lunedì 18 settembre 2017

PickeDresses Red and Blue Prom Dresses


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di un sito shopping online di abiti veramente molto carini per rinnovare il proprio guardaroba! Si tratta di Pickedresses.com e in modo particolare di due categorie davvero interessanti, cui vi mostrerò un paio per ognuno di capi che mi hanno particolarmente colpita!
Il colore rosso è per certo uno dei più amati, per quanto riguarda gli abiti lunghi ed eleganti. Pickedresses.com infatti, propone degli abiti mozzafiato per una serata speciale, scopriamoli insieme!

Trumpet/Mermaid Off-the-shoulder Tulle with Appliques Lace Floor-length Newest Prom Dresses

Questo abito è qualcosa di spettacolare! In pizzo rosso a sirena, con coda. Si stringe in vita con un piccolo nastro ed ha la particolarità della maniche, sempre in pizzo, adagiate sulle braccia con un femminile scollo a cuore. Un'abito da mille e una notte... strepitoso!

Sweetheart Silk-like Satin Sweep Train Simple Red Trumpet/Mermaid Prom Dresses

Altro abito in rosso iper femminile è questo che vi propongo. Scollo a cuore, stretto sui fianchi per poi scendere giù, fino a terra morbido. Un classico con una grande personalità, che disegna le forme!
Altra categoria speciale per questo post è sicuramente quella Blue Prom Dresses.
Il blu è per eccellenza il colore dell'eleganza, e i due abiti che voglio proporvi sono anch'essi da sogno!

Trumpet/Mermaid Scoop Neck Floor-length Lace Tulle Appliques Lace Prom dresses 

Molto femminile e allo stesso tempo audace ma con eleganza. Questo abito blu in pizzo ha uno scollo molto particolare sul davanti e sul retro ha la schiena molto scoperta. Un abito di gran gala!

Amazing A-line V-neck Royal Blue Satin with Beading Sweep Train Backless Prom Dresses

Infine, altro abito spettacolare è questo. In raso lucido la gonna, lavorato sul corpetto con scollo abbastanza audace. Un abito molto elegante e femminile! Questo sito propone degli abiti pazzeschi, visitate i link se vi sono piaciuti,,, io me ne sono innamorata, uno più bello dell'altro!

1 commento: