lunedì 2 giugno 2014

Jus Bracciali

Ciao ragazze!! Oggi su questo mio articolo vi presento un brand colorato, simpatico, creativo... e chi più ne ha più ne metta... JUS BRACCIALI!
Un brand tutto made in Italy con un'importante esperienza nel settore che ci regala una linea speciale di accessori moda. Una collezione piena di brio, che cattura gli sguardi grazie alle sue molteplici forme e colori, per renderci, in quest'estate che oramai è alle porte, speciali e alla moda!
Collezione cuore, collezione Margherita, Collezione Flowers&Dots, Paillettes e Tulle Orecchini: queste sono solo alcune delle linee che Jus Bracciali ci presenta, ed io voglio farvi vedere proprio alcune di queste, indossate solo per voi!
La confezione è molto elegante e carina, realizzata in cartoncino nero, presenta il logo sul davanti con una simpaticissima chiusura a forma di margherita:
Ed ecco i miei bracciali della Collezione Margherita...
Sono disponibili con svariati effetti,  ad esempio, quello più scuro si chiama Brushed Zama ed è realizzato in poliuretano spazzolato accoppiato con Alcantara effetto suede, oppure quello color rame che fa parte della collezione shine... trovate QUI tutti i vari modelli.
Sono tutti regolabili e la loro chiusura passa semplicemente dai fori delle piccole margherite. Vediamoli indossati!





Molto particolari sono anche gli orecchini del brand che ho avuto modo di indossare. Fanno parte della collezione Paillette e Tulle in color silver.
Vediamoli indossati
 Sono davvero molto grandi ma morbidi e leggeri, inoltre brillano davvero tanto! 
Disponibili in svariati colori a mio parere sono perfetti se abbinati con i loro bracciali tennis.
Vi è piaciuta la collezione Jus?? Andate a scoprirla per intero sul loro SITO JUS BRACCIALI e sbizzarritevi ad accoppiare collezioni ed effetti diversi! Vi lascio con piacere anche la loro PAGINA FB JUS BRACCIALI. Ciao!

14 commenti:

  1. Wow son davvero carini questi bijoux, non sapevo che questo brand avesse anche orecchini, molto belli e splendenti.

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono davvero strepitosi, mi piacciono un sacco. I bracciali sono freschi e divertenti, perfetti per l'estate!!!

    RispondiElimina
  3. stupendi questi bracciali e anche gli orecchini, sono perfetti per i mesi estivi che sono alle porte

    RispondiElimina
  4. Bracciali molto colorati ideali per questa stagione estiva quando si ha sempre voglia di cambiare colori! Vado sul sito a trovare i colori giusti per colorare i miei look

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi bracciali, mi piacciono molto sono molto originale e vivaci come piacciono a me vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  6. I braccialetti sono fantastici! Leggeri e ideali per l'estate con la loro freschezza e linearità! Gli orecchini sono fashinosissimi! Luminosi e ben si prestano a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  7. Molto graziosi questi bracciali sono estivi il cuoio ultimamente è tornato di gran moda ed essendo colorati sono di facile abbinamento con gli abiti...

    RispondiElimina
  8. molto belli, per i nostri outfit estivi! buon 2 giugno :)

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene la qualità di questi articoli, sono davvero bellissimi *-* Per non parlare degli orecchini. Davvero meravigliosi ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Jus non conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere!
    Questi accessori che propone sono proprio carini.
    Freschi,giovanili e adatti a qualsiasi outfit!
    Gli orecchini sono favolosi!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. ma che accessori delicatissimi.... hai ragione, anche il packaging che li contiene è carinissimo!!!! Una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  12. troppo carini questi bijoux..mi piacciono i bracciali ma adoro gli orecchini..
    grazie per avermi presentato il brand una bella scoperta

    RispondiElimina
  13. Io adoro i bijoux e sono sempre alla ricerca di idee nuove e particolari come i tuoi orecchini e bracciali, leggeri ed originali. Perfetti per l'estate quando non sopporto oggetti pesanti ed ingombranti.

    RispondiElimina
  14. ke carini i braccialetti, molto belli anche gli orecchini, daro' un'occhiata al link , trovero' senz'altro qualcosina x me

    RispondiElimina