho scelto è questo manglioncino leggero a costine. Perfetto per questa stagione, sta bene sotto la giacca che vi ho mostrato. Ha la particolarità della manica e del collo rotondo con volant.

Veste una S/M essendo sul sito una taglia unica. Il tessuto è morbido e di buona qualità. Monto carina!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Visitate il sito, e scegliete i capi che più vi piacciono. Arriveranno a casa in una quindicina di giorni. Non ho mai avuto nessun tipo di problema. I capi sono sempre arrivati imbustati singolarmente in modo curato. Ve lo consiglio anche perchè troverete spesso dei pezzi visti nelle catene di negozi fisici che conosciamo!

2 commenti:

  1. quella tipologia di giacca da Zaful sta andando un casino a quanto ho visto per blog, mi fate venire voglia di averne una anche io!!
    molto graziosa anche la maglietta, estremamente fine e delicata

    RispondiElimina