mercoledì 3 giugno 2015

Divissima


Ciao bellezze, sul mio blog oggi vi parlo di un sito che è shop online e che conoscete già di certo se mi seguite da un pò: Divissima. Ve ne parlai qui, proprio un anno fa ed oggi voglio mostrarvi un modello in particolare presente sul loro shop.
La linea in questione è la "Colored Matt" una serie di modelli componibili che danno la possibilità di scegliere il costume che più fa al caso nostro. Io l'ho scelto in rosso, ma haimè hanno sbagliato il modello del reggiseno e non è nemmeno quello della mia taglia. 
Mi hanno inviato un triangolino in taglia M, c'è stato un errore. Ma a questo se fate un'ordine è possibile rimediare... ve lo spiego subito alla fine del post. Il modello a triangolo lo potete trovare al seguente link http://www.divissima.it/mini-bikini/it/colored-matt/637-colored-matt-triangle.html 
Queste le due cinture da intercambiare al carinissimo modello "shorts" che mi hanno inviato in taglia M. Questo va bene come misura, è morbido, non stringe ed ha un ottimo tessuto. Peccato non avere in pezzo sopra :)
Comunuque... vi mostro il carinissimo shorts che potete trovare sullo shop al seguente link http://www.divissima.it/mini-bikini/it/colored-matt/654-colored-matt-extreme-bottom.html
Come vi ho anticipato c'è stato un'errore nel modello del reggiseno, ma all'interno del sacchettino con cui mi hanno spedito il campione c'è un foglio di reso che da la possibilità di restituire il tutto:
Tantissimo modelli, per la maggior parte "mini" sono disponibili nel loro shop online, i metodi di pagamento sono tutti molto sicuri e le spedizioni sono davvero velocissime. Se volete dare una sbirciata al sito vi lascio con piacere i loro contatti. Buon'estate :)

Contatti

3 commenti:

  1. molto bello il colore ed anche il modello,soprattutto le cinture intercambiabili.Peccato abbiano sbagliato ad inviarti la taglia del pezzo di sopra.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo bikini... il mio colore preferito!!! Ci faccio un pensierino... ho bisogno di un nuovo costume!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro il rosso, qiesto modello con cintura é davvero fantastico!

    RispondiElimina