martedì 10 aprile 2018

Vendula London English Garden

La primavera è oramai arrivata e con essa i primi boccioli iniziano a colorare i verdi prati. 
Vendula London dedica alla stagione del risveglio una linea femminile e delicata: English Garden.
Una collezione color crema cui il tocco raffinato dei bellissimi fiori ricamati a mano dona una speciale leggiadria alla linea più romantica del momento. 

Borsa shopper, borsa a secchiello, borsa a mano, borsa a tracolla, borsa pochette, portafogli e portamonete: la primavera si materializza con raffinatezza in questa nuova linea! 

 La borsa secchiello in voga negli anni 90 torna oggi prepotentemente di moda con un modello amato riproposto e pensato da Vendula London per catturare il nostro cuore! La delicatezza di questi bellissimi fiori ricamati a mano regalano a questa borsa un tocco iper femminile.

Realizzata in morbida pelle sintetica, (tutte le collezioni di Vendula London SS2018 sono certificate "Vegan" dalla British Vegan and Vegetarian Society) questo bellissimo modello può essere aperto per facilitarne il lavaggio in lavatrice.

 Si chiude con un cordoncino in cotone ed è presente posteriormente una tasca con zip per riporre tutto ciò che desideriamo a portata di mano. Al suo interno un'altra tasca con zip e due tasche aperte. 
I dettagli sono semplicemente meravigliosi, ogni borsa Vendula London è sempre un capolavoro. Ecco per voi uno scatto del dettaglio.
Ha un ottima capienza ed è un modello molto bello e particolare che cattura l'attenzione. Perfetta sul jeans e maglioncino colorato come l'ho proposto io e che riprende uno del tono dei tre fiori presenti sulla borsa. Molto carino quindi giocare con i colori dei dettagli per dar spazio alla fantasia e creare nuovi outfit sempre speciali.
 Speciale quindi su un vestitino fuxia oppure violet!

 Perfetta per colorare le nostre giornate primaverili in ufficio o per una passeggiata al parco. I dettagli in color oro delle placchette sui lati con il logo in evidenza donano eleganza e raffinatezza ad una borsa su cui è sbocciata la primavera!
Non è meravigliosamente bella? Scoprite sul sito Vendula London l'intera collezione ed innamoratevene anche voi! <3

1 commento:

  1. alcuni modelli di questo brand mi tentano un sacco, questo è estremamente romantico e primaverile

    RispondiElimina