mercoledì 11 giugno 2014

Occhiali & Accessori


Ciao ragazze/i!!! Oggi su questo post vi parlo di un sito molto interessante che ho scoperto da qualche tempo e che voglio assolutamente condividere con voi: Occhiali & Accessori.
Occhiali & Accessori è un sito che offre una vasta gamma di accessori moda quali, occhiali, borse, bijoux, articoli per hobby, e sezione a me molto cara, lenti a contatto.
Sono rimasta infatti molto stupita da questa, non solo per la varietà di lenti di diverse e ottime marche, ma anche per i prezzi a cui queste vengono offerte.
Porto le lenti a contatto da tanti anni e da un pò, visto la grande moda del momento ed anche la voglia di cambiare, ho deciso di acquistarle colorate affidandomi alla conosciutissima azienda Ciba Vision che le produce. 
La carissima Klizia mi ha dato quindi l'opportunità di collaborare scegliendo appunto le mie lenti colorate graduate ed anche un accessorio della categoria moda. 
E' arrivato tutto nel giro di pochi giorni all'interno di questa scatola con il loro logo.
Questo il contenuto
Le lenti a contatto scelte da me come vi dicevo sono le famosissime Freshlook Colors del brand Ciba Vision e le potete trovare alla sezione lenti a contatto colorate. Sono disponibili sia graduate che non, adatte quindi a tutti.
Altre lenti sono comunque presenti sul sito come quelle giornaliere, bisettimanali, mensili, astigmatiche, crazy &Fun oltre alla sezione di lenti in promozione dove il risparmio raddoppia. Grande scelta quindi! Ecco come si presentano.
Una confezione contiene due lenti valide per un mese dalla loro apertura. Mi piacciono davvero tanto perchè non sono spesse, sono morbide e sull'occhio non si sentono affatto. Le porta da anni oramai...
I miei occhi sono castani e queste lenti, nella colorazione green, dal vivo più che in foto, fanno davvero sembrare i miei occhi di un verde intenso! Tanta gente non si è mai accorta di ciò :)
Questo l'effetto sui miei occhi.

Con queste lenti è possibile cambiare il colore dei nostri occhi in modo naturale semplice e veloce. Mi piacciono per essere diversa dal solito e dare ancor più risalto allo sguardo, dandomi cosi anche la possibilità di sbizzarrirmi con trucchi di diverse sfumature che le risaltano ancora di più. Lo sguardo risulterà davvero ammaliante! Assicurato!
 La gamma di colori e varia ma personalmente penso che queste siano le più naturali della linea. Il loro prezzo è di 17 euro.
Otre alla sezione lenti come vi accennavo su, trovate sul sito una vasta scelta di accessori moda. E ciò che ho potuto testare con mano venendo a conoscenza della grande qualità dell'articolo è questo portafogli in vera pelle per uomo.
Ottima qualità ad un prezzo speciale, infatti invece di 27,30 è a 16,80. Oltre al colore nero e disponibile anche in color miele. 
Tantissimi gli scomparti per le carte di credito, oltre a quella per la carta di identità, ha un reparto per le monete e due ampie sezioni all'interno. Al mio ragazzo è piaciuto tanto perchè compatto e ben studiato al suo interno per avere sempre tutto in ordine. 
Vi sono piaciute le mie lenti a contatto e questo portafogli? Al momento sul sito vi segnalo un'offerta da non perdere, sino al 30 giugno 2014 all'acquisto di due o più prodotti delle categorie lenti, moda, occhiali da sole e hobby, le spedizioni sono completamente gratuite.
Vi lascio con piacere il link al SITO Occhiali & Accessori per scoprire se vorrete tutti i loro prodotti. Grazie Klizia <3 Ciao!!

12 commenti:

  1. Wow che bello il cambiamento con le lenti!!
    molto carino anche il portafoglio :D

    RispondiElimina
  2. Interessante!! Non conoscevo questo sito!! Davvero carine le lenti!! Fanno davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
  3. waw davvero un bel post complimenti mi piacciono molto le lenti a contatto colorate

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima..ma che belli questi articoli che hai preso su occhiali & accessori..le lenti ti stanno davvero molto bene anche perchè mettono ancora di piu' in risalto la forma bella dei tuoi occhi..io non le porte le lentine ma mi semrbano di ottima qualità e le consiglierò a mia cugina..mentre il portafoglio mi piace e penso che lo regalerò a mio marito per il suo compleanno!!! grazie come sempre per avermi presentato un brand nuovo!!!

    RispondiElimina
  5. Vado al visitare il sito e sicuramente non mi farò sfuggire l' occasione di fare qualche acquisto risparmiando sulle spese di spedizione!

    RispondiElimina
  6. fantastico... con un risultato incredibile. NOn credevo che con occhi marroni , il verde si vedesse così bene :D questo portafogli è strepitoso proprio come lo usa il mio ragazzo :D

    RispondiElimina
  7. Davvero bello il colore di queste lenti, vado subito a sceglierne un paio per me.

    RispondiElimina
  8. Devo dire che, pur non essendo un'appassionata di lenti a contatto, stavolta sono rimasta davvero stupita. Perchè per la prima volta ho visto un cambio di colore occhi assolutamente naturale! E allora potrei vincere le mie paure e lanciarmi anche io nel mondo delle lenti! Grazie per aver presentato questo e-shop dedicato, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  9. Peccato che io sia anche astigmatica per cui non riesco a mettere le lenti a contatto. Altrimenti qieste colorate mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Molto bello e naturale l'effetto delle lenti! E sono felice di leggere che è possibile acquistarle anche per chi ha problemi d'astigmatismo! Faccio un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  11. mi piace tanto l'effetto di queste lentine colorate, anche io ogni tanto ne provo alcune, mi piacerebbe provare quelle proposte da questo brand, mi piace anche il modello di questo portafoglio da uomo

    RispondiElimina
  12. Che belle sono le lenti a contatto! Penso di fare un ordine sul sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina