mercoledì 22 novembre 2017

Nuovo Arrivo Zaful

ZAFUL
Ciao ragazze! Un nuovo ordine Zaful è arrivato ed oggi voglio mostrarvi i miei nuovi capi indossati!
I toni a cui mi sono ispirata stavolta per questo outfit è il grigio perla e rosa pastello, tonalità che a mio parere stanno veramente molto bene insieme e poi, ho scelto una caldissima sciarpa nei toni del blu acceso. Scopriamoli insieme!

Giacca In Pelle Scamosciata Finta Con Cerniera - Grigio M

Una giacca ad effetto scamosciato in color ghiaccio con zip in color grigio scuro. Molto morbida, veste veramente bene. Per me ho scelto una M.
A questa bellissima giacca ho abbinato una calda sciarpa.

Tartan Plaid - Perla Rosa Chiaro

Dai toni del rosa pastello e il grigio perla è una sciarpa calda ed avvolgente.
 La qualità è eccellente. Must della stagione!
Morbidissima come da descrizione. E' una sciarpa a cerchio molto avvolgente e calda.
 Bella la lavorazione, sembra quasi fatta a mano!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi Zaful? Visitate il sito tanti sconti sono in arrivo!!

1 commento: