venerdì 28 novembre 2014

Skin Pro Bellapulse



Ciao bellezze! Oggi su questo post vi parlo di un dispositivo che ha cambiato totalmente la mia routine di bellezza per quanto riguarda la detersione e la pulizia del mio viso. Sono molto felice di poter condividere con voi questa mia  nuova esperienza che è risultata davvero molto soddisfacente. 
Prima di scoprire Bellapulse, il metodo di detersione e pulizia viso che utilizzavo era tra i più tradizionali: salviettine struccanti, i classici dischetti con latte detergente, un buon sapone in gel per detergere e ogni tanto quando me ne ricordavo, un paio di scrub al mese. Con la scoperta di Bellapluse tutto ciò si è rivoluzionato cambiando e modificandosi al meglio.
 (Kit all'interno della scatola)
Bellapulse è un sistema innovativo di pulizia viso che non ha davvero eguali paragonato al sistema tradizionale che un pò tutte noi utilizziamo. Composto da un corpo  motore che si attiva con due batterie di tipo AA, produce vibrazioni benefiche per la pelle del viso. E' dotato di ben 4 testine massaggianti che servono ognuna per una specifica azione, vi spiego un pò l'utilizzo di ogni testina per capirne meglio il suo utilizzo. 
Come potete vedere dalle foto, il kit è dotato di due spazzoline che sembrano apparentemente uguali, ma una delle due è studiata appositamente "per detergere" a fondo il viso.  Si aggancia con un clic al corpo motore e grazie alle setole morbide e sottili, permette di detergere il viso applicandoci su una piccola quantità del detergente Rose Hip seed cleanser che ho ricevuto in dotazione insieme al kit. Massaggio quindi con movimenti circolatori e rotatori sia viso che collo  prima di averli precedentemente inumiditi con dell'acqua tiepida in modo da rendere questo primo step ancora più delicato.
Dopodichè cambio spazzola, agganciando quella adatta "all'esfoliazione", la bagno prima sotto il getto d'acqua e doso la giusta quantità di Aha Exfoliatig cleanse scrub molto valido che rimuove insieme all'effetto della spazzola tutte le cellule morte rendendo il viso liscio, pulito e ben luminoso.
Infine dopo aver sciacquato il nostro viso, concediamoci una coccola con la testina in lattice, applichiamo su la nostra crema preferita oppure la crema viso in dotazione Hyaluronic acid moisturizer, e rilassiamoci con le dolce vibrazioni del nostro dispositivo traendo cosi il massimo dei benefici.
Per prenderci ancora più a fondo cura di noi stesse, Bellapulse ha aggiunto al suo kit una testina a tre punte (quella che vedete agganciata sulla terza foto) che stimola la circolazione del nostro viso con un massaggio efficace simulando il picchiettio di tre dita sulla  nostra pelle... beh che dire, una spa in casa nostra! Lo utilizzo oramai da settimane e ho notato la pelle del mio viso più luminosa, detersa e purificata. Il massaggio dona vitalità e vigore alla pelle rendendola radiosa e pronta ad accogliere tutti i trattamenti che desideriamo. Il make up risulterà impeccabile, la nostra maschera preferita avrà maggiori benefici sulla pelle perchè molto più reattiva... Bellapulse è assolutamente da avere! Vi lascio con piacere i loro contatti al Sito Bellapulse e alla loro Pagina Facebook Bellapulse per maggiori informazioni non esitate a contattarli!


16 commenti:

  1. io sto amando questo prodotto. *-*
    se ti va, passa da me. :)
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/11/collaborazione-con-fullips.html

    RispondiElimina
  2. Questo dispositivo mi incuriosisce tantissimo, la mia pelle avrebbe proprio bisogno di un trattamento di bellezza simile

    RispondiElimina
  3. e ottimo per eliminare la pelle morta sul nostro viso, e per massaggiarla in assoluta sicurezza e semplicità

    RispondiElimina
  4. Molto interessante ed utile , da provare, massaggio più pulizia un ottimo connubio

    RispondiElimina
  5. Grazie delle informazioni e dei consigli...curare la propria pelle e la propria persona è molto importante...ciao Mara

    RispondiElimina
  6. In questi giorni ho alcuni sfoghi sulla pelle ed è da un po' che cerco una spazzolina simile. Non vedo l'ora di vedere se funziona anche su di me :)

    RispondiElimina
  7. Curare la pelle è fondamentale in inverno ma anche nel resto dell'anno. E' da un po' di tempo che sto cercando una spazzolina simile!

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbe proprio, con questa pelle grigia e stanca che mi ritrovo!

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo trattamento, ne avrei proprio bisogno. Ci faccio un pensierino 😊

    RispondiElimina
  10. Questo sistema innovativo di pulizia viso che ci presenti oggi è davvero rivoluzionario! Un modo per prendersi cura della nostra pelle che deve essere davvero efficace! In aggiunta da farsi comodamente al proprio domicilio! Penso proprio che bellapulse sarà in cima alla mia wishing list per Natale!

    RispondiElimina
  11. molto interessante questo prodotto sembra fatto apposta per me che con 2 piccoli non riesco mai ad andare dall'estetista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile e veloce... il top per chi non ha tanto tempo da dedicarsi

      Elimina
  12. Bellapulse sta spopolando sul web negli ultimi tempi e sinceramente ha destato anche il mio interese. E' un dispositivo innovativo che mi ispira fiducia e sul quale ho già fatto un pensierino...presto sarà mio.

    RispondiElimina