lunedì 30 giugno 2014

Nonabox Giugno 2014


Ciao carissime! Ritorna con grande piacere l'appuntamento con la box più amata da mamme e bambini, ricca di prodotti sempre di maggiore valore rispetto al prezzo di abbonamento che Nonabox propone. 
Questa volta poi ho per voi una strepitosa sorpresa... ma seguitemi sino alla fine dell'articolo!! Quello che sto per presentarvi oggi è la box del mese di giugno, arrivata puntuale come sempre nell'ultima settimana del mese. I brand presenti di questo mese sono: Mustela, Natura Nuova Bio, Play Doh, Qualiterbe, un gadget dallo store fantastick.it e BioBimbo. Tutti brand molto conosciuti e che abbiamo anche imparato a conoscere insieme a Nonabox.
Vi mostro il contenuto della scatola per poi parlare di ogni singolo prodotto.
Iniziamo :)
Crema di Riso Biologica BioBimbo offerto dal sitonutrilatuasalute.it
Una crema di riso biologica, senza glutine, che può essere utilizzata dal quarto mese compiuto per lo svezzamento dei neonati. (Seguite per lo svezzamento dei vostribebè sempre il parere del pediatra mi raccomando) Ottima come base per preparare le prime pappe per bambini, e la sua preparazione è davvero semplice e veloce. Istantanea non richiede alcuna cottura.
Grazie alla delicata cottura a vapore dei cereali, la crema risulta facilmente digeribile e assimilabile. Un prodotto top ed adatto ai nostri bimbi quindi, di alta qualità e di provenienza biologica. Per una mamma attenta è davvero il massimo.

Play- Doh Hasbro
Con estremo piacere della mia cuginetta, nella box del mese di giugno troviamo questa famosissima pasta modellabile, sicura e atossica, è perfetta per i momenti di gioco più fantasiosi e divertenti. Sono due barattolini da 130 gr nel colore bianco e giallo. Morbidissima e malleabile, modellarla diventa davvero molto semplice. E' adatta per i bambini dai 2 anni in su.

Fantastick.it Salvadanaio

Poi.. troppo carino questo salvadanaio dove poter conservare le monetine e rendere già un pò più responsabili i nostri bambini... in latta bianca presenta nella parte inferiore un tappo da poter svitare per prelevarle. La mia cuginetta lo ha già riempito per metà e chiede a nonni e zie qualche monetina per poter cosi comprarsi il suo giocattolo preferito :)  Il sito che la propone e fantastik.it e trovo eccezionale grazie a Nonabox poter scoprire nuovi brand e siti che catturano la mia attenzione con prodotti particolari e divertenti.

Gallette di Mais Natura Nuova Bio
Una mamma che ha avuto appena il suo bebè si sa, ha bisogno e vuole mettersi in forma. Niente di meglio che queste gallette Natura Nuova Bio per spezzare quei momenti di fame e rendere ancor più piacevole uno spuntino abbinandole a ciò che desideriamo. Sono ricche di elementi nutrizionali, ed è un brand che sto apprezzando tanto... e sono proprio felice di averlo scoperto grazie a Nonabox.

Qualiterbe Crema della Regina
Per la mamma, Nonabox ha pensato questo mese di Giugno di offrirle niente meno che... la Crema della Regina. Del brand Qualiterbe, che ho imparato a conoscere grazie a Nonabox, validissimo, è una crema giorno dalle straordinarie proprietà antietà che unisce alla leggerezza dell’emulsione un'attività anti-aging.
Gli estratti di Sambuco e l'Olio di Germe di Grano contrastano i segni dell’invecchiamento della pelle, rendendo la pelle del viso setosa, tonica e luminosa. Sul sito Qualiterbe pensate che questa crema giorno ha un valore di  ben 37 euro... e vi ho detto tutto.
Infine, vista la bella stagione, Nonabox ha ben pensato di inserire all'interno della sua meravigliosa scatola un prodotto indispensabile per la protezione dei nostri bambini. Del brand Mustela Latte solare di altissima protezione 50+.
Una crema solare adatta alle pelle delicata dei bambini e dei bebè protezione altissima 50+. Arricchita da un attivo naturale brevettato, il Perseose d' Avocado, che protegge la pelle delicata durante l'esposizione al sole.
Anche questo mese Nonabox ci ha deliziato con prodotti di alta qualità adatti ed utili sia alla sua mamma che al suo bambino. E la sorpresa?? No me ne sono dimenticata.. non ve ne preoccupate... un'offerta speciale aspetta tutte le mamme che vogliono scoprire mese per mese cosa contiene questa dolcissima box...
Io ne approfitterei :) Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione! Ciao e alla prossima <3

25 commenti:

  1. Che bella questa box mi pice moltissimo e mi sarebbe d'aiuto e molto utile visto che ho 2 bimbi piccoli

    RispondiElimina
  2. Una box con tanti prodotti di alta qualità e molto utili che mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Questa box è davvero bella e ricca di prodotti molto utili. Troppo carino il salvadanaio :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il contenuto della nonabox di giugno, ci sono davvero tanti prodotti interessanti e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. Io adoro nonabox e questo mese è davvero ricca!!! Tanti bei prodotti x mamma e bebè!!!

    RispondiElimina
  6. Le Nonabox sono sempre una sorpresa con la sicurezza di prodotti di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  7. Bella la box di giugno, la trovo più interessante di quella del mese scorso...

    RispondiElimina
  8. Guarda questa idea della Nona Box la trovo super mega geniale, un domani avrò un cucciolo anche io mi abbonerò senz'altro, è troppo bella e i prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Che incanto questa Nonabox! Ogni mese riesci a stupirmi per i contenuti utili, gli ottimi brand e la ricchezza de contenuto! la mia amica Laura, cui l'ho regalata, ci impazzisce letteralmente!

    RispondiElimina
  10. mi piace tanto la nonabox e le sue belle sorprese ogni mese, ma in estate sa dare il massimo, come questo buon solare della mustela

    RispondiElimina
  11. che bella questa box, quanti utilissimi prodotti

    RispondiElimina
  12. sempre belle le box per mamme e bimbi, piene di prodotti interessanti utili e sani (le galletet di riso gnammi)

    RispondiElimina
  13. Quanto sono buone quelle gallette di mais! Le compro sempre :)

    RispondiElimina
  14. Super richissima questa box di questo mese! Da farla scoprire alle neomamme... !

    RispondiElimina
  15. complimenti ci sono proprio dei prodotti super validissimi anche questa volta, la consiglio ad una mia amica che ha avuto il bimbo da poco

    RispondiElimina
  16. adoro le gallette di mais... e poi sono bio!!
    poi che bella idea il salvadanaio...

    RispondiElimina
  17. adro questo genere di box, con tengono tanti prodotti utili, hanno un certo valre, ed è come scartare un regalo ogni volta

    RispondiElimina
  18. Una bella box ricca di cose interessanti e prodotti molto utili e la cosa più importante è che si tratta solo di prodotti bio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  19. Quanti bei prodotti!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. sono davvero bellissime queste nonabox e le sorprese gradite che si trovano all'interno, devo proprio consigliarla alla mia amica che è in attesa

    RispondiElimina
  21. Una nonabox simpatica e affidabile, con prodotti interessanti e utili come la crema solare e il salvadanaio, grazie

    RispondiElimina
  22. che sfizioso il salvadanaio nella nonabox si trovano sempre prodotti bellissimi e utili

    RispondiElimina
  23. La Nonabox come sempre pensa a delle cose utilissimi sia per le mamme che i bimbi, davvero bella questa box.

    RispondiElimina