mercoledì 24 maggio 2017

Giulia Pieralli La mia nuova Borsa

La maggior parte delle donne hanno tra 30 e 60 borse, ma utilizzano solo uno o due di esse. 
(Ann Sullivan)

La mia collezione di borse ne conta al momento più di 50, anzi credo oramai da tempo di aver superato il limite sù descritto dalla citazione... Amo sfoggiarle in diverse occasioni, ma giornalmente ne preferisco sempre una o solo due di esse. A questo "vizio" che un pò tutte noi donne abbiamo, se ne è aggiunta una nuova, adatta per la prossima primavera estate. 
Si tratta di una bellissima borsa di "Giulia Pieralli" brand "Made in Florence" che è possibile trovare in tutti i Pittarosso e Scarpamondo Store.
La nuova collezione ha una vasta scelta di modelli, tutti disponibili in tre nuance: bianco, beige oppure nero. Ecco la mia! L'ho scelta per indossarla tutti i giorni con le mie sneakers preferite ma si presta molto bene anche ad outfit meno casual.
Realizzata molto bene e in ogni minimo dettaglio, è una borsa molto capiente, con una particolare e distinguibile fantasia che ne fa punto di forza del brand. Ecco qualche dettaglio:
Logo color oro sul davanti che richiama tutte le parti metalliche della borsa: dalla cerniere alle particolarità dei bottoncini sui manici.
Il suo interno molto capiente e diviso in due scoparti e varie tasche, alcune aperte e due con zip, una laterale e una centrale. Inoltre è possibile utilizzare la tracolla in dotazione ma io preferisco portarla a mano, la trovo molto più bella!
 La firma di Giulia Pieralli è su tutte le zip presenti :)
 Mi piace molto l'abbinamento blu e bianco, fa subito estate. L'accuratezza nei dettagli e pregio di questo brand. Ad ogni borsa infatti è anche abbinato sempre un portafogli, ecco il mio! Piccolo ma efficiente, ci entrano dentro tante cose, ha vari scomparti e ben realizzato. Li preferisco a quelli che vanno di moda adesso, molto grandi. Un'ottimo abbinamento!
Ed ecco per voi qualche scatto fatto con la mia nuova borsa. Non vedo l'ora di sfoggiarla visto che il tempo qui da me è stato poco clemente.

 Capiente e spaziosa è una bellissima borsa da sfoggiare in diverse occasioni.
Potete trovare e scoprire l'intera collezione in tutti i Pittarosso e Scarpamondo Store. Anche su Amazon ho visto che ci sono dei modelli. Fate un giro e scegliete anche voi una Giulia Pieralli per la prossima stagione, è 'ideale!


Pagina Ufficiale http://giuliapieralli.com/


7 commenti: