lunedì 17 agosto 2015

Tidebuy couple shirts and Cool Hoodies!


Ciao followers! Su questo mio post voglio parlarvi di un sito molto interessante di abbigliamento low cost che potete trovare al seguente link http://www.tidebuy.com/
Tantissimi sconti e prezzi speciali sono sempre disponibili per spendere poco e vestire bene. In modo particolare voglio mostrarvi delle categorie molto interessanti. La prima la trovo dolcissima, si tratta di "Couple Shirt" ovvero delle t-shirt sia per lei che per lui accoppiate, in modo carino e divertente. (Trovate qui la categoria http://www.tidebuy.com/c/Couple-Outfits-100448/ ) Vi mostro la mia preferita:
La trovate cliccando al seguente link http://www.tidebuy.com/product/Casual-Style-Gradient-Color-Cotton-Couples-T-Shirts-Price-For-A-Pair-11345513.html e la trovo azzeccatissima da regalare al proprio fidanzato o alla propria fidanzata, per fare e farsi un regalo unico nel suo genere!
Altra categoria molto interessante è quella dedicata alle felpe, sia per lui che per lei. La stagione autunnale è oramai alle porte ed è importante coprirsi bene ed essere alla moda. Qui http://www.tidebuy.com/c/Mens-Hoodies-102103/ trovate una vasta scelta di felpe da uomo con cappuccio. Mi piacerebbe regalarne una al mio boyfriend, vi mostro la mia preferita che trovate qui http://www.tidebuy.com/product/Light-Gray-Lapel-Zip-Front-Hoodie-11038001.html
Conoscendo i suoi gusti gli piacerà sicuramente, ha una zip centrale, tasche e un bel cappuccio che tiene ben caldo e inoltre costa davvero pochissimo!
Anche la categoria di felpe per donna è molto ampia, potete vedere con i vostri occhi http://www.tidebuy.com/c/Hoodies-100021/.
Quella che più mi piace e che vi mostro è questa che trovate qui http://www.tidebuy.com/product/Casual-Style-Letters-Printed-Hoodie-11396602.html
Carinissima, anch'essa con cappuccio è ideale per le prime giornate autunnali. Vi è piaciuta la mia selezione dei capi che più amo di queste tre categorie? Fate un salto sul sito se volete visionarle tutte ;)

1 commento: