mercoledì 5 aprile 2017

Nuovi accessori Crazy Factory


Ciao ragazze/i! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi il nuovo ordine realizzato sul sito di Crazy Factory! Un sito di shop online che avete imparato col tempo a conoscere sul mio blog. Bigiotteria, piercing, accessori moda.. su Crazy Factory c'è sempre un ampia gamma di prodotti in aggiornamento costante! Ecco cosa ho scelto questa volta!
 In acciaio chirurgico dorato, questo bracciale è realizzato con un materiale che dura nel tempo. Rigido, con apertura a molla. da una parte la sagoma di una farfalla, dall'altra quella di un fiorellino bianco con piccoli strass. Molto carino ed elegante. 
Molto belli gli elastici per capelli che si trovano su Crazy Factory. Io ho scelto questo tempestato di brillantini rossi, con motivo nero e bianco. Ideale per rendere una coda bella e particolare! Brilla tantissimo!
Con strass, questi orecchini sono molto belli e ben fatti. Ideali per diverse occasioni, su Crazy Factory ad un prezzo davvero piccolissimo.
BRACCIALI DI TENDENZA
Ideale per la bella stagione, questo bracciale ha delle perline azzurre tra un cerchio e l'altro. Disponibile anche con perline di altri colori. Perfetto per uno stile casual!
Realizzato in acciaio legato, perline di vetro ed acrilico, questo bracciale fa veramente tendenza! Tanti ciondolini: chiave, cuore, lucchetti, sole... per un bracciale particolarmente bello! Le perline luccicano tantissimo, è di certo tra i preferiti del mio ordine!
 Ideale per questo periodo, è una sciarpa realizzata in viscosa con motivo geometrico. Non ha cuciture come si può vedere, ed è sfrangiata sui lati. Il disegno va dal dritto solo da una parte. Molto bella da mettere per arricchire tanti outfit!
 Su Crazy Factory sono disponibili tantissime e stilose cover per ogni tipo di cellulare! Basta selezionare il proprio modello di smartphone e scegliere il design che più piace! Questa è quella che ho scelto io. Ben fatta, ho deciso di sceglierla con superficie lucida, perchè è anche possibile selezionare la dicitura "opaca" per scegliere anche questo particolare!
Vi è piaciuto il mio ordine su Crazy Factory? E' arrivato in pochissimi giorni. Le spese di spedizione ammontano a 4,90 euro ma se si superano i 20 euro d'ordine diventano gratis. I metodi di pagamento sono sicuri e vi confermo che potete assolutamente fidarvi. Inoltre, su Crazy Factory più acquisti e più guadagni punti! Infatti è possibile partecipare al loro programma punti che permette di accumulare "Crazy Cash" semplicemente acquistando, cosi più si acquista più si risparmia (valido sul 5% dell'ordine). Ogni euro equivale a 100 punti ed una volta ricevuti i  gioielli se si carica la foto con i bijoux e piercing indossati regalano altri 10 punti Crazy Cash.


Contatti



3 commenti:

  1. Davvero carini questi bijoux e accessori! Nel loro sito c'è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  2. ottime scelte, è impossibile non lasciarsi ammaliare dalle proposte sul sito.

    RispondiElimina