mercoledì 13 settembre 2017

Rosegal i miei nuovi capi


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i miei nuovi capi scelti sul sito low cost di shopping online Rosegal!
Con i primi freschetti oramai in settembre ho optato per due capi utili e carini da indossare sia col jeans che con i leggings!
"gray cardigan"
Il primo capo che ho scelto è questo
Un abitino corto che io ho indossato con dei leggings. Ho scelto una taglia S, seguendo la tabella taglie sul sito.
E' un abitino asimmetrico, più lungo dietro e più corto davanti. Lo trovo carino anche con un cinturino in vita, si presta davvero bene. Il tessuto è tipo chiffon un pò lucido ma non esageratamente. Le maniche sono lunghe, ma, si ha la possibilità di arrotolarle e fermarle con il bottoncino. Mi piace molto questo colore, trovo sia molto autunnale e che stia molto bene con il mio colore di capelli.
Altro capo scelto ed utile per questa stagione dei primi freschi è questo cardigan in cotone con applicazioni sul davanti di chiffon color rosa. Molto carino l'abbinamento insieme di questi due colori. Ho scelto una taglia M e anche qui ho seguito la tabella taglie senza alcuna sorpresa.
 Maniche a tre quarti, più lungo davanti e corto dietro. Un must della stagione che sta per iniziare!
Vi sono piaciuti i capi che ho scelto su rosegal? Se li desiderate anche voi visitate i link segnalati ;)

2 commenti: