sabato 25 novembre 2017

IBSA BOUTY Pearl Drops & My Mask

Ciao ragazze! Oggi post beauty dedicato alla bellezza del viso e ad un sorriso smagliante! Vi scrivo infatti di due diversi prodotti dedicati alla bellezza.

Pearl Drops è un marchio presente in farmacia e nella grande distribuzione che sta riscuotendo un grande successo con prodotti specifici per diverse esigenze che garantisce risultati rapidi ed immediatamente visibili con il semplice gesto quotidiano del lavarsi bene i denti.

My Mask invece è la linea di maschere studiate per rispettare la pelle e per restituirle l'originario splendore. Maschere che sono dei veri trattamenti di bellezza a base di vitamine ed acidi della frutta. Senza parabeni e allergeni sono prodotti facilissimi da applicare per coccolarsi un pò!
 Fra i trattamenti specifici di Pearl Drops troviamo Coffee & Tea. Per quelli Whitening invece Advanced Whitening. Scopriamoli insieme!
 Pearl Drops Coffe & Tea è un trattamento specifico con perlite e formulato per rimuovere queste fastidiose macchie che si formano con il caffe e il the. Inoltre, grazie alla presenza del fluoro rinforza lo smalto e protegge dalle carie. Un trattamento specifico utilizzabile tutti i giorni per un sistema sbiancante e protettivo. Pratica la confezione da 50 ml e non ha un cattivo sapore. 
 Pearl Drops Advanced Whitening contiene un ingrediente particolare utilizzato dai dentisti per lo sbiancamento professionale. L'uso costante da dei buoni risultati. Io lo sto utilizzando alternando il Coffe &Tea a questo e devo dire che dopo una settimana di trattamento i miei denti sono più puliti e splendenti. Ovvio è che ognuno di noi ha un colore e un tipo diverso di struttura, ad esempio io nonostante le cattive abitudini di "smoke and coffe" fortunatamente i miei denti non assorbono e non prendono molto quel brutto colore. Quindi, già parto avvantaggiata, ma, posso dire che questo trattamento ha ridato un nuovo splendore e ne sono soddisfatta.
Questi prodotti sono disponibili sia in farmacia che nella grande distribuzione come vi ho già accennato su.

My Mask invece, linea sempre della stessa azienda formula dei prodotti naturali per la bellezza del viso. E' possibile trovare sul sito l'intera linea, vi posto qui il link ma in linea di massima a quelle che ho avuto modo di ricevere manca la maschera viso Anti Stress e quella Anti Age.
 Original:
Con Argilla Verde, Bardana e Achillea si eliminano le cellule morte e si assorbono le tossine, si svolge un'azione purificante e si normalizza la pelle grassa ed impura. Specifica quindi per chi ha una pelle a tendenza grassa per ripristinale l'equilibrio ed avere una pelle liscia e morbida. Si stende e si lascia agire per 10 minuti, poi si risciacqua con una spugnetta umida.
Peel Off:
Con Mirtilli Nero e Canna da Zucchero è una maschera ristrutturante e rigenerante che purifica la pelle donandole un aspetto uniforme. Si lascia agire per 10 minuti o comunque sino a quando non si sarà formata una pellicola da rimuovere. Rimuovere molto delicatamente, io parto sempre dal mento, poi guance e naso. State attente al contorno occhi, stategli un pò alla larga ;). L'effetto è immediato per una pelle subito luminosa e pulita.
Exfoliator:
Con nocciolo di albicocca e burro di Karite è questa una maschera - scrub che si applica come una normale crema, si lascia agire una decina di minuti e poi si massaggia delicatamente. Grazie agli ingredienti presenti al suo interno la pelle del viso si esfolia in modo delicato. Un trattamento a mio parere 2 in 1. Scrub e nutrimento in profondità grazie al Karite. Mi piace tantissimo!
 Sensitive:
Con olio d'oliva, melograno e mandorle dolci. E' una maschera adatta a chi ha la pelle sensibile e secca. Ideale per questo periodo invernale per donare nutrimento. E' una maschera naturale molto delicata che non arrossa la pelle e rispetta anche quelle più sensibili. Mi piace tanto in questo periodo. Con i primi freddi è davvero eccezionale come anche la idratante intensiva. A mio parere sono sue maschere da avere nel beauty per idratare, rigenerare e nutrire in profondità. Si lascia agire per 10-15 minuti e poi si risciacqua.
Hydra Rich:
Con olio di Argan, olio di cocco e cera di riso. Una maschera ricca e cremosa con igredienti super idratanti. Ideale per tutti i tipi di pelle, io la consiglio particolarmente a chi ha una pelle tendenzialmente secca. Si lascia agire per 10-15 minuti e poi si risciacqua.
Sono molto soddisfatta di queste maschere, tutte in mono dose, facile da stendere  e con ottimi ingredienti e formulazioni specifiche, sono davvero il top! 

Una bellissima scoperta i prodotti dell'azienda IBSA BOUTY mi sono piaciuti moltissimo, in particolare per una beauty addicted come me ho adorato le maschere e penso che le ricomprerò presto, in particolare la Sensitive, la Peel Off ed Exfoliator sono state le mie preferite in base al mio tipo di pelle. Per quanto riguarda il dentifricio invece il Whitening tra i due è il più consono a me. Provate i prodotti anche voi se vi hanno incuriosito, per qualsiasi info ecco i loro contatti!

Nessun commento:

Posta un commento