venerdì 7 novembre 2014

Laboratorio Milano Bracciale Infinito


Ciao bellezze! Oggi su mio blog voglio assolutamente farvi conoscere un'azienda tutta italiana che realizza principalmente accessori in pelle seguendo i metodi tradizionali dell'artigianato.
 Laboratorio Milano
Tutta la loro collezione viene quindi realizzata a mano da sapienti artigiani che ne conoscono a fondo il mestiere e che, dopo varie fasi di controllo, diventano dei veri e propri oggetti del desiderio, come essi amano definirli. La loro collezione comprende bellissime cinture e bracciali di due diverse linee e in tantissimi colori, insieme ad altri accessori moda. Il campione che ho avuto il piacere di ricevere fa parte della collezione "bracciali infinito". 
Braccialetti elastici di un tessuto vellutato con una miriade di cristalli super brillanti che si congiungono ad un cuoricino in argento 925. 
Vediamo insieme quanto è carino:

Nel colore bordeaux che adoro, è disponibile in tantissimi altri colori ed anche modelli, ad esempio simile al mio, ma al posto dei cristalli con delle piccole borchiette, oppure al posto del cuoricino un carinissimo quadrifoglio portafortuna, o con doppie linee di cristalli...  la scelta è davvero ampia. 


Vi lascio qualche scatto con il bracciale infinito di Laboratorio Milano indossato da me per voi.

 Molto raffinato e carino a mio parere caratterizza un outfit con eleganza e semplicità. 
Carinissima anche la linea "Bracelets" e la collezione di cinture che è davvero strepitosa. Vi invito infatti a visionare il loro sito e la loro pagina fb per scoprire la collezione autunno inverno 2014/2015 ne vale veramente la pena. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Contatti

14 commenti:

  1. molto bello e raffinato. Ci sono miriade di colori abbinabili con qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  2. Sono entusiasta di questi bracciali. Mi piace indossare bracciali particolari e colorati per abbinarli nel modo giusto.

    RispondiElimina
  3. molto particolare ed originale il bracciale che hai presentato, wow i colori sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio carissima! Davvero delizioso questo bracciale Laboratori Milano, mi piace davvero molto! I colori sono proprio tantissimi, è difficile scegliere! Comunque ti dona davvero tantissimo! Grazie per avermi fatto conoscere questo brand :) e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e romantico questo braccialetto, dà un tocco di classe e sono certo che piacerebbe moltissimo alla mia ragazza che ama molto i cristalli! Poi mi piace che il cuore sia in argento!

    RispondiElimina
  6. Bel bracciale mi sono unita al tuo blog ti va di unirti al mio grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bello delicato e romantico questo braccialetto e anche in u colore che va alla grande in questa staione

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo bracciale..bella la varietà di colori!!

    RispondiElimina
  9. Ma che carino questo braccialettino... molto chic!!!

    RispondiElimina
  10. Mai visto un braccialetto cosi', complimenti davvero originale la tua scelta

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bello il tuo braccialetto, semplice e raffinato.
    Il bordeaux tra l'altra pare sarà il colore di questo inverno, quindi doppiamente bello.

    RispondiElimina
  12. stupendo questo bracciale di Laboratorio Milano! non ne avevo mai sentito parlare...mi piacerebbe molto acquistarne uno!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo bracciale, sia per il colore che per il materiale utilizzato per realizzarlo! Corro subito a visitare il sito! Mi piacerebbe indossarne 2-3 insieme!

    RispondiElimina
  14. davvero bellissimo questo bracciale, molto originale e ben fatto!

    RispondiElimina