lunedì 29 giugno 2015

Mil Mil, Delice Solaire Natura Bio e Perlax


Ciao bellezze, sul mio blog oggi torno a parlarvi di Mil Mil. Vi parlai di loro già qui, ed oggi torno mostrandovi altri loro prodotti, tutti molto validi e che mi hanno sorpresa positivamente.
Mil Mil ha diverse linee per la cura della persona e per l'igiene, anche orale. Perlax, distribuita appunto da Mil Mil è una linea di prodotti che è possibile trovare nelle farmacie ed è composta, in questo caso a riguardo della mia campionatura da un colluttorio privo di fluoro, saccarina ed sls. Ha un'azione anti placca e carie ed aiuta non solo a prevenire le macchie sui denti ma anche a mantenere l'alito fresco e pulito.
Si presenta in bottiglietta con tappo di sicurezza ed è da 500 ml. Mi piace molto come colluttorio, io preferisco diluirlo, non è per niente invasivo e sopratutto non brucia la bocca come tanti altri. Mi piace e penso di comprarlo perchè mi sono trovata davvero bene. La sensazione di freschezza e pulito si sente a lungo ed è a mio parere un'ottimo prodotto.
Della stessa linea una vasta gamma di dentifrici, adatti a qualsiasi esigenza:

Partendo dall'alto abbiamo:
Perlax Pasta dentifricia sbiancante con azione antibatterica omeo senza menta. Adatta durante i trattamenti omeopatici, questo dentifricio è Omeo, senza menta. Con formula sviluppata senza fluoro e adatta a tutta la famiglia, compresi i più piccoli. Con sostanze di origine naturale, non è un dentifricio aggressivo e previene placca e carie. Ideale per tutti coloro che tengono ad avere un dentifricio naturale grazie ai sui attivi funzionanti, come: vilitolo, estratto di lichene islandico, estratto di propoli ed estratto di salvia.
Perlax Azione sbiancante con antibatterico Fresh Mint
Anch'essa naturale, questa pasta dentifricia e la mia preferita perchè lascia in bocca una sensazione di freschezza e pulito. Stessi attivi funzionali della prima, è un dentifricio valido ed efficace.
Infine Perlax Sensitive. L'ho adorato quando qualche settimana fa, ho avuto qualche problemino e sono dovuta correre dal dentista. Ho lavato nei giorni successivi i miei denti con Perlax Sensitive e devo dire che grazie all'azione lenitiva e rinfrescante i miei denti, ma sopratutto le gengive un pò infiammate per il trattamento fanno, hanno trovato sollievo.
Tre valide alternative per i clienti più esigenti. Il tubo è pratico ed è un 75 ml. Con Perlax io mi sento più sicura rispetto ai soliti dentifrici da supermercato.
Per terminare questa recensione sul brand Mil Mil, visto il caldo e l'estate che oramai qui al sud è esplosa, non posso che parlarvi della loro linea di solari:
In queste domeniche e giorni festivi trascorsi ho passato parecchio tempo al sole, tra scampagnate e gite al lago. Ho utilizzato la protezione 30, perchè per le prime esposizioni ci tengo ad essere protetta al massimo per evitare scottature.
Con burro di Karitè Biologico, sono prodotti che hanno solo filtri naturali, non hanno parabeni e sono dermatologicamente testati. Ottima la consistenza, si stendono con facilità e a dirla tutta l'ho utilizzata sopratutto sul viso. Idrata e protegge dai raggi solari, evitando di scottarsi e arrossarsi. Resistente all'acqua e al sudore, ha una profumazione senza allergeni per il rispetto totale della pelle. Ho visto la linea Delice Solaire nei supermercati e devo dire che anche il loro prezzo è molto interessante. Se  volete provare delle alternative non è affatto male, a me è piaciuta anche per il fatto che non lascia la pelle unta. Il doposole è in fase di testing, l'ho provato solo una volta e la sensazione che ho avuto è di freschezza e sollievo. Ha una ricca miscela di oli e burri vegetali, oltre al succo di aloe biologico, per ripristinare l'idratazione della pelle. Si assorbe velocemente ed ha un profumo piacevole e delicato. Tutti e tre i tubi sono da 150 ml, una buona quantità di prodotto per svariate esposizioni al sole.
Interessantissimi i prodotti della line Mil Mil, vi lascio con piacere il link al sito e spero che il mio post vi sia stato di aiuto!

3 commenti:

  1. le creme solari sono davvero perfette adesso che si va in vacanza

    RispondiElimina
  2. Le creme solari sono ottime e hanno un buon profumo!

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso i prodotti milmil... ottima qualità e prezzi convenienti!!!

    RispondiElimina