giovedì 6 agosto 2015

Twinkle Deals?


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi la collaborazione effettuata insieme al sito Twinkle Deals. Tantissime categorie di accessori, moda, gioielli e tanto altro, sono presenti sul vastissimo sito che potete trovare al seguente link http://www.twinkledeals.com/?lkid=7584 Le spedizioni sono gratuite e i tempi sono più o meno lunghi, io ho atteso all'incirca tre settimane o poco più. Ho avuto l'opportunità di scegliere due articoli che adesso vi mostro. 
Nel dettaglio: avevo scelto una blusa che ho puntato da tantissimo tempo, avevo visto varie foto su internet e ho quindi deciso di sceglierla. Sul sito di Twinkle Dials la trovate qui http://www.twinkledeals.com/blouses-shirts/solid-color-long-sleeve-round/p_67239.html/?lkid=7584
L'ho scelta in taglia M, ha un costo di 12,29 $ e sinceramente me l'aspettavo alquanto diversa.
La qualità non mi ha soddisfatta, il taglio è strano e i colori del pizzo rispetto alla parte in simil chiffon stonano. Inoltre, le maniche risultano corte e il "pizzo" come potete vedere da una manica è molto scadente. Le mie aspettative erano di certo altre e diverse. Il secondo articolo è stato scelto dalla categoria "jewelery" e si tratta di una collana abbinata ad un paio di orecchini.
Una collana molto "importante" cui ho adorato i suoi toni di colore. La trovate qui http://www.twinkledeals.com/necklaces/a-suit-of-cute-women-s/p_110551.html/?lkid=7584 L'ho indossata per voi in modo tale da mostrarvela. 
Ha un costo di  $5,29 ed è disponibile in altri diversi colori. La mia esperienza non è del tutto positiva quindi, in base a questa prima collaborazione. Ma visti i tempi di spedizione, i prezzi e la soddisfazione dell'ultimo articolo, io darei una seconda possibilità se l'azienda lo desidera. Magari sono stata sfortunata.. chi lo sa! Vi farò sapere!

CONTATTI

1 commento:

  1. Mi piace molto la collana... ne cercavo una simile... corro a vedere su sito!!!

    RispondiElimina