martedì 16 maggio 2017

Zaful Box Organizer


Ciao followers! Su questo post oggi voglio mostrarvi il mio ordine, realizzato sul sito, shop online Zaful, di cui vi ho già parlato nel precedente post.
Ordinare è stato semplicissimo, il sito in inglese è comunque facile da navigare e ho scelto per me due organizzatori make up che adesso vi mostro.
I pagamenti sono sicuri, con i circuiti più conosciuti, le spedizioni sono gratuite superando i 30$ e il pacchetto è arrivato in meno di un paio di settimane!
Tre organizzatori make up ma non solo davvero molto carini e utili. Da tenere in bagno, in camera ovunque si voglia e molto versatili.
Il più piccolo, molto luminoso è possibile utilizzarlo in bagno per tenere ben riposti i cotton fioc in modo elegante. Basta aprire il tappo elegante in alto ed inserirli dentro.
 L'altra box è utile per il make up, dischetti trucco, rossetti. Ma anche smalti o qualsiasi cosa si desidera è una box multifunzione da utilizzare come più si desidera.
Infine, un organizzatore molto bello ed elegante che mi è arrivato in seconda spedizione 5 giorni dopo.
Ideale per tenere i pennelli in ordine e in modo elegante. Questo organizzatore a 3 è perfetto da tenere in camera.
Ottima la spedizione, i due organizer sono arrivati intatti e in poco tempo. Il terzo organizzatore è arrivato 5 giorni dopo senza costi aggiuntivi. Sono molto soddisfatta e trovo questo sito interessante per ordinare tanti bei prodotti ed accessori moda particolari e diversi dai soliti. I prezzi sono davvero bassi ed è sempre una tentazione fare nuovi ordini:)

Nessun commento:

Posta un commento