lunedì 16 maggio 2016

BKOS Prodotti Naturali per il Makeup


Prendersi cura della propria bellezza è assolutamente importante, come importante è farlo con prodotti di buona qualità preferendo per il trucco di tutti i giorni un makeup realizzato con ingredienti naturali. BKOS per la sua linea cosmetica ha voluto scegliere per l'80% ingredienti naturali a prevalenza di agricoltura biologica per un prodotto finito privo di parabeni, fenossietanolo, oli minerali, paraffina, polisorbato, EDTA, BHT, BHA.
Per tutti i loro prodotti e per le materie prime utilizzate BKOS possiede la certificazione LAV che garantisce quindi il rispetto per l'ambiente e per gli animali. 
La linea cosmetica studiata da BKOS propone una gamma di prodotti utili alla bellezza del proprio viso, per esaltarlo e renderlo sempre bello e fresco. Ombretti, terre, ciprie, fard, correttori, lip gloss, rossetti, fondotinta e tantissimo altro. E' un trucco a lunga durata e particolarmente indicato anche a chi ha una pelle poco tollerante e sensibile.
Ho avuto modo di provare qualche loro prodotto e con piacere ve li mostro.
Si tratta di una terra color biscotto, un lip volumizzante e due matite stick rossetto. 
La terra in questione, come tutte quelle realizzate da BKOS sono contenute all'interno di questo packaging a chiusura ermetica, che ne preserva nel tempo la buona qualità. E' realizzata con polvere di cacao, impalpabile e finissima. Ideale per scolpire il viso in modo delicato, si stende facilmente con un pennello a punta larga. Ha un profumo neutro, per niente invasivo e che scompare non appena si applica.
Per quanto riguarda i matitoni rossetto e il lip volumizzante i colori in questione ricevuti sono: MAYORAA 06 per quanto riguarda il lip volumizzante e IKEBANA 05, ENSO 07 per le matite rossetto Cubby Stick.
Il lip volumizzante è un gloss a composizione di olii naturali che corregge il volume delle proprie labbra. Idrata in profondità, non è appiccicoso ed ha un bellissimo pigmento colore. Può essere applicato naturalmente sulle labbra oppure sopra un rossetto per evidenziarne ancor di più il colore. 
I matitoni rossetto sono di due diverse tonalità, il primo è un color rosato un pò shimmer, l'altro un tono di fuxia molto bello e particolare. Sono anch'essi realizzati con olii idratanti per la bellezza delle proprie labbra. Scorrono facilmente, si stendono in modo omogeneo ed hanno davvero un bellissimo colore, in particolare ENSO che si adatta meglio al mio tono di pelle rispetto a IKEBANA che lo trovo ideale per chi ha un pelle chiara.
Mi hanno incuriosita molto questi prodotti tanto da volerne provare di altri. Trovo che della linea sono anche molto belli gli ombretti, i correttori e il camouflage... per come sono stati studiati. Se ho incuriosito anche voi visitate il loro sito e il loro shop online. Vi lascio tutti i link diretti giù! 
Buon makeup Naturale con BKOS a tutte!



1 commento: