mercoledì 3 settembre 2014

Sant'Anna. Sanfruit e Santhè!


Buongiorno carissimi come avete passato queste ferie estive? Qui in Sicilia un sole meraviglioso che non si è mai oscurato in due mesi e più. Fortunati noi. Quindi sole, mare, belle giornate con gli amici passate all'aperto immersi nella natura, mini vacanze e chi ha più ne metta. D'altronde con il mare vicino e l'Etna a due passi si ha la possibilità di poter fare davvero di tutto. E chi mi ha accompagnata in queste belle giornate spensierate estive? Sant'Anna, con una novità tutta da scoprire. Con molto piacere ho avuto modo di interagire nuovamente con l'azienda, vista la sua  dolcissima novità, e mi ha recapitato una campionatura a scopo valutativo. 
Eccola qui.
Vediamo un pò da cosa è composta. Ovviamente dai buonissimi the di cui vi parlai nel mio post qui,  the verde, limone e pesca.
Ottimi per una pausa durante le giornate afose passate in piscina o per una pausa relax durante la mia vita da blogger.
Novità per me, di cui non ero ancora a conoscenza, è stata la scoperta dei the Sant'Anna deteinati. Parliamoci chiaro, io vado letteralmente matta per questa bevanda e scoprire di poterne bere anche litri perchè deteinato mi ha fatta felice ancor di più! 
Eccoli nei gusti pesca e limone eccoli qui:
In quei momenti di caldo afoso sotto l'ombrellone riuscivo a berne anche più di uno. Quindi questa formula deteinata per me è davvero super!!

Super novità di cui vi parlavo all'inizio e per cui l'azienda mi ha omaggiata sono stati i Sanfruit, nettare di frutta ideale per delle dolci colazioni e merende, nei gusti pera, pesca ed albicocca.
Le mie colazioni estive quando non prendo la mia amata granita vanno a via di brioche e qualcosa di fresco e rivitalizzante. Con i Sanfruit ho fatto tantissime buone colazioni come questa che vi mostro :)
Mi sono piaciuti tanto, in particolare il gusto all'albicocca, dolce e vellutato. Li trovo ideali da portare con se grazie al pratico bicchierino con cannuccia annessa. 
Per una paura rinfrescante, dissetante e golosa trovo che Sant'Anna abbia centrato davvero l'obiettivo e i gusti di noi italiani, con prodotti di alta qualità e uno più buono dell'altro. I prodotti Sant'Anna si trovano in qualsiasi supermercato, anche in quello di vostra fiducia, prossima volta provate a sbirciare nel reparto delle bevande :) Ciao e buona continuazione d'estate!


15 commenti:

  1. Ma che buoni che sono, ai miei bimbi piacciono tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro santhe ogni volta che lo vedo lo compro non posso resistere

    RispondiElimina
  3. li compro spesso, sono una vera bontà! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  4. li ho assaggiati ed ora li continuo a prendere, sono ottimi

    RispondiElimina
  5. questa estate i san fruit e i san thè sono stati il must per me, al mare, al parco, a casa e da offrire agli amici, un gusto eccellente e genuino! Un marchio a cui non rinuncerei mai!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    I prodotti Sant'Anna sono una garanzia a me piacciono tantissimo!
    Complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Che bontà io li adoro tutti, il mio bimbo ogni giorno vuole un gusto diverso, e io lo accontento perchè buoni e senza conservanti

    RispondiElimina
  8. Sant'Anna è il mio marchio preferito , amo il thè' , per me è una novita' scoprire che ci sono anche i nettari sanfruit, domani corro al supermercato e li compro, voglio provarli tutti ..

    RispondiElimina
  9. acquisto sempre i prodotti di questo brand perche mi trovo molto bene,a mie bimbi piace molto il loro thè

    RispondiElimina
  10. ACQUISTO SEMPRE L'ACQUA SANT'ANNAE' DAVVERO BUONA , AL MIO BIMBO IL THE GLI PIACE MOLTO .

    RispondiElimina
  11. divoro i te freddi, ma di questa marca mai provati, ho visto la pubblicità l'altro giorno e mi hanno incuriosita molto.. e ora anche tu :P

    RispondiElimina
  12. welaaaa ma la sant'anna con i san fruit non smette mai di stupirci!!

    RispondiElimina
  13. Li ho visti ieri al Pam. Domani li compro! :)

    RispondiElimina
  14. Buono il Santhè ;D I succhi non li ho mai assaggiati, mi hai ingolosita con la tua descrizione!

    Nuovo post, passa a lasciarmi la tua opinione! www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina