giovedì 26 maggio 2016

Janeke Linea Colorata Opalina Specchietto da Borsa

Lo specchio è un accessorio che non puoi mancare nel beauty di una donna per vedersi sempre apposto, in ordine e bella. Ricorre spesso in tanti film o cartoni, come Biancaneve e il più recente Alice attraverso lo specchio. Un accessorio che riflette quelle che siamo o come ci vediamo? Fatto sta è importante se non essenziale per noi donne!

  Il mio beutycase firmato Janeke ne contiene uno, speciale e super colorato! 
Si tratta di uno specchietto da borsa che fa parte della "Collezione Colorati" e più precisamente della "Linea Opalina" dove si possono scorgere tanti altri accessori dai colori arcobaleno! Una linea che mette subito allegria, dove si appura la grande artigianalità e l'attenzione dei materiali e dei colori insieme alla sua funzionalità.
E' uno specchietto rotondo da borsa, disponibile in diversi colori, il mio è in fuxia. Ha la forma di un tondo bombato ed un piccolo pulsante che ne permette l'apertura con un clic. Al suo interno i due specchietti riflettono uno in grandezza naturale, l'altro con ingrandimento.
Bello, comodo ed impossibile da non possedere sempre con se! Potete trovare questo specchietto sullo Shop Online di Janeke, e combinarlo anche un altro accessorio per un'ottima idea regalo!
Visionate il sito e la loro pagina facebook per scoprire l'intera linea dei Colorati! 
Stay Tuned con i prossimi accessori... :)

#janeke #superbrush

1 commento: