lunedì 24 agosto 2015

Deem Gioielli Crystals from Swarovski

" In montagna l'arte di scolpire il legno è un mestiere antico, frutto dell'ingegno e della fantasia di chi ha saputo cogliere e valorizzare una naturale risorsa. Ancor oggi le mani dell'artista intagliano sicure e, a poco a poco, il legno si modella, prende forma... Nasce un'opera d'arte."
I gioielli che sto per mostrarvi oggi sono realizzati in legno naturale di ciliegio proveniente dalle Dolomiti. Grazie alla maestria delle sapienti mani degli artigiani prendono forma meravigliosi monili che portano con se una lunga storia di tradizione. Combinati con "Crystals from Swarovski" gli orecchini di "Gioielli Deem" acquistano ancor più valore.
Orecchini, ciondoli e cover in legno per I phone, Deem gioielli ci dona una vasta scelta di modelli preziosi intagliati a mano. In modo particolare voglio mostrarvi degli orecchini che prendono sia la forma che il nome dal "Rosone". Impreziositi con un cristallo Swarovski cui è possibile sceglierne il colore. 
Nella sua elegante scatolina sono contenuti gli orecchini che hanno un diametro di 5 cm, con al centro un brillantino Swarovski scelto nella colorazione "Crystal".

Unici nel loro genere, le forme dei modelli proposti sono tanti e molto interessanti. Vi mostro altri modelli:
Ed ecco il modello "Rosone" indossato per voi. Non è particolarissimo?
Trovo gli orecchini Deem Gioielli davvero belli e particolari. Ideali da donare all'amica del cuore per un bel regalo diverso dal solito. Hanno un prezzo piccolissimo, solo 16 euro e sul sito, le spedizioni diventano gratuite se si supera la soglia dei 50 euro. 
Tutti i meravigliosi articoli della collezione Deem sono visionabili sul loro shop online al seguente link http://www.gioiellideem.it/ dove per categorie è possibile scegliere i monili che più si amano. 
Qui vi lascio anche la loro pagina facebook per essere sempre aggiornati https://www.facebook.com/gioiellideem

6 commenti:

  1. Ma sono deliziosi... ideali come regalo all'amica del cuore! Ci faccio un pensierino anche x me!

    RispondiElimina
  2. che graziosi questi orecchini, amo questo genere di bijoux!

    RispondiElimina
  3. ciao cara questi orecchini sono molto particolari... ti seguo anche su google+
    se ti va ti aspetto da me
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow molto belli, adoro gli accessori in legno.

    RispondiElimina
  5. Io non riesco ad effettuare acquisti on line.

    RispondiElimina