mercoledì 19 aprile 2017

Premax Piegaciglia


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi ospito un brand cui collaboro oramai da anni, per la loro grande professionalità e per la qualità dei propri articoli: Premax
Premax è un'azienda, per chi non la conosce ancora, famosa per la produzione di articoli da taglio ma non solo. 

Tra i loro prodotti distinguiamo infatti diverse categorie: tessile, estetica, parrucchiere, cucina, garden, pet-line, uso e manutenzione, forma e funzione.

In modo particolare oggi voglio parlarvi di un accessorio molto utile che fa parte della categoria "Estetica" con il quale è possibile prendersi cura della propria bellezza, con l'alta qualità del made in Italy cui Premax da sempre si contraddistingue.

Gli accessori Premax sono tutti fabbricati con i migliori materiali, sono apprezzati in tutto il mondo per la loro durata e per le loro performance e sono garantiti da un controllo qualità molto accurato, frutto della loro grande esperienza nel settore in tanti anni.

Arriva all'interno della sua scatolina, con logo Premax. Realizzata in acciaio al carbonio, materiale durevole e molto resistente, ha finitura nichelata.
Dal design pulito è un piegaciglia di qualità molto resistente.
 Maneggevole, è facilissimo da utilizzare. Basta "acchiappare" tutte le ciglia e fare apri e chiudi sino alle punte. Non partite troppo vicine dall'attaccatura delle ciglia, mi raccomando. 
 Il cuscinetto al suo interno arrotondato sui bordi permette in modo naturale di piegare le ciglia. L'effetto è quello di una piega naturale, non artificiale. 
Un buon prodotto per la propria bellezza cui è possibile acquistare ad un prezzo speciale sullo 
SHOP PREMAX. Scoprite tutti i prodotti Estetica, tanti articoli di ottima qualità MADE IN ITALY sono presenti. Inoltre più compri più risparmi! Visita lo SHOP per non perdere nemmeno un'offerta speciale!

2 commenti: