sabato 13 giugno 2015

Excape Combo


Con Excape, l'accessorio irrinunciabile per l'estate 2015 prende forma seguendo le ultime tendenze del momento. Excape Combo è infatti la meravigliosa nuova collezione di un brand oramai affermato e disponibile in tantissimi negozi in tutta Italia ed anche online.
I colori di questa linea sono tutti molto accattivanti ed è impossibile non volerli collezionare tutti. 
Vi parlai di questo brand proprio un anno fa, mostrandovi un loro bellissimo articolo che ancora oggi utilizzo per la sua bellezza e versatilità. Vi metto qui il link. 
Scoperta insieme questa nuova collezione battezzata "Combo" vi mostro il modello che ho scelto e di cui mi sono innamorata. Il suo nome è #swing 
 All'interno della loro scatolina, gli occhiali Excape sono sempre ben protetti. Ve li mostro nella loro bellezza e particolarità!
Sono degli occhiali in policarbonato effetto "touch", morbidissimi quindi al tatto. Sono neri ed hanno le lenti sfumate sempre in nero. La parte metallica in alto, caratteristica di tutti, è nel colore oro. 
Lenti con filtri ad alta protezione solare, le trovo a dir poco eccellenti. Chiare, limpide e schermano alla perfezione i raggi. A mio parere Excape ha un prezzo davvero basso con una qualità senza eguali.
La confezione contiene il porta occhiali, realizzato in morbidissima stoffa che da la possibilità di ripulire lenti. Perfetti in ogni minimo dettaglio sono tra i primi posti della top ten dei miei occhiali preferiti. Li utilizzo tantissimo infatti!

E a voi piace questa nuova collezione di Excape? Vi lascio come sempre tutti i loro contatti per maggiori informazioni e disponibilità. Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questa nuova linea e colgo l'occasione per  ri-confermarvi che Excape non delude affatto! 
... Kiss

CONTATTI

3 commenti:

  1. Mi piace molto questo modello di occhiali... molto attuali e poi super colorati sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo modello! Vado a sceglierne uno per me!

    RispondiElimina
  3. Davvero carino questo modello! Vado a sceglierne uno per me!

    RispondiElimina