mercoledì 4 giugno 2014

Hairline Diffusion Italia

Buongiorno belle! Oggi su questo mio articolo vi parlo di make up, e lo faccio con un'azienda che  distribuisce da oltre 25 anni  su tutto il nostro territorio i loro prodotti: Hairline Diffusion Italia.
Specializzati nel maquillage, le linea principali dell'azienda sono due, Ladylya e Chresy. La prima vanta una sezione dedicata al biologico, quindi per quelle pelli più esigenti e sensibili: LadyLya Biologica e LadyLya Bionature. Ottimo il rapporto qualità prezzo, l'azienda, grazie ad una diffusione capillare di venditori diretti rifornisce sia i negozi specializzati del settore che la media e grande distribuzione con prodotti dedicati.
Sul mio post voglio parlarvi di 3 prodotti che fanno parte della linea Ladylya Biologica e due della linea Chresy.
Ecco ciò che ho potuto testare:
Ladylaya Bionature Mascara
Ladylaya biologica matitone correttore
Ladylaya matitone occhi e labbra
Il mascara Ladylaya Bionature è realizzato fino al 100% con ingredienti di origine naturale, è ricco di sostanze idratanti e nutrienti quali Olio di Jojoba e Burro di Cupuaçu, e per ciò donano bellezza e nutrimento alle nostre ciglia.
Dedicato a chi ama il biologico è un mascara perfetto per chi come me porta le lenti a contatto, per limitare al massimo quindi, il problema di possibili allergie o irritazioni. 
Il colore è il classico nero, è un 13 ml con la durata di 6 mesi dall'apertura. E' facile da applicare grazie alla sua texture cremosa e al suo scovolino di medie dimensioni. 
Il matitone correttore Ladylaya Biologica è stato per me una vera scoperta. Non avevo mai provato un correttore in matita e devo dire che per la sua stesura mi trovo particolarmente bene. 
La sua formulazione comprende olio di nocciolo di albicocca ricco di vitamina F ed A, olio di soia conosciuto per le sue proprietà emollienti, nutrienti, ristrutturanti, ammorbidenti e calmanti delle irritazioni e vitamina E. Disponibile in 5 colorazioni, quella che ho scelto io è la numero 437 Beige Vaniglia. Buona la sua coprenza su occhiaie e piccole discromie della pelle.
Infine Matitone per occhi e labbra Ladylaya Biologica. La colorazione che ho scelto è la nera, ed è la numero 428. Personalmente mi aspettavo una texture più ricca e cremosa, invece trovo che il colore non solo sia un pò spento ma non ha nemmeno facile "scrivenza" sulla pelle. Mi sarebbe piaciuto utilizzarlo all'angolo dell'occhio esterno per creare l'ombra che da intensità allo sguardo. Ecco i loro swatches:
Tutta la linea biologica è sempre certificata è garantita dal CCPB, Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura, ed è possibile appurare ciò sui cosmetici quando presentano la dicitura CCPB. Inoltre i prodotti di Hairline Diffusion Italia sono tutti realizzati e prodotti in Italia.
Passiamo adesso ai due lucidalabbra della linea Chresy.
Chresy è la linea di makeup di Hairline Diffusion Italia che si contraddistingue per il suo essere giovane, frizzante e alla moda coi tempi. L'intera collezione è made in Italy ed è sottoposta sempre a severi controlli per attenersi alle normative del settore. Ciò che ho avuto modo di provare sono questi due lucidalabbra nel colore Marrone rossiccio (il più scuro) 466 e Marrone Rame (il più chiaro) 465
Il più chiaro è per me troppo chiaro, il numero 466 in base alla mia carnagione mi piace molto di più. Userò il primo magari sopra ad un rossetto per dargli un effetto bagnato. 
Adoro la loro profumazione, dolce e fruttata. Non appiccicano ed hanno una formulazione leggera come quasi a non averlo su. Trovo sia ideale da tenere sempre in borsetta, grazie anche al suo facile applicatore. Senza parabeni, la sua durata dall'apertura è di 24 mesi.
Grazie ad Hairline Diffusion Italia ho scoperto dei nuovi prodotti che mi piacciono davvero tanto. La linea è estremamente vasta, infatti vi metto con piacere il link al loro SITO HAIRLINE DIFFUSION ITALIA dove potete interamente visionarla grazie ai loro cataloghi. Per qualsiasi informazione di reperibilità dei prodotti vi lascio anche il loro MODULO CONTATTI. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. 
Ciaooo e alla prossima!!

27 commenti:

  1. Un brand nuovo che ho avuto il piacere di conoscere anch' io. Mi rendo conto che al giorno d' oggi, e' nostro dovere scegliere prodotti biologici che rispettino la nostra pelle. Il correttore in matita e' fantastico, davvero pratico da usare. Molto carini i lucidalabbra, anche se io uso colori piu' vivaci, ma il fatto che non appiccichino sulle labbra e' una cosa fondamentale.

    RispondiElimina
  2. Con il loro packing cosi originale mi danno l'idea di prodotti veramente bio e non conoscendo questo brand, sicuramente proverò qualcosa di loro Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia non conosco questa azienda produttrice di prodotti bio ma mi ha incuriosita tantissimo l'ultimo prodotto che hai fotografato. mi piace tantissimo il colore chiaro. e' prorpio quello che uso di più Grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  4. Molto interessante ,preferisco sempre di più il bio ,questi prodotti di hairline mi sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  5. Quando si parla di prodotti BIO io non posso che essere super interessata! In particolare ammetto che non ero ancora riuscita a trovare smalti bio! Questo brand è per me una piacevoissima scoperta! ... e ovviamente non potevo che trovarlo sul tuo blog dove trovo sempre interessantissime novità!

    RispondiElimina
  6. non so se dipende da me, ma sembra sempre più difficile trovare prodotti bio per il make up, segno questi che hai consigliato tu, poi il matitone mi piace davvero molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece ha un pò deluso il matitone :/ ma sono gusti personali

      Elimina
  7. mi piacciono molto questi prodotti per il make up e poi sono bio , un motivo in più per provarli

    RispondiElimina
  8. Ciao Bellissima Claudia come stai ??? che bello quando sento parlare di cosmetica biologica anche perchè amo tantissimo i prodotti naturali..conosco questo brand e questa linea di make up la trovo assolutamente fantastica e anche tanto delicata..il matitone è favoloso ma quelli che mi incuriosiscono di piu' sono i deu gloss..assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bella :) Si, i gloss sono molto carini ma non fanno parte della linea bio

      Elimina
  9. Grazie cara per il tuo post devo essere sincera non conoscevo e non ho mai utilizzato prodotti per il make up bio, e quelli da te descritti mi sembrano davvero interessanti!!!! Credo sia arrivato il momento di voltare pagina ed iniziare ad usare dei prodotti più naturali e non artefatti!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono molto selettiva in termini di prodotti per il make up e in linea di massima preferisco scegliere prodotti BIO! Sono quindi ben lieta di scoprire questo brand! Mi incuriosisce moltissimo il correttore in matita che trovo un'assoluta novità di certo da provare!

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti li utilizzo sempre soprattutto la matita, ho problemi d'allergia e truccarmi era un problema, ma grazie a questi prodotti bio ho risolto

    RispondiElimina
  12. Preferisco di gran lunga la cosmesi Bio viste anche le mie allergie e questo brand mi torna utilissimo,non lo conoscevo e passerò con piacere a visitarlo. Grazie per le utili info.

    RispondiElimina
  13. il correttore in formato matitone non l'avevo mai visto sai?
    poi prodotti naturali, hanno vinto!

    RispondiElimina
  14. Proprio belli questi prodotti naturali..mi ispirano particolarmente!! La matita occhi e il correttore li provero sicuramente.. i lucidi poi sono molto belli!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono parecchio questi prodotti bio, trovo che il colore del correttore sia perfetto e bellissimi anche quelli del lucidalabbra, dipende dai gusti a me per esempio i colori forti non stanno bene e vado più sui colori tenui, li proverò grazie mille per avermi fatto conoscere questo nuovo brand!

    RispondiElimina
  16. interessanti questi prodotti, il fatto che sono bio li rende ancora più interessanti, prendero' qualcosa..

    RispondiElimina
  17. che meraviglia mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  18. Ho visitato il loro sito e mi sono piaciuti molto gli smalti.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand per me nuovo e lo trovo favoloso.Sono sempre pronta a provare nuove tendenze e nuovi prodotti e arriva giusta l'occasione per rinnovare il mio beauty case.

    RispondiElimina
  20. Amo particolarmente i lucidalabbra perchè facili da applicare e poi hanno un ottima tenuta, questo marchio qui non lo conoscevo e non escludo di proverli, grazie e a presto.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo l'esistenza dei prodotti per makeup biologici e sinceramente mi hai incuriosito molto. Hairline non lo conoscevo. grazie.

    RispondiElimina
  22. Harline Diffusion Italia è un brand nuovo per me! Per la mia pelle problematica preferisco sempre utilizzare linee biologiche, che mi diano serenità ma che garantiscano comunque un'ottima resa. I prodotti che hai provato mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  23. Non conosco questo brand, devo ammettere di essere un po' monotona, uso sempre gli stessi prodotti, ma questa linea mi piace molto, la proverò

    RispondiElimina