martedì 10 giugno 2014

Nonabox Maggio 2014


Ciao mie belle!! Rinnovo con molto piacere l'appuntamento di Nonabox presentandovi la box del mese di Maggio. Ricca di prodotti utili dei migliori brand, la box di questo mese come del resto tutte, soddisfa a pieno ogni mamma, anche quella più esigente. I prodotti all'interno di questa box sono vari e tutti molto conosciuti per la loro qualità. 
Ma prima di farvi scoprire cosa contiene la Nonabox del mese passato vi spiego ancora una volta come è possibile fare per averla. Abbonarsi è davvero molto semplice, basta collegarsi al loro sito, qui, e  decidere quale abbonamento fa più al caso vostro: mensile, trimestrale, semestrale oppure annuale. Ovvio è che scegliendo l'abbonamento più lungo si ha sempre più risparmio. 
Ma vediamo insieme la mia Nonabox di Maggio...
 Iniziamo da questa macchinina del brand HAPE
Hape è un brand tedesco fondato da Peter Handstein, uno dei tre maggiori produttori, pensate, al mondo di giocattoli in legno. Altissimi quindi gli standard di qualità e l'attenzione in ogni loro singolo prodotto. Ogni loro giocattolo è classificato in una tabella che valuta ispirazione, esplorazione, curiosità, riflessione, stimolo, in base ad ogni età, dai 0 ai 3+ anni. Giochi quindi intelligenti per la curiosità dei nostri piccoli.
NOUKIE'S appendi ciuccio
Un brand carinissimo che nel 1996 decide di realizzare un "doudou" con gli occhietti ricamati e il pelo raso per garantire sicurezza ed igiene, oltre a tanta dolcezza. Oggi i personaggi sono diversi e donano felicità e gioia a chi li possiede. Il prodotto all'interno di Nonabox è un carinissimo appendi ciuccio con sonaglino. Utile e bello allo stesso tempo è un regalo meraviglioso che Nonabox ha voluto donarci.
MEBBY GOMMOLO e MEBBY SALVIETTINE IGIENE BIMBO
Un brand molto conosciuto quello di Mebby che ritrovo con molto piacere anche all'interno di questa box. Gommolo è un succhiotto realizzato in lattice di gomma naturale adatto ai neonati dai 6 mesi in su. Ha un sistema di sfogo per consentire la fuoriuscita dell'aria durante la suzione, uno scudo ergonomico studiato per adattarsi a labbra e naso, i fori d areazione per evitare fastidiosi arrossamenti e una tettina fisiologica a forma di goccia.
Delicate e leggermente profumate invece sono queste salviettine sempre del brand Mebby, testate clinicamente rispettano il ph fisiologico delle zone più delicate. Sono 20 salvienttine in formato pocket, comodissime da tenere in borsa per qualunque evenienza. 
BAVAGLINO BUY ITALIAN STYLE
Un brand italiano che veste tutta la famiglia e arreda casa con articoli molto originali e divertenti. Questo è BuyItalianStyle, e questo è il carinissimo bavaglino trovato all'interno di Nonabox. Realizzato con chiusura a strappo rappresenta a pieno lo spirito del brand. Mi cuginetta lo adora :) Super vanitosa questo bavaglino fa proprio al caso suo! Oltre a questa sorpresa, un'altra gradita che condivido con tutte voi, è il codice LOVEMYBABY che ci regala sul sito BuyItalianStyle uno sconto extra del 20% valido sino al 12/06.
Infine, Nonabox pensa anche alle mamme, coccolandole con i prodotti del brand DOLOMIA
LUCIDALABBRA e SMALTO
Un lucidalabbra che regala un tocco di luce alle nostre labbra rendendole più carnose e luminose. Questo lucidalabbra di Dolomia è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, è trasparente, quindi  utilizzabile da solo per un effetto gloss oppure sul nostro rossetto preferito per esaltarne il colore.
Lo smalto Dolomia che ho trovato all'interno di Nonabox invece è il numero 08 seta ed è un bel rosa leggermente perlato che rende curate e in ordine le nostre mani oltre ad avere un potere rinforzante sulle nostre unghie. Bello e valido quindi.
Come è possibile vedere Nonabox pensa davvero a tutti. Al nostro bambino in primis ma anche alla sua mamma sempre attenta a ciò che è meglio per lui. E se una mamma è bella, sorridente e felice anche il suo bambino di riflesso lo sarà!
Vi è piaciuta la Nonabox di Maggio? A me tantissimo. 
Vi ringrazio per l'attenzione come sempre <3 

18 commenti:

  1. Ma che bella questa nonabox,ricca di sorprese fantastiche ,soprattutto utili per mamme 2 piccini !

    RispondiElimina
  2. molto bella la nonabox di maggio, contiene dei prodotti interessanti sia per le mamme che per i bimbi!

    RispondiElimina
  3. molto interessante questa nana box, potrei consigliarla ad un'amica che da pochi mesi ha avuto una bellissima bambina, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  4. ogni mese sempre una gradita sopresa per le mamme ed i loro bimbi

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto queste box che accompagnano la donna nella fase della gravidanza fino ai 24 mesi del bimbo. Permettono di conoscere tanti validi prodotti dando sicurezza nelle scelte in una fase tanto delicata.

    RispondiElimina
  6. di sicuro un gradito regalo per tutte le donne in dolce attesa... prodotti molto validi

    RispondiElimina
  7. bellissima la box di maggio!!! davvero fantastici e utilissimi i prodotti! la voglio provare anche io questa splendida box!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa box, pensieri sia per il bimbo che per la mamma, la mia è grande ormai ma potrei suggerirla a una mia amica che ha partorito da poco... grazie delle info

    RispondiElimina
  9. Box stupenda, mi piace molto e mi piacciono molto anche tutti i prodotti che offre ogni mese, pensa proprio a tutto: dalla bellezza della mamma alla cura del proprio bambino.

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine per i bimbi!! Mi fa piacere che Nonabox abbia pensato anche alla bellezza delle mamme, inserendo dei cosmetici niente male...

    RispondiElimina
  11. Davvero bello questo cofanetto pieno di prodotti interessanti ed utili sia per la mamma che per il bambino, lo consiglierò di sicuro alle amiche in dolce attesa per avere pronti dei bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  12. si si anche a me e' piaciuta moltissimo e devo dire che piu' la vedo e piu' queste box mi piacciono.credo proprio che sia arrivato il momento di farle mie .un abbonamento non ci sta proprio male

    RispondiElimina
  13. Nonabox non delude mai accontenta grandi e piccini, i prodotti sono tutti di ottima qualità bella per se ma anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  14. Adoro questa tipologia di box che offre prodotti eccellenti per mamme e bambini a prezzi davvero competitivi. Come fare un regalo elegante, con intelligenza e risparmio.

    RispondiElimina
  15. il mio abbonamento è scaduto e devo dire che ogni mese la nonabox si fa più ricca ed interessante, mi sa che rinnoverò presto l'abbonamento

    RispondiElimina
  16. Ma quante belle cose in questa box, devo informarmi per l'abbonamento, essendo in dolce attesa per me sarebbe davvero utile.

    RispondiElimina
  17. quanti prodotti interessanti nella Nonabox di maggio! non ho mai acquistato questa box ma vedo sempre articoli di ottima qualità e grandi marche!

    RispondiElimina
  18. La nonabox mi piace molto perchè è ricca di prodotti di ottima qualità, la consiglio spesso alle amiche che hanno bambini ancora piccoli.

    RispondiElimina