martedì 18 novembre 2014

Florence Leather Market: La tradizione artigianale che da Firenze ha conquistato il mondo


Rimango affascinata quando tradizione e artigianalità si fondono insieme per arrivare sino ai giorni nostri garantendoci un prodotto d'alta eccellenza. E' proprio ciò che accade con Pelletteria San Lorenzo che, erede diretto della tradizione storica del più antico e famoso mercato turistico di articoli in vera pelle di tutta la Toscana, arriva a noi e in tutto il mondo con il suo negozio online 
Florence Leather Market, assicurandoci un prodotto totalmente Made in Italy con una storia alle spalle che non ha davvero eguali. 
Specializzati nella lavorazione di pelle e cuoio sono dei veri maestri nella realizzazione di borse e portafogli confezionati come l'antica tradizione da anni tramanda. 
Le borse in vera pelle proposte, sono, come loro amano definire, "tutte da collezionare",  i modelli disponibili infatti sono tantissimi e ognuno con caratteristiche diverse l' uno dall'altra cui un donna non può assolutamente rinunciare di avere nel suo armadio. Eleganti borse a mano, praticissime borse a spalla, elegantissime clutch e pochette, originali zainetti, bauletti e comodissime shopping bag, tutte realizzate in Italia, con i pellami migliori e con tecnica di lavorazione totalmente artigianale. Stiamo quindi parlando di articoli di altissima qualità. 
Questa è la meravigliosa pochette che voglio presentarvi oggi, stilosa e di tendenza è uno dei modelli tra i più ricercati.
La sua chiusura con cerniera metallizzata dorata insieme alle due nappine, le dona carattere ed originalità.  Ha una patta anteriore risvoltabile con chiusura magnetica che permette di modificarla e portarla come più desideriamo. 
Il suo interno è foderato in cotone e include una tasca con cerniera.  Ha un laccetto da polso con moschettone ed anche una tracolla in pelle amovibile e regolabile. Una pochette versatilissima quindi, da modificare come più ci piace!
La trovo ideale per dare carattere ad un look total black semplicemente con questa meravigliosa pochette. Vi lascio agli scatti realizzati per Florence Leather Market.


Una pochette morbidissima al tatto con altissima qualità del pellame e delle rifiniture. Ben curata nello stile e nei dettagli... davvero il top!!

E' possibile acquistala al seguente link al prezzo di 47,58 € davvero piccolo e molto competitivo, fate una ricerca su internet e ve ne accorgerete. E' disponibile in ben 12 colori tutti molto belli e particolari. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite e la consegna avviene tramite corriere entro 3-5 giorni lavorati. Su Florence Leather Market delle occasioni in vera assolutamente da non farsi sfuggire. Vi lascio giù tutti i loro contatti per maggiori informazioni.
Contatti

Florence Leather Market
Via Lungo L'affrico 102
50135 Firenze (FI)
Telefono: +39.320.8695410

28 commenti:

  1. Ciao e buon martedì! La tua pochette è a dir poco stupenda, molto raffinata e curatissima, me ne sono innamorata appena ho visto la foto sulla tua pagina facebook! Sta benissimo sia portata a mano che a spalla e secondo me è perfetta per diverse occasioni! Faccio subito un salto sul sito!

    RispondiElimina
  2. Si intuisce gia' dalla foto la morbidezza della pelle...questa pochette e' a dir poco favolosa, mi piace un sacco nei suoi dettagli ricercati che fanno la differenza.
    Vado a curiosare sul sito tra i modelli che propongono.

    RispondiElimina
  3. Direi che questa pochette è super fantastica, molto fashion. Mi piace questo stile!!!

    RispondiElimina
  4. Bella la pochette mi piace molto, la trovo originale!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa pochette, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Conosco le pelletterie fiorentine perchè ho vissuto molti anni a Firenze, vale la pena farci un giro dal vivo o tramite questo sito

    RispondiElimina
  6. immagino! dalle foto scattate si nota alta qualità materiali pregiati morbidezza e classe italiana.
    anche il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  7. E' una pochette versatilissima in tre bellissimi modi! Straordinario per qualsiasi outfit!
    Mi piace!

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand made in Italy. E' diventato sempre più difficile acquistare accessori di qualità realizzati con materiali autentici. Questa pochette merita davvero!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella questa borsa, sono certo che lo stile è proprio quello che piace alla mia ragazza! Tra l'altro il prezzo per essere un prodotto di pelle italiano mi sembra decisamente ottimo!

    RispondiElimina
  10. e bellissima questa borsetta, sembra ben lavorata e poi è un prodotto italiano, sono andata pure a vedere la collezione e sono tutte stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la collezione è meravigliosa e adatta a qualsiasi nostra esigenza

      Elimina
  11. molto graziosa davvero questa borsa, il modello è bellissimo, comodo poterne fare un 3 in 1, la qualità si vede ad occhio, sembra così morbida

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia, lo sai che io sono toscana e ho studiato proprio a Firenze? Siamo maestri nel pellame, purtroppo adesso però i cinesi ci hanno rubato il lavoro, quindi non posso che apprezzare questo tuo post, evviva il made in Italy, evviva l'artigianato toscano ;-) è indubbio che la borsa sia stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, non si può minimamente paragonare un borsa cinese a questa. Solo vedendola in foto e toccandola con mano l'altissima qualità si percepisce subito. Tu me ne dai ulteriore conferma... visto che conosci Firenze e questa loro tradizione... con Florence ad un prezzo davvero accessibile diventa realtà avere una borsa di ottimi livelli

      Elimina
  13. mi piace moltissimo questa borsa sia perchè è piccola e puo' essere indossata a tracolla sia perchè è rigorosamente made in italy! vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  14. la tua pochette è molto elegante ma credo che stia bene anche con un look rock come piace a me!

    RispondiElimina
  15. che carina questa pochette la voglio anche io vado subito ad acquistarla

    RispondiElimina
  16. Adoro le borse ma sono molto difficile in fatto di modelli e di colori, preferendo spesso il cotone naturale alla pelle, una media grandezza a quelle borse enormi che tanto non trovi mai nulla quando lo cerchi e devo dire che il modello che hai proposto mi piace moltissimo. Mi piace molto l'idea della ricercatezza nella lavorazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, forse preferisci il cotone alla pelle perchè le borse che hai toccato non sono cosi morbide come queste di Florence... io ti invito a visionare il sito, io sono rimasta soddisfattissima.

      Elimina
  17. adoro le borse in pelle, soprattutto se Nere e soprattutto se alla moda come quella che sfoggi tu! non conoscevo questo brand ma assolutamente non può mancare un loro articolo all'interno del mio armadio, io poi sono una patita di Borse quindi devo rimediare alla mia mancanza quanto prima :) corro sul loro sito, il prezzo è davvero ottimo per l'alta qualità dei prodotti!

    RispondiElimina
  18. Questa pochette è troppo carina e la trovo anche versatile. Ho visto il link dopo che le tue foto e presentazione mi hanno folgorato. Mi piace molto nel color tortora. Credo proprio di farmi un bel regalo prossimamente!

    RispondiElimina
  19. Quanto è bella questa pochette in vera pelle! Ad un prezzo cosi poi... la trovo adatta da portare in disco il sabato sera!

    RispondiElimina