lunedì 22 dicembre 2014

Torta di Compleanno, stella di Natale con Mr & Mrs Cake





Ciao dolcezze!! Questo mio post vuole oggi farvi conoscere uno shop davvero molto interessante che propone una vastissima linea e gamma di articoli per decorazione di dolci e torte. Mr & Mrs Cake by Il punto Italiana.



Un'azienda nel campo da oltre 30 anni che ci propone diversi tipi di coloranti per dolci, come quelli in spray, in polvere, liquidi ed anche in gel concentrato, insieme a tanti pennarelli comodissimi e facili da utilizzare, ed inchiostri alimentari. Ma Mr & Mrs Cake by Il punto Italiana è anche additivi vari da utilizzare in pasticceria, spray staccanti e lucidanti, pirottini, nastri di mille colori per girotorte e molteplici zuccherini. Vastissima è anche la sezione di prodotti dedicata alle torte in pasta di zucchero con mattarelli decorativi e utensili professionali utilizzati per il genere. Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti, realizzando cosi una torta di compleanno e un dolcetto natalizia davvero di grande effetto.
Vediamoli nel dettaglio... 
- Set rullo decorazioni con 9 dischi decoro, 8 dischi goffrature e 7 distanziatori, ideale per decorazioni su fondente.
Set 10 pinze per decorazioni punta liscia
Conf. 500 gr. Pasta di zucchero per coperture di torte e dolci
Gommalacca lucidante
- Spray staccante per teglie e stampi
- Coloranti spray metallizzati nei colori, rosa, argento, azzurro
- Cristalli di zucchero bianco
- Sfere di zucchero 6 mm argento
- Sfere di zucchero 4 mm azzurro
Con tutti questi prodotti che l'azienda mi ha inviato gentilmente e che ringrazio,vi mostro ciò che ho realizzato.
Ho apprezzato tantissimo le pinze per decorazioni su pasta di zucchero, con la quale ho realizzato una targhetta decorativa da applicare sulla mia torta, vi mostro alcuni passaggi.
La pasta di zucchero ricevuto è morbidissima e si lavora con molta facilità, mi è piaciuta molto, le pinze di cui vi parlavo, sono davvero un portento per realizzare delle particolari decorazioni sulle nostre torte e renderle immediatamente belle e ben fatte in pochissimo tempo e con grande facilità. Basta semplicemente appoggiare la pinza sulla pasta di zucchero e pinzare leggermente per avvicinare le due parti... ed il gioco è fatto, possiamo sbizzarrirci cosi in mille decori.
Lo spray staccante è qualcosa di ingegnoso, finalmente non mi tocca più dover imburrare tutta la teglia e cospargerla di farina, in un lampo basta rivestire la teglia con questo leggero film e si staccherà che è una meraviglia. 
Il top del top di cui sono rimasta davvero entusiasta sono stati gli spray metallizzati, io li ho ricevuti in rosa, argento e azzurro, risolvono in un batter d'occhio la decorazione della torta, rendendo particolare una semplice torta bianca di panna, regalandoci un'effetto sfumato meraviglioso in pochissime mosse.
Io per la mia torta ho utilizzato lo spray azzurro e quello argento.
Ho decorato poi la mia targhetta realizzata con le pinze e la pasta di zucchero di Mr & Mrs Cake, con le sfere azzurre da 4 mm...
 E decorato gli angoli con i cristalli di zucchero bianco... (li trovate di molteplici colori sul sito)
Ed ecco qui la mia torta di compleanno!!!
Sono soddisfattissima dell'effetto avuto con semplici e facili mosse, grazie ai meravigliosi spray metallizzati che mi hanno proprio conquistata. Spesso quando realizzavo le mie torte avevo dei seri dubbi su come decorarla, grazie a questa scoperta di facile utilizzo in un attimo la torta è pronta. Trovo lo shop di Mr & Mrs Cake davvero ben fatto, su cui è semplice poter effettuare un ordine, tutti i prodotti sono divisi per categorie e ben ordinati per trovare subito ciò che si desidera. Metodo di pagamento e spedizione sicura al 100%. 
Visto che le feste natalizie sono oramai alle porte, ho realizzato con delle barchette di cioccolato una stella di Natale sulla quale ho adagiato per decorare e dare luce le bellissime sfere d'argento di 6 mm... ecco qualche scatto per voi!
Con Mr & Mrs Cake by Il punto Italiana è un gioco da ragazzi realizzare delle belle decorazioni, in pochissimo tempo. Mi sono trovata veramente bene e penso di farci di certo un ordine non appena dovrò realizzare qualche altro dolce o torta di compleanno. Vi lascio con piacere il link allo SHOP Mr & Mrs Cake dove è possibile acquistare tutti prodotti che ho utilizzato, il link al Sito Il Punto Italiana e la loro PAGINA FB Mr & Mrs Cake
Ciaoooo :)

18 commenti:

  1. che meraviglia di torta,sembra uscita da una pasticceria.Sicuramente merito della tua bravura e dei fantastici prodotti di Mr e Mrs Cake

    RispondiElimina
  2. molto bella ed elegante la tua torta :-) certo che i prodotti e attrezzi giusti fanno la differenza....vado a visitare il sito ;-)
    Baciii cara

    RispondiElimina
  3. Ti giuro che se non avessi letto, avrei messo la mano sul fuoco che, quella splendida torta, uscisse dalla pasticceria... hai realizzato un vero capolavoro, certamente aiutata dai prodotti di Mr & Mrs Cake, complimenti :-)

    RispondiElimina
  4. Bella la torta che hai realizzato, ma anche le barchette! Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  5. Ma che brava che sei stata!!!! Non conoscevo questi prodotti... ideali x me che amo fare dolci.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia!!
    mamma mia che torta bellissima e speciale che hai preparato, sembra uscita da una pasticceria..mi piace moltissimo e poi la trovo così perfetta..io amo pasticciare in cucina e questi accessori e prodotti Mr & Mrs Cake farebbero proprio al caso mio!!
    Corro a sbirciare sul sito molto volentieri!!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questa torta che hai realizzato con i prodotti Mr & Mrs Cake! complimenti sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  8. Hai realizzato una torta magnifica grazie alla tua bravura e all'aiuto dei prodotti Mr & Mrs Cake: risultati professionali anche a casa! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. ma che torte magnifiche… quanto vorrei essere brava anche io a fare queste decorazioni!

    RispondiElimina
  10. OMG non iesco a respirare... ma non far vedere queste cose a una poveretta che è a dieta!! La torta è stupenda!! Complimenti!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  11. Wooow che torta, è bellissima. Ed hai ragione, con questi colori l'hai impreziosita! *_*

    RispondiElimina
  12. grazie a questi prodotti per la decorazione di alta pasticceria hai preparato una torta bellissima, deve essere anche buona, ne mangerei volentieri una fetta

    RispondiElimina
  13. Con pazienza, abilità e creatività, oltre che con i giusti articoli ed accessori, hai veramente creato un capolavoro di gusto e design!

    RispondiElimina
  14. Una torta stupenda, complimenti!!! Questi prodotti sono quello che cercavo, vado a visitare volentieri il sito, ti ringrazio per le info e per gli utili consigli, grazie!

    RispondiElimina
  15. che bella questa torta, con questi prodotti sembra un gioco da ragazzi, magari ci provo anche io al prossimo compleanno!

    RispondiElimina
  16. Ma che brava che sei, la tua torta è davvero perfetta, sembra fatta da un pasticcere. Deliziose anche le tue barchette. I prodotti che hai usato per le decorazioni sono davvero niente male, faccio un giro sul sito perchè mi interessano tanto le bombolette per l'effetto metalizzato.

    RispondiElimina
  17. Ti devi essere divertita tantissimo a decorare la torta e i dolcetti!!! :D Vorrei avere anch'io l'abilità per farlo!

    RispondiElimina
  18. Belli questi dolci che hai realizzato sicuramente con grande divertimento, sarà che non sei tu il più grande pasticcere ma hai realizzato bei dolci! Buon Natale!

    RispondiElimina